Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Pasquale 90
Bravo Pasquà, ottimo lavoro!

 

Eeeh ..... la pazienza, la perizia e la minuziosità degli elettricisti ...... :unsure:

 

 

:sad: ..grazie...modestamente, sono fiero di essere un perito elettrotecnico, ma sono ancor più fiero, di essere un "perito" che se la cava quasi meglio come elettricista che neanche come progettista... :P

 

e poi, zagor, tu conosci la mia miniacale precisione...se una placca non è perfetta, a costo di rimurare la scatola, ma alla fine deve apparire impeccabile.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Lo so caro, sotto l'aspetto della maniacalità e del perfezionismo infatti ci assomigliamo molto ... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Lo so caro, sotto l'aspetto della maniacalità e del perfezionismo infatti ci assomigliamo molto ... :P

 

 

Pensa che io ho una "cara amica" a roma...in zona(non lo posso dire in pubblico), ma penso non lontano da tè, che un giorno ha visto passare sotto casa sua una 3BG identica alla mia(lei la conosce senza le pellicole)...non ha fatto caso al particolare del "4MOTION" :) ...e mi ha quasi scambiato per il proprietario di quella Passat...non è che tu a volte ti aggiri per quartieri di periferia? :unsure: :sad: ...io ho pensato che potessi essere stato magari tu.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia passat ha un elemento in particolare che la rende unica e riconoscibilissima, un adesivo nero che raffigura il pipistrello di batman sotto la scritta posteriore "PASSAT" ...

 

post-10767-1285336390.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
La mia passat ha un elemento in particolare che la rende unica e riconoscibilissima, un adesivo nero che raffigura il pipistrello di batman sotto la scritta posteriore "PASSAT" ...

 

post-10767-1285336390.jpg

 

 

no no ok...la tua è 3B, berlina!...non eri certamente tu!! :unsure: :sad: ....anche se lo stile del quartire assomiglia a quello della tua foto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no no ok...la tua è 3B, berlina!...non eri certamente tu!! :unsure: :sad: ....anche se lo stile del quartire assomiglia a quello della tua foto...

 

 

Difficile Pasquà, li siamo a Zambrone, vicino Tropea, nella bella Calabria .... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Difficile Pasquà, li siamo a Zambrone, vicino Tropea, nella bella Calabria .... :lol:

 

 

:unsure: :sad: :P ....le fisse fanno strani effetti... :) :lol: ....siamo molto furi OT.....

 

cosa ne pensi della qualità e certifiazione delle mie pellicole?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che sono entrambe di alto livello, come del resto lo è l'esecuzione del montaggio...... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Pasquale come ho dove hai trovato luci led :nono: ?? hai montato da solo ?? belle sono :blea:

 

 

Quali luci led?...quella nel mio avatar, purtroppo non è la mia... :nono: ....la mia è quella nelle foto alla pagina precedente...io comunque ho montato le posizioni a led, sono belle e le ho comprate all'eurobrico per 8 euro la coppia!...sono sempre impestate da montare, ma ormai sono pratico, non ci metto molto... :blea:

 

 

Zagor...io credo che quelle pellicole siano buone, ora non sto a discutere sul certificato di omologazione, che non si riesce mai a capire come veramente sia la storia...però, per certo so che nessun centro specializzato in italia monta pellicole così scure...molto simili, ma così mai!! :blea: ...anche per questo ho optato per il "Fai-da me"....che quando possibile farlo, è sempre meglio di lasciare la bestia in mano a estranei :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Difficile Pasquà, li siamo a Zambrone, vicino Tropea, nella bella Calabria .... :blea:

 

 

TROPEA *.*

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
La bestia in mani altrui si dà solo se e quando è assolutamente indispensabile ........

 

 

ci intendiamo! :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
TROPEA *.*

 

 

Eh sì, fratello .....:( Non sei l'unico ad avere la Calabria nel cuore ..... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh sì, fratello .....:arf Non sei l'unico ad avere la Calabria nel cuore ..... :arf

 

Io ce l'ho dappertutto nel cuore, nelle vene, nell anima. :arf Te come mai la porti nel cuore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...