variant110tdi 206 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Mi piacerebbe fare una galleria di foto, tipo su passatword.com, aprendo una nuova discussione in rilievo, dove ogni utente possa inserire delle foto artistiche della propria vettura, anche con qualche effetto... e anche delle modifiche. Ovviamente le modalità saranno da concordare Che ne pensate ??? Link to post Share on other sites
exo 0 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Bella idea, mi trovi favorevole. Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 io ci stò :( Link to post Share on other sites
VITTOTDI 2 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 :huh: bene bella idea . Link to post Share on other sites
verde66 2 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 :( veramente bella idea ,concordo :D :( Link to post Share on other sites
concy 0 Posted November 2, 2008 Share Posted November 2, 2008 Evvaiiiii non vedo l'ora..... :( Link to post Share on other sites
variant110tdi 206 Posted November 3, 2008 Author Share Posted November 3, 2008 (edited) Mi piacerebbe fare una galleria di foto, tipo su passatword.com, aprendo una nuova discussione in rilievo, dove ogni utente possa inserire delle foto artistiche della propria vettura, anche con qualche effetto... e anche delle modifiche. Ovviamente le modalità saranno da concordare Che ne pensate ??? Vi invito a vedere queste meraviglie.... http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=243342 E quando vi prende voglia di cambiare auto, riguardatele che vi passa (perlomeno io faccio così....) Chi comincia ???? Edited November 3, 2008 by variant110tdi Link to post Share on other sites
VITTOTDI 2 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Vi invito a vedere queste meraviglie.... http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=243342 E quando vi prende voglia di cambiare auto, riguardatele che vi passa (perlomeno io faccio così....) Chi comincia ???? sappi che per colpa tua non dormo piu !!!!! troppo belle uno spettacolo !!! Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Allego una normalissima foto del mio Passat ... un pochino elaborata per farlo risaltare. Enry Link to post Share on other sites
nicolas23 0 Posted November 3, 2008 Share Posted November 3, 2008 Io vi allega la mia gioia , da notare le slik che monto .... B) B) B) B) Link to post Share on other sites
verde66 2 Posted November 4, 2008 Share Posted November 4, 2008 vi allego la foto dlla mia variant Link to post Share on other sites
variant110tdi 206 Posted November 5, 2008 Author Share Posted November 5, 2008 (edited) Domenica lavo la mia e faccio un paio di foto sul piazzale appena asfaltato di un capannone appena rivestito di metallo. In più il padrone ha una 3bg assettata e col debadge.... se siamo in due facciamo le foto di compagnia... Edited November 5, 2008 by variant110tdi Link to post Share on other sites
variant110tdi 206 Posted November 5, 2008 Author Share Posted November 5, 2008 sappi che per colpa tua non dormo piu !!!!! troppo belle uno spettacolo !!! Spero che se la notte non dormi sia anche perchè abbia da fare altre cose..... anche se le foto che ho messo non sono molto da meno..... :nono: Link to post Share on other sites
PASSAT130cv 0 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 Vi invito a vedere queste meraviglie.... http://www.passatworld.com/forums/showthread.php?t=243342 E quando vi prende voglia di cambiare auto, riguardatele che vi passa (perlomeno io faccio così....) Chi comincia ???? ho dato un'occhiata al sito proposto da variant110tdi.... FENOMENALI.... e volevo sapere se qualcuno sa di che marca sono i cerchi che monta la passat della prima pag. recante in alto a destra il num #7.... <_< Link to post Share on other sites
passat'06 highline 0 Posted November 5, 2008 Share Posted November 5, 2008 La mia EX-variant quando non era ancora mia e dopo 5 minuti e diventata. I tedeschi ci sanno fare!!!!!!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts