Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

post-17255-1251203241.jpg la mia 1900 TDI 130 CV TIPTRONIC

 

 

Sapete il codice colore di questa passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

allora possiamo organizzare una visitina al mio passat????

 

 

yes ..... (Parlavi con me, giusto?.... :blink: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No! Giuro che mi piace moltissimo! Davvero ... Considera che la mia è una 3B berlina del 2000 che da sempre parcheggio in strada, se le sogna proprio le condizioni di carrozzeria della tua ... :) E poi le VW io le amo tutte .... ;)

 

Hai ragione, in effetti a quest'ora normalmente dormo, ma la settimana scorsa mi sono operato al seno mascellare sx per l'escissione di una cisti con un dente dentro e sono in malattia fino ai primi del mese prossimo .... :blink:

 

Dai dillo: a 'sti romani non gli va di fare una mazza ..... ;)

 

O.T. Haiaaa...Un canino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
O.T. Haiaaa...Un canino?

 

 

Magari ..... ;) Era un dente del giudizio grande da far paura .... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

regazz devo ringraziare di cuore l'utente janka (giancarlo) che ha operato su queste foto!

Giancarlo, grazie di cuore!

post-31669-1287732846.jpg

post-31669-1287732861.jpg

post-31669-1287732933.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
regazz devo ringraziare di cuore l'utente janka (giancarlo) che ha operato su queste foto!

Giancarlo, grazie di cuore!

 

con l'HDR si è evidenziato ancor di più lo sportello rifatto dal carrozziere :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Figuriamoci se ti scappava!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Figuriamoci se ti scappava!! :lol:

 

 

 

:cry: ;) ;) :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con l'HDR si è evidenziato ancor di più lo sportello rifatto dal carrozziere :lol:

 

infatti quello sportello non è mai stato toccato!

la parte rifatta dal carrozziere è l'anteriore!

il cofano motore ed il tetto sono stati rifatti dal carrozziere (vi è caduto un tubo di PoliVinilCloruro, di quelli arancioni per fognature, barra da sei metri mentre un collega di mio papà lo manovrava con la gru, si è sganciata una cinghia ed è caduto sull'auto)...

lo sportello non è mai stato toccato!

l'effetto è strano...

a favore della mia teoria, vi sono foto in cui si vede che lo sportello è dello stesso colore dell'auto!

post-31669-1287748361.jpg

post-31669-1287748424.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti quello sportello non è mai stato toccato!

la parte rifatta dal carrozziere è l'anteriore!

il cofano motore ed il tetto sono stati rifatti dal carrozziere (vi è caduto un tubo di PoliVinilCloruro, di quelli arancioni per fognature, barra da sei metri mentre un collega di mio papà lo manovrava con la gru, si è sganciata una cinghia ed è caduto sull'auto)...

lo sportello non è mai stato toccato!

l'effetto è strano...

a favore della mia teoria, vi sono foto in cui si vede che lo sportello è dello stesso colore dell'auto!

 

eccome se si vede che è stato ritoccato........................dalla prima foto si vede che è stato sfumato insieme all'anteriore :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eccome se si vede che è stato ritoccato........................dalla prima foto si vede che è stato sfumato insieme all'anteriore :lol:

 

Io la mano sul fuoco non ce la posso mettere, l'auto quando l'ho presa aveva sei anni...

ma da quando ce l'ho io l'unica parte ritoccata è stata appunto l'anteriore!

comunque guardando le foto attentamente si vede :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io la mano sul fuoco non ce la posso mettere, l'auto quando l'ho presa aveva sei anni...

ma da quando ce l'ho io l'unica parte ritoccata è stata appunto l'anteriore!

comunque guardando le foto attentamente si vede :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

 

la mia perdonami è una deviazione professionale, non me ne volere, ti posso comunque assicurare che lo sportello della guida è stato sfumato assieme al cofano e al passaruota, nella prima foto originale che hai postato si vede benissimo la differenza di colore con la parte sinistra posteriore :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...