Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

la mia perdonami è una deviazione professionale, non me ne volere, ti posso comunque assicurare che lo sportello della guida è stato sfumato assieme al cofano e al passaruota, nella prima foto originale che hai postato si vede benissimo la differenza di colore con la parte sinistra posteriore :GTI:

 

MP

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Magari ..... ;) Era un dente del giudizio grande da far paura .... :lol:

 

sicuramente più scomodo per te è l'odontoiatra che lo ha tolto...ma credimi meglio che tu abbia perso un ottavo che un canino, dente importantissimo.

 

 

regazz devo ringraziare di cuore l'utente janka (giancarlo) che ha operato su queste foto!

Giancarlo, grazie di cuore!

 

Ma figurati Miche' :( non c'è di che! La differenza di colore ovviamente l'ho notata anche io...volevo quasi ritoccarla con Ps..ma ho pensato "se la macchina è così...." che facciamo come le showgirls che si fanno ritoccare anche al Pc ;) La passat è una machina che non ha bisogno di ritocchini, mai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente più scomodo per te è l'odontoiatra che lo ha tolto...ma credimi meglio che tu abbia perso un ottavo che un canino, dente importantissimo.

 

Magari fosse stato un odontoiatra Giancà, voleva dire che era una cosa semplice .... :ok: ..... Invece m'ha operato direttamente l'ORL (maxillo-facciale)....:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magari fosse stato un odontoiatra Giancà, voleva dire che era una cosa semplice .... :ok: ..... Invece m'ha operato direttamente l'ORL (maxillo-facciale).... :rolleyes:

 

Tendo sempre all'ottimismo..per cui ti dico meglio così ti ci ha messo le mani qualcuno ben capace ;) va be' ormai è andata...buona guarigione :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi son riguardato un bel po' di pagine e non l'ho trovata....Possibile che non abbia mai messo una fot odella mia ex? :ok: La metto ora e qualora fosse un doppione chi può cancelli pure il post :rolleyes:

 

post-25078-1287788135.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma figurati Miche' :) non c'è di che! La differenza di colore ovviamente l'ho notata anche io...volevo quasi ritoccarla con Ps..ma ho pensato "se la macchina è così...." che facciamo come le showgirls che si fanno ritoccare anche al Pc ;) La passat è una machina che non ha bisogno di ritocchini, mai :(

 

Davvero grazie!

Sono felicissimo dello splendido lavoro che hai fatto!

Comunque anche la tua ex bimba è bellissima!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Pasquale sei un grande.......

:P ;)

 

Grazie :P

sono in attesa di una bella nevicata per andare a fare una bella "scarrettata"! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e bravo il nostro Pasquale :P ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie :shock:

sono in attesa di una bella nevicata per andare a fare una bella "scarrettata"! :P

 

spettacolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Bravo bravo!

La Passat certo non viene usata da bimbiminkia e truzzoni, può sembrare inutile, ma specifica sempre che tale "performance" l'hai fatta in un luogo chiuso, senza passaggi di persone o bambini, e in totale sicurezza anche per chi filmava.. :lol:

Sai com'è, a 'sto mondo ci si può aspettare di tutto, anche "gente" che ti viene a pescare chiedendoti conto... :)

Modificato: da YlePassat3bg
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Bravo bravo!

La Passat certo non viene usata da bimbiminkia e truzzoni, può sembrare inutile, ma specifica sempre che tale "performance" l'hai fatta in un luogo chiuso, senza passaggi di persone o bambini, e in totale sicurezza anche per chi filmava.. ;)

Sai com'è, a 'sto mondo ci si può aspettare di tutto, anche "gente" che ti viene a pescare chiedendoti conto... :)

 

 

beh, in quell' occasione, fidati non poteva esserci pericolo per nessuno, se ti dico dove mi trovavo....l'unico rischio sarebbe stato che qualcuno si risvegliasse dal "sonno eterno" ;) ;) ;) eh quella sera ero a BZ e l'unico posto che ho trovato era quello... chi mi filmava se la faceva comunque sotto, infatti quando mi sono avvicinato, pur andando adagio ha smesso di filmare e si è tirato in parte... :) ,

 

metre quando sono a casa, entro nell'apposita pista a moderati orari :D ;) .....guardate qui se volete farvi due risate:

 

non è la macchina, ma è il pilota che fa la differenza...;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh, in quell' occasione, fidati non poteva esserci pericolo per nessuno, se ti dico dove mi trovavo....l'unico rischio sarebbe stato che qualcuno si risvegliasse dal "sonno eterno" :mellow: ;) :( eh quella sera ero a BZ e l'unico posto che ho trovato era quello... chi mi filmava se la faceva comunque sotto, infatti quando mi sono avvicinato, pur andando adagio ha smesso di filmare e si è tirato in parte... :( ,

 

metre quando sono a casa, entro nell'apposita pista a moderati orari :rolleyes: :cry: .....guardate qui se volete farvi due risate:

 

non è la macchina, ma è il pilota che fa la differenza... :D

 

Azz...la pandarella :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...