Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

variant110tdi
con l'HDR si è evidenziato ancor di più lo sportello rifatto dal carrozziere :P

anche a me casca l'occhio sulle loro porcherie :pippa: :D :r

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Pasquale 90
Ragazzi mi viene in mente una cosa, guardando questi paesaggi:

avete degli scorci dei vostri luoghi di origine?

che ne dite di postarli, cosicché da vedere in quali svariati luoghi le nostre piccine vengo usate?

in un topic a parte per non inquinare di OT questo...

 

 

si è una bella idea....però non è vero che qui siamo in ot... :pippa: ...sono sempre foto inerenti alle nostre piccine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io avevo visto su google map una specie di censimento geografico, basta iscriversi gratuitamente su google.

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...p;hl=censimento

potrebbe andare, ma comunque resterebbe fuori dal forum...

ora vedo un attimino cosa posso inventarmi, al max lo apro nella sezione passat e chiedo l'evidenza per tutto il forum ai moderatori oppure lo circoscriviamo alla sezione passat solo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pasquale il prossimo anno butta sti cerchi della m..hia :rolleyes: :rolleyes: e tieni i phoenix con le termiche da 17 come no montato io......

sarà meglio che non posto i miei allora :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
sarà meglio che non posto i miei allora :ok:

 

 

sai cos'é l'unica cosa bella di avere dei cessi di cerchi?...che non me frega un tubo, non ho un minimo di pietà per loro, sale, sabbia, sassate! incredibile come sia opposto il mio riguardo tra i phoenix estivi e i cessi invernali! :o:

 

beh comunque potreste darmi un premio di consolazione per i cerchi più orribili mai montati su passat!! :sad: :look:

 

dai voglio vedere i tuoi, ma ci scommetto che non concorrono con i miei ^_^ :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho una foto sottomano, ma i miei non sono cerchi in lega, ma bensì cerchi in acciaio con coppete di una golf mkIV orribili!!!! se la vedi da dietro, sarà per l'ET ridicolo, fa cagare veramente! domani faccio una foto tento per rendere l'idea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perbacco! Molto elegante il "micione" nella sua livrea blu impreziosita dal bianco della neve ........ :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Perbacco! Molto elegante il "micione" nella sua livrea blu impreziosita dal bianco della neve ........ ;)

grazie zagor....peccato non avere il cavetto vag....mi dici in pm dove acquistarlo.....scusate l`ot.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hummer bel colore e bello anche l'allestimento !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie zagor....peccato non avere il cavetto vag....mi dici in pm dove acquistarlo.....scusate l`ot.....

 

Fatto .... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...