Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Pasquale 90

un mio amico con una 3B aveva montato un portabici sulle barre....ahime che brutta fine che ha fatto la sua 3B entrando in un parcheggio sotterraneo! <_< ....mi fan paura a me quegli aggeggi sul tetto! :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

un mio amico con una 3B aveva montato un portabici sulle barre....ahime che brutta fine che ha fatto la sua 3B entrando in un parcheggio sotterraneo! ;) ....mi fan paura a me quegli aggeggi sul tetto! :euge:

BEh, visto che col box montato ci faccio il 90% dei miei chilometri, posso senz'altro dire di averci fatto l'occhio. Non penso di correre il rischio di fare la fine del tuo amico. D' altra parte per me il box è un qualcosa di irrinunciabile.

 

Quanto alla posizione, in effetti un po' più indietro ci può stare. Ma non 30 cm, però. Così diventerebbe difficile da caricare e scaricare. E' che quando lo ho montato nevicava e faceva un freddo boia. Non sono stato lì a pensarci più che tanto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Anche se semplice semplice... ecco il mio tesoro..... con e senza "trucco" :lol:

 

E'una delle prime, permutata con una 3bg nel 2005.... VW nel cuore!

post-27458-1293568631.jpg

post-27458-1293568820.jpg

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e poi è del mio colore preferito... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat è sempre Passat!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è come la squadra del cuore: non si discute, si ama .... :lol:

 

E' vero. Io infatti sono già alla seconda passat e ne sono contentissimo. Certo è che però per la prossima auto la vedo dura... Se continuano con questa cosa del downsizing, la passat non potrà più fare per me. Io la voglio almeno da 3000 cc e 250 CV. Meno male che Audi c'è....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E' vero. Io infatti sono già alla seconda passat e ne sono contentissimo. Certo è che però per la prossima auto la vedo dura... Se continuano con questa cosa del downsizing, la passat non potrà più fare per me. Io la voglio almeno da 3000 cc e 250 CV. Meno male che Audi c'è....

 

diciamo che la tua passat è un'aeroplano, che ci fai di tutti quei cavalli?? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che la tua passat è un'aeroplano, che ci fai di tutti quei cavalli?? ;)

Nono, non è un'areroplano. La mia passat è assolutamente anonima, no assetto, no spoiler o altre tamarrate. Che ci faccio dei cavalli ? mah, non so.. certo è che sono un qualcosa che da assuefazione immediata. Anche quando li spremi tutti non ti dispiacerebbe averne ancora. Eppoi nell'ipotesi di un cambio auto l'idea di averne di meno (a parità di "stazza" della macchina) è una cosa per me così assurda da non essere presa nemmeno in considerazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nono, non è un'areroplano. La mia passat è assolutamente anonima, no assetto, no spoiler o altre tamarrate. Che ci faccio dei cavalli ? mah, non so.. certo è che sono un qualcosa che da assuefazione immediata. Anche quando li spremi tutti non ti dispiacerebbe averne ancora. Eppoi nell'ipotesi di un cambio auto l'idea di averne di meno (a parità di "stazza" della macchina) è una cosa per me così assurda da non essere presa nemmeno in considerazione

 

 

Eh, caro mio .... una cosa sono i cavalli ed un'altra è come vengono erogati .. .... :ling: :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh, caro mio .... una cosa sono i cavalli ed un'altra è come vengono erogati .. .... ;) B)

 

verissimo.. tra un propulsore potente di suo.. ed un propulsore fiappo, potenziato ad arte... scelgo... ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

un motore potente di suo, potenziato ad arte... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...