Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

grazie mille la tengo come una reliquia, <_< <_< :blink: :blink: :blink: :sad: a marzo compie 10 anni e gli regalero' dei bilstein b6 nuovi nuovi...... :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

quel colore sulla 3bg ci sta divinamente!

lo so lo so.....vorrei anche i bbs da 18 della s3 originali.....ma siamo in italia.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so lo so.....vorrei anche i bbs da 18 della s3 originali.....ma siamo in italia.......

 

 

Io amo quel blu..... Compliment!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Questa settimana sono riuscito a ficcarci dentro circa 75 litri di gasolio! ;)

non ho la foto della pompa al distributore...però considerando che la lancetta era a metà ed io ci ho buttato dentro 50 litri... ;) dove si siano piazzati non lo so...però il risultato è questo:

 

azzerato il parziale dopo aver fatto il pieno.

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa i motivi tecnici per cui nei 130 AVF il regime di zona rossa è a 4700 mentre sui AWX come la mia è a 4500?

post-11665-1292052360.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E il 1.6 tdi della golf della mia morosa ha il rosso a 5000...hihihhi guarda, secondo me non c'è nulla di tecnico sotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa i motivi tecnici per cui nei 130 AVF il regime di zona rossa è a 4700 mentre sui AWX come la mia è a 4500?

 

per caso, la tua, è 5 marce?... so che tra la mia, a 5, e la 130 con 6 rapporti, cambia parecchio l'impianto di lubrificazione.... magari è per lo stesso motivo.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, 5 marce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello quel cruscotto Gianlu......

Pasqua' la polvere! Se continui cosi' mi superi in chilometraggio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Bello quel cruscotto Gianlu......

Pasqua' la polvere! Se continui cosi' mi superi in chilometraggio.....

 

 

dalla scorsa settimana, faccio 400km/settimana + quelli durante il weekend...! :D

e non la pulisco dal 21 settembre...quindi diciamo che è ancora "decente"... :P ....non ho tempo in inverno di pulirla... :( sono troppo preso... <_< è già tanto se trovo un ritaglio di tempo per montare gli xenon... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì, 5 marce.

 

 

5 marce??? come mai? Pensavo avesse lo stesso motore della mia ex passat, 6 marce 130cv.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
5 marce??? come mai? Pensavo avesse lo stesso motore della mia ex passat, 6 marce 130cv.

 

la sua dovrebbe avere il motore AWX...

 

ma allora? sta A4 allroad?? è arrivata? quand'é che ce la presenti? :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...