Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

verissimo.. tra un propulsore potente di suo.. ed un propulsore fiappo, potenziato ad arte... scelgo... <_<

un motore potente di suo, potenziato ad arte... ;)

sei un grande fabio.

per il 3C delle foto precedenti, semplicemente stupendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, come da post di sollecito a presentarsi e registrarsi ecco le foto della mia Passat.

Devo dire che ho un po' di pudore nel metterle, in fondo preferire una passat del 1991 la considero una questione personale; il pubblico mediamente sorride compassionevole.

In ogni caso eccola qui; la presentazione invece la avevo gia' fatta nella sezione apposita.

post-32489-0-61912000-1295666068.jpg

post-32489-0-13975900-1295666155.jpg

post-32489-0-50317800-1295666200.jpg

Modificato: da lop
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ecco la mia:

 

post-7623-1293618227.jpg

 

 

 

post-7623-1293618244.jpg

 

Stesso colore della mia! A proposito: come si chiama questo colore? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, come da post di sollecito a presentarsi e registrarsi ecco le foto della mia Passat.

Devo dire che ho un po' di pudore nel metterle, in fondo preferire una passat del 1991 la considero una questione personale; il pubblico mediamente sorride compassionevole.

In ogni caso eccola qui; la presentazione invece la avevo gia' fatta nella sezione apposita.

 

La gente che dica quel che vuole: quando è uscito questo modello io ero ancora un ragazzo di 14 anni e sbavavo ogni volta che la vedevo!!! Ha avuto un successo strepitoso e a mio avviso ancora oggi a distanza di anni fa la sua bellisima figura. Complimenti, tienitela stretta perché è una macchina di quelle costruite "come si faceva una volta": pochi fronzoli e tanta sostanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Eccomi qui...apena rientrato dal mio abiuale tour "Drift on the Night"... ;)

 

 

 

:rotfl: :rotfl: ...mentre dorme nella sua cuccia insieme alle sorelline... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il tour "Drift on the night"!!! :rotfl: ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, come da post di sollecito a presentarsi e registrarsi ecco le foto della mia Passat.

Devo dire che ho un po' di pudore nel metterle, in fondo preferire una passat del 1991 la considero una questione personale; il pubblico mediamente sorride compassionevole.

In ogni caso eccola qui; la presentazione invece la avevo gia' fatta nella sezione apposita.

 

trovo, tuttora, quel modello spettacolare.. lo spazio interno, sia come abitabilità che come bagagliaio, è semplicemente abnorme...le prestazioni, eran quel che erano, specie coi diesel, ma è stata (ed è ancor oggi) una signora macchina... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
verissimo.. tra un propulsore potente di suo.. ed un propulsore fiappo, potenziato ad arte... scelgo... <_<

un motore potente di suo, potenziato ad arte... :D

 

Stai dicendo, con questo, che riterresti possibile/opportuno/consigliabile un "ritocchino" anceh al mio 3.2 V6 ? Anche tenendo presente che oltre i 350 N/m di coppia col DSG non si può andare ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La gente che dica quel che vuole: quando è uscito questo modello io ero ancora un ragazzo di 14 anni e sbavavo ogni volta che la vedevo!!! Ha avuto un successo strepitoso e a mio avviso ancora oggi a distanza di anni fa la sua bellisima figura. Complimenti, tienitela stretta perché è una macchina di quelle costruite "come si faceva una volta": pochi fronzoli e tanta sostanza.

quoto pienamente ... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stai dicendo, con questo, che riterresti possibile/opportuno/consigliabile un "ritocchino" anceh al mio 3.2 V6 ? Anche tenendo presente che oltre i 350 N/m di coppia col DSG non si può andare ?

 

dipende dalle tue esigenze e/o gusti... sul tuo, però essendo aspirato, è più complicato e costoso.. nonché problematico per la lunghezza dei tubi per il rifornimento... o ti abitui a far rifornimento "in volo", o giri attorno alla stazione di servizio col tubo sempre inserito.... :D

 

che poi non si possa andare oltre quel valore di coppia, "gl'è tutto da vedere..." va curata accuratamente la rampa di salita, perchè rimanga sempre all'interno di quella sopportabile dal cambio...... cambiano i régimi a cui puoi sviluppare i Nm... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dipende dalle tue esigenze e/o gusti... sul tuo, però essendo aspirato, è più complicato e costoso.. nonché problematico per la lunghezza dei tubi per il rifornimento... o ti abitui a far rifornimento "in volo", o giri attorno alla stazione di servizio col tubo sempre inserito.... :D

 

Non pensare che sia un motore che consumi poi chissacchè. Il consumo medio, misurato su un gran numero di km, fatti parte in città, parte in autostrada, parte su statali e parte su strade di montagna, è stabilmente fisso sul 9ltiri per 100 KM. Il passat 2800 v6 che avevo prima consumava mooolto di più.

 

che poi non si possa andare oltre quel valore di coppia, "gl'è tutto da vedere..." va curata accuratamente la rampa di salita, perchè rimanga sempre all'interno di quella sopportabile dal cambio...... cambiano i régimi a cui puoi sviluppare i Nm... <_<

ah, beh, allora va già benissimo così. Ha già una coppia sufficientissima fin dai 1000 giri.

Modificato: da V6FSI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non pensare che sia un motore che consumi poi chissacchè. Il consumo medio, misurato su un gran numero di km, fatti parte in città, parte in autostrada, parte su statali e parte su strade di montagna, è stabilmente fisso sul 9ltiri per 100 KM. Il passat 2800 v6 che avevo prima consumava mooolto di più.

forse, ora no.. ma se cambi aspirazione, cammes, scarico, e mappi.. diventa uno Shuttle.. più per i consumi, che per l'aumento di prestazioni... :rolleyes:

 

ah, beh, allora va già benissimo così. Ha già una coppia sufficientissima fin dai 1000 giri.

questo è un bene.. perché sui benzina il guadagno si trova in alto...peggiorando un pochino l'erogazione nel range basso dei giri.... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le foto della mia piccola con le scarpe invernali da 16.... Niente di speciale, mi scuso per la qualità delle foto ma non sono un gran fotografo... Anzi, se il buon Janka si vuole sbizzarrire liberamente ne sarei onorato!

 

Le modifiche effettuate da quando l'ho acquistata sono:

 

Esterno: mascherina senza stemma, lampadine degli indicatori di direzione anteriori cromate, specchi ripiegabili elettricamente con calotta cromata, tergi posteriore tipo aerotwin, distanziali e assetto ribassato. In futuro ho in programma: sostituzione fari anteriori e posteriori e oscuramento vetri con pellicole.

 

Interno: cruise control, plafo W8, portaocchiali, lampeggio frecce comfort, copribracciolo cromato W8, autoradio Alpine con bluetooth, ampli Phonocar, sistema 2 vie anteriori Coral e subwoofer. In futuro ho in programma: tacho fullfiss, sensore accensione fari automatici, autoradio 2 din con telecamera posteriore.

 

E qualche equino in più...

 

post-27879-1293813083.jpgpost-27879-1293813107.jpgpost-27879-1293813131.jpgpost-27879-1293813146.jpgpost-27879-1293813159.jpg

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...