Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Finalmente posso mettere le foto della mia passat...

 

 

post-28097-0-74014800-1295199387.jpg

post-28097-0-95173300-1295199397.jpg

Modificato: da Sbymotta
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

è bella un bel pò ..... :arf

 

 

Grazie Zagor, come tutte le mie cose la tengo in perfetta efficienza, ha 140.000 Km ed è perfetta in ogni suo particolare, quando era "giovane" l'ho prestata per molti matrimoni e l'ultimo l'ha fatto 2 anni addietro, a me piace tanto ed ancora si sa mettere in bella mostra :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, che fossi anche tu un "precisino" l'avevo capito ... :D

 

anche io, nonostante non sia più giovanissima, sono sempre e ancora innamorato della mia vw ... :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, che fossi anche tu un "precisino" l'avevo capito ... :D

 

anche io, nonostante non sia più giovanissima, sono sempre e ancora innamorato della mia vw ... :wub:

 

Se guardi bene le foto, sono state scattate la settimana scorsa al mio rientro a Padova e l'ho lavata sotto la pioggia sotto gli sguardi indiscreti dei passanti :shock: perchè dato che ho preso la nave da Messina a Salerno e l'ho dovuta mettere nel ponte scoperto, non appena rientrato gli ho toldo tutta la salsedine della notte.

P.S.: ancora nel baule ho la pellicola azzurrata di protezione originale :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la gente si chiede come fanno a durare tanto le vw ma non sa della cura dei particolari e dell'amore che c'è dietro ... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la gente si chiede come fanno a durare tanto le vw ma non sa della cura dei particolari e dell'amore che c'è dietro ... :rolleyes:

 

Quoto!

cmq. c'è una bellissima galleria di foto delle passat degli utenti del forum e credo proprio che tutti quelli iscritti al forum teniamo alle nostre auto in genere proprio per una questione di passione verso le quattroruote.

Salgo su auto di amici che hanno solo 2 anni e la mia passat che a febbraio ne fa 11 è molto ma molto più nuova ed in marcia non ha nessun rumore oltre a quello degli equini che galoppano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente posso mettere le foto della mia passat...

 

 

post-28097-0-74014800-1295199387.jpg

post-28097-0-95173300-1295199397.jpg

salvo interni a parte e motore é identica alla mia.....

post-23571-0-90260500-1295213442.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che Figa!! cos'e'?? dalle sbarre sul tetto dovrebbe essere pre 1992, ma non so...

e' 1.8 ? 2.0 ??

Bei cerchi: i fari posteriori sembrano quelli anneriti...la versione "Arriva" però mi pare fosse uscita verso la fine, nel 93...era la GT??

la Syncro??

Anche il tettino: alè, che signore...

i miei complimenti: peccato non la abbia piu' !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

che Figa!! cos'e'?? dalle sbarre sul tetto dovrebbe essere pre 1992, ma non so...

e' 1.8 ? 2.0 ??

Bei cerchi: i fari posteriori sembrano quelli anneriti...la versione "Arriva" però mi pare fosse uscita verso la fine, nel 93...era la GT??

la Syncro??

Anche il tettino: alè, che signore...

i miei complimenti: peccato non la abbia piu' !

 

 

 

ma cosa stai dicendo??:blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo??:blink:

 

ho sbagliato a gestire il post: volevo inserire una replica sulla foto di una passat B35i Variant, rossa, vista scorrendo le foto.

invece il commento e' comparso alla fine dei messaggi come se fosse un commento autonomo a parte...

quella passat sta verso meta' pagine...ormai qui siamo a 70...

 

beh, cosa sto dicendo?? potrei rispondere che sono sbronzo o che ho sonno visto che sono le 01:12

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, cosa sto dicendo?? potrei rispondere che sono sbronzo o che ho sonno visto che sono le 01:12

 

....... :D :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....... :D :ok:

 

 

Però bellissimo dai..., mi sono rivisto io quando sono convinto che sto scrivendo nel forum ed invece il cursore è nella pagina di Skype in chat con mio fratello, non vi dico che dice, pultroppo è un BMWista ma piano piano lo sto convertendo all'Audi, se magari gli amministratori aprissero questa sottosezione diventerebbe più facile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Però bellissimo dai..., mi sono rivisto io quando sono convinto che sto scrivendo nel forum ed invece il cursore è nella pagina di Skype in chat con mio fratello, non vi dico che dice, pultroppo è un BMWista ma piano piano lo sto convertendo all'Audi, se magari gli amministratori aprissero questa sottosezione diventerebbe più facile.

 

Complimenti per la bella Signora!!

 

E se tuo fratello è un BMWista di quelli seri e gli piace guidare non credo che verrà da queste parti... Come dargli torto?

Qualitativamente l'Audi credo sia la numero uno, ma in quanto a piacere di guida la numero uno è la BMW.

IMHO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la bella Signora!!

 

E se tuo fratello è un BMWista di quelli seri e gli piace guidare non credo che verrà da queste parti... Come dargli torto?

Qualitativamente l'Audi credo sia la numero uno, ma in quanto a piacere di guida la numero uno è la BMW.

IMHO.

 

 

è un BMWista per scelta degli altri (auto aziendale), sta vedendo per un'auto personale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...