Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Pasquale 90

gira anche bella gnocca se è per questo ... :D

 

 

ah non so in polonia....ma quella "volta famosa" si trattava di una rumena...:arf ....di ottime prestazioni...:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Che apettacolo!!!!!!! Complimenti a organizzatori e partecipanti!!! Bellissimo!!!

 

Ma in Polonia come sono le regole in materia di tuning?

 

Non ci sono :hand:

Le ruote puoi mettere come ti pare motore puoi modificare le centraline

Non si puo mettere solo vetri neri quelli d'avanti cosi come nella mia passata

201012091316.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella, sobria ed elegante .... :ok:

 

E che mi dite in merito agli esclusivi tappetini in gomma con la mitica scritta?

post-32901-0-63670100-1296310335.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

E che mi dite in merito agli esclusivi tappetini in gomma con la mitica scritta?

 

che saranno esclusivi, denotano una cura del particolare, ed anche dell'amore che nutri per la tua auto..ma fan tanto furgone................. unsure.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le foto alterano le immagini a cause di luci ed ombre, ti assicuro che dal vivo sono tutt'altra cosa, in aggiunta preservano la moquette dall'umidità e si puliscono con un passaggio di spugna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che mi dite in merito agli esclusivi tappetini in gomma con la mitica scritta?

 

 

scusa ma non riesco a capire dalla foto...a cosa serve quell'aggeggio circolare grigio sul tunnel centrale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che mi dite in merito agli esclusivi tappetini in gomma con la mitica scritta?

 

Io personalmente non amo molto i tappetini in gomma, sia per una questione puramente estetica che di grip sotto i piedi, ma come si suol dire: de gustibus ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non riesco a capire dalla foto...a cosa serve quell'aggeggio circolare grigio sul tunnel centrale?

 

 

Credo sia il supporto adesivo per attaccarci un eventuale supporto per Navigatore (tipo tomtom).

 

Almeno mi sembra così ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Oggi ho fatto il pieno alla 3BG :D :

 

 

 

 

 

 

sono arrivato al distributore che ero appena etrato in riserva (2km prima)....

 

con un pieno così ho fatto 1031 km.....4motion su percorsi di montagna...ma soprattutto con la guarnizione della testata ANDATA(vedi mio recente topic )!....:ok:

 

che FERRO!!:hand:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non riesco a capire dalla foto...a cosa serve quell'aggeggio circolare grigio sul tunnel centrale?

 

In effetti è la staffa snodabile del tomtom con la ventosa applicata ad apposito disco adesivo prodotto sempre da tomtom.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il pieno alla 3BG :D :

 

 

 

 

 

 

sono arrivato al distributore che ero appena etrato in riserva (2km prima)....

 

con un pieno così ho fatto 1031 km.....4motion su percorsi di montagna...ma soprattutto con la guarnizione della testata ANDATA(vedi mio recente topic )!....:ok:

 

che FERRO!!:hand:

Ma dai :shock: Io non credo che si po trovare gasolio a questo prezzo.Vedi bene ,ancora hai messo GPL :D :D :D :D

p.s.Eco il nuovi tapettini che devo metere doppo che la pulisco.

post-29873-0-27073200-1296405861.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ma dai :shock: Io non credo che si po trovare gasolio a questo prezzo.Vedi bene ,ancora hai messo GPL :D :D :D :D

p.s.Eco il nuovi tapettini che devo metere doppo che la pulisco.

 

 

no no, tranquillo, che a me sembra di pagarlo già troppo!dry.gif ....se solo potessi fare un "BLIZ":ph34r: il gasolio lo pagherei mooooolto molo meno di così!!:ph34r:

 

 

 

comunque bei tappetini :ok: .....soltanto non so se riuscirai ad agganciarli come gli originali...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un navigatore in perfetto stile VW con schermo 7", radio rds, tv digitale, gps. BT, uscita 4x54w, pedisp. retrocamera, presa usb, doppio slot per sd card, ecc. costa nemmeno 320 euro spedito ed essendo un 2 DIN è riciclabile e adatto ad essere montato anche sui modelli che si possederanno in futuro ....

 

Non so voi, ma io personalmente non ce la faccio proprio a vedere macchine, ad esempio del lignaggio della Passat, svilite dalla presenza di PNA con miseri schermi da 4" poggiati su pericolosi supporti ancorati a ventosa sul vetro o che fuoriescono da abnormi ed antiestetici buchi praticati sul povero tunnel centrale, parere personale ovviamente ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, un navigatore in perfetto stile VW con schermo 7", radio rds, tv digitale, gps. BT, uscita 4x54w, pedisp. retrocamera, presa usb, doppio slot per sd card, ecc. costa nemmeno 320 euro spedito ed essendo un 2 DIN è riciclabile e adatto ad essere montato anche sui modelli che si possederanno in futuro ....

 

Non so voi, ma io personalmente non ce la faccio proprio a vedere macchine, ad esempio del lignaggio della Passat, svilite dalla presenza di PNA con miseri schermi da 4" poggiati su pericolosi supporti ancorati a ventosa sul vetro o che fuoriescono da abnormi ed antiestetici buchi praticati sul povero tunnel centrale, parere personale ovviamente ....

 

a dire il vero sono ridicoli anche su altre vetture ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il pieno alla 3BG :D :

 

 

 

 

 

 

sono arrivato al distributore che ero appena etrato in riserva (2km prima)....

 

con un pieno così ho fatto 1031 km.....4motion su percorsi di montagna...ma soprattutto con la guarnizione della testata ANDATA(vedi mio recente topic )!....:ok:

 

che FERRO!!:hand:

 

 

mi sono perso qualcosa?

 

com'è che tu fai gasolio a 0,9 €/litro che da me costa 1,4???dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...