Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

quando glieli regaliamo 4 cerchi? ... :D

 

saran quelli delle termiche "I suppose"... son come i miei... dei cerchi "ignoranti".... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

is true, you're probably right ... :ok:

 

"I know my chicken"...

 

post-20582-0-87614300-1297716541.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando glieli regaliamo 4 cerchi? ... :D

 

Infatti...

Per un motivo che non riesco a capire, una buona parte degli utenti del forum è convinto che in estate ci si veste come per una sfilata di moda e di inverno si fa i barboni.

Io personalmente penso che i cerchi in lega facciano la loro bella figura anche in inverno. Eppoi, anche quando avevo auto con cerchi in ferro, almeno i copricerchi ce li mettevo.

 

Ah, si, quella cosa che i cerchi si rovinano in inverno è una favola. Si rovinano esattamente come in estate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"I know my chicken"...

 

Two chicken is megl che uan!! :lol:

 

Io personalmente penso che i cerchi in lega facciano la loro bella figura anche in inverno. Eppoi, anche quando avevo auto con cerchi in ferro, almeno i copricerchi ce li mettevo.

 

 

 

Sicuramente è così, io ho preso i cerchi in ferro per mettere le invernali da 16 al posto di quelle da 17 che oltretutto, in 235/45/17, costano un botto...

Per i copricerchi il conce mi ha chiesto un bel 25 € + IVA cadauno, e per dei pezzi di plastica se li può anche tenere

post-19202-0-91526000-1297755360.jpg

Modificato: da molo70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...

Per un motivo che non riesco a capire, una buona parte degli utenti del forum è convinto che in estate ci si veste come per una sfilata di moda e di inverno si fa i barboni.

Io personalmente penso che i cerchi in lega facciano la loro bella figura anche in inverno. Eppoi, anche quando avevo auto con cerchi in ferro, almeno i copricerchi ce li mettevo.

 

Ah, si, quella cosa che i cerchi si rovinano in inverno è una favola. Si rovinano esattamente come in estate.

 

Stra Quoto! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

miseriaccia che bella la tua piccola passattina mike!

art ma di chi è quell'auto, a cui tra l'altro mancano le scritte T ed I??? ahahahahhaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la posto anche qui oltre che in cazzeggio! bella bassa bassa......mi sono innamorato :wub:

post-19639-0-28081900-1297795561.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

miseriaccia che bella la tua piccola passattina mike!

art ma di chi è quell'auto, a cui tra l'altro mancano le scritte T ed I??? ahahahahhaha

 

avevo iniziato a far spazio per un "altra" lettera. prima, avevo fatto sparire il rosso (ormai, era diventato rosa/bianco..110.gif).. poi.....

 

post-20582-0-70079600-1297801512.jpg

 

 

se la merita tutta..... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art significa scusa?

comunque la mia I è grigia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art significa scusa?

comunque la mia I è grigia...

 

le "R" della VW sono le versioni sportive.... rolleyes.gif

 

strano, però che la tua "I" sia grigia.. in Italia, ufficialmente, non è stata venduta quella con tutte le lettere cromate.. contraddistingueva la versione da 90cv con turbina fissa....ma non è stata importata..

 

può darsi che all'estero fosse diverso.. la mia, aveva dietro TDI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...