Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

mi sono perso qualcosa?

 

com'è che tu fai gasolio a 0,9 €/litro che da me costa 1,4???dry.gif

 

Swiss

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Swiss

 

 

ah...grazie Leo....non conosco ancora tutti i "nuovi arrivati"

 

mi stava già prendendo la voglia di rapinare una stazione di servizio :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Swiss

 

No Sfizzero, Italiano...

 

 

Di quelli fortunati.

 

Livigno (SO) Zona extradoganale....

 

Parecchie cose oltre alla benzina e gasolio costano di meno.

 

C'è solo da passar Dogana. dry.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

No Sfizzero, Italiano...

 

 

Di quelli fortunati.

 

Livigno (SO) Zona extradoganale....

 

Parecchie cose oltre alla benzina e gasolio costano di meno.

 

C'è solo da passar Dogana. dry.gif

 

 

 

 

Non è oro tutto quel che luccica!!....per vivere lì, bisogna esserci nati, altrimenti la vedo molto dura!!..siamo fuori dal mondo, i collegamenti sono pessimi e certi giorni in inverno rimaniamo isolati dal resto del mondo a causa di bufere.....voi calcolate che il primo ospedale si trova a 70 km, quindi chi prende un infarto, ci lascia le piume sicuramente, per non parlare degli ictus....in caso di un incidente sul lavoro, si rischia di rimanere mutilati, non si arriva mai in tempo per riattacare un dito, un braccio o una gamba...

molti bambini nascono per strada dentro le ambulanze o nelle stesse macchine dei padri....

 

è per questo motivo che abbiamo delle leggere agevolazioni su alcune cose...:rolleyes:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eco ci qua le foto con nuovi tapettini . :unsure: Spero che adesso non ci sonno le critiche. :arf Sonno arrivati anche i due cerchi riparati. :sad:

post-29873-0-98419400-1296908047.jpg

post-29873-0-93319600-1296908089.jpg

post-29873-0-82414700-1296908124.jpg

post-29873-0-53367600-1296908160.jpg

post-29873-0-62448400-1296908196.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso qualcosa?

 

com'è che tu fai gasolio a 0,9 €/litro che da me costa 1,4???dry.gif

 

E' facile.

Lui sta a Livigno.

Anche altri godono di tariffe particolari (anche se forse non così particolari). Di sicuro in Valle d'Aosta e in Friuli Venezia Giulia.

Non ti resta che trasferirti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Eco ci qua le foto con nuovi tapettini . :unsure: Spero che adesso non ci sonno le critiche. :arf Sonno arrivati anche i due cerchi riparati. :sad:

 

 

veramente bella!!!:arf

 

mi piacciono in particolare i terminali cromati....dove li hai presi e come li hai montati??:arf ...vorrei saperne di più su questa particolare modifica....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente bella!!!:arf

 

mi piacciono in particolare i terminali cromati....dove li hai presi e come li hai montati??:arf ...vorrei saperne di più su questa particolare modifica....:ok:

 

Pasquale li ho presi da un negozio di tiuning (50 euro tutte due)poi da un fabbro ho fato piccola sagoma del tubo della marmitta ,e cosi si il terminali hano le sue vite con quali vengono fissate.E semplicissimo.:gci

Se vuoi ci provo a farti le fotto più dettagliate :ok:

p.s.Guarda che lavoro -UN SPETTACOLO :shock::shock::shock:

post-29873-0-12695500-1296921765.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale li ho presi da un negozio di tiuning (50 euro tutte due)poi da un fabbro ho fato piccola sagoma del tubo della marmitta ,e cosi si il terminali hano le sue vite con quali vengono fissate.E semplicissimo.:gci

Se vuoi ci provo a farti le fotto più dettagliate :ok:

p.s.Guarda che lavoro -UN SPETTACOLO :shock::shock::shock:

 

ci fai sapere quanto hai speso e che tipo di lavorazione hanno eseguito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci fai sapere quanto hai speso e che tipo di lavorazione hanno eseguito?

 

In quei cerchi è stata rifatta la "diamantatura", la fanno pochissime ditte in Italia (credo che siano tutte e tre nella zona di Latina).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In quei cerchi è stata rifatta la "diamantatura", la fanno pochissime ditte in Italia (credo che siano tutte e tre nella zona di Latina).

 

fin lì c'ero arrivato pure io, grazie ;)

quello che volevo sapere è se prima sono stati verniciati e poi diamantati al tornio.

Una ditta famosa ed in gamba è al Nord però non è a buon mercato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,non conosco la ditta,perché il mio amico gommista li conosce per bene. Allora ho mandato venerdì scorso solo due cerchi (quelli che erano graffiati).Arrivato il furgone ,un vecchietto se li carica e il prossimo venerdì pomeriggio lo aspettavo con anzia dal gomista .E arrivato puntuale come sempre.Non potevo credere .Che lavoro :shock:.Ho capito solo che la azienda e grande ,e tutto il lavoro vera fato con appositi macchinari e non a mano.La perfezione e al 100%.Adesso devo mandare anche altre due,perché sonno ancora originai e non sonno cosi perfette.:lol:Questa azienda vende anche cerchi nuovi,e ha un catalogo strepitoso.Domani chiedo come si chiama la azienda.Se ho capito bene si trova zona Roma.Ho dimenticato il prezzo -120 euro per due cerchi.(in caso che non sonno storti ,o rotti )Pero riparano anche quelli rotte e storti ,ma il prezzo poi cambia.:ok:

post-29873-0-00509600-1296937320.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...