Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

Molto bella complimenti, ma per caso hai cambiato la cuffia cambio....... :unsure:

 

NEIN! ph34r.gif

 

pelle originale di quando è nata, 11 anni fa.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

Fabio, facci sapere che prodotto userà il tappezziere per tingere il volante, prima però valuta la bontà del risultato ottenuto ... :D

 

è una tinta per pellami apposita... va data con l'aerografo...mi affiderò al centro "Color-Glo" di Verona: son già andato a vedere, e fan davvero miracoli... quando ci son stato, c'eran dentro due Porsche ed una Jaguar... e stavan tingendo della pelle per un Van da concorso Hi-Fi... smile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NEIN! ph34r.gif

 

pelle originale di quando è nata, 11 anni fa.... 02.gif

 

ah no mi sembrava, comunque ancora complimenti :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah no mi sembrava, comunque ancora complimenti :hand:

 

grazie... birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una tinta per pellami apposita... va data con l'aerografo...mi affiderò al centro "Color-Glo" di Verona: son già andato a vedere, e fan davvero miracoli... quando ci son stato, c'eran dentro due Porsche ed una Jaguar... e stavan tingendo della pelle per un Van da concorso Hi-Fi... smile_shock.gif

 

Ottima ditta, ho già visto degli interventi fatti da loro e si trova tanto anche su youtube.

Non ricordo chi aveva postato tempo addietro un intervento fatto su una lancia thema 8.32 con sedili in pelle frau :arf .

Anche il mio volante avrebbe bisogno di un restauro, ma credi che costi meno a farlo rimpellare? ti sei già informato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima ditta, ho già visto degli interventi fatti da loro e si trova tanto anche su youtube.

Non ricordo chi aveva postato tempo addietro un intervento fatto su una lancia thema 8.32 con sedili in pelle frau :arf .

Anche il mio volante avrebbe bisogno di un restauro, ma credi che costi meno a farlo rimpellare? ti sei già informato?

 

lì, mi han detto 80€ per ritingere il volante, e 100€ per sostituire la pelle del fianchetto.. il tutto + iva, e fan tutto loro... se gli porto il rivestimento del sedile "brevi mani", va rivalutato il prezzo.. ma, comunque, non mi va di smontare il volante... per cui, preferisco che si scazzino loro a smontare baracca e burattini... almeno, se poi cede qualcosa, gli dormo sullo stuoino fin quando non sistemano il tutto..... squalo.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lì, mi han detto 80€ per ritingere il volante, e 100€ per sostituire la pelle del fianchetto.. il tutto + iva, e fan tutto loro... se gli porto il rivestimento del sedile "brevi mani", va rivalutato il prezzo.. ma, comunque, non mi va di smontare il volante... per cui, preferisco che si scazzino loro a smontare baracca e burattini... almeno, se poi cede qualcosa, gli dormo sullo stuoino fin quando non sistemano il tutto..... squalo.gif

 

Ma per fianchetto intendi quello della spalliera del sedile o quello del pannello della portiera?

Il prezzo comunque non è male, la pelle del mio volante è perfetta l'unico problema è proprio che in alcune parti dove è un poco più consumato si notano sfumature di grigio che credo che sia la parte in pelle che ha perso il colore nero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per fianchetto intendi quello della spalliera del sedile o quello del pannello della portiera?

Il prezzo comunque non è male, la pelle del mio volante è perfetta l'unico problema è proprio che in alcune parti dove è un poco più consumato si notano sfumature di grigio che credo che sia la parte in pelle che ha perso il colore nero.

 

quello della spalliera... mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero, tenuta in modo maniacale :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Socc che bella!! E molto ben tenuta! Complimenti :hand:

 

Sbaglio o l'illuminazione della bocchetta destra è andata?? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Socc che bella!! E molto ben tenuta! Complimenti :hand:

 

Sbaglio o l'illuminazione della bocchetta destra è andata?? :blink:

 

 

Tu sì che hai dell'occhio!

vero illuminazione andata...

Grazie per i complimenti!

Socc che Bella.. ma sei mezzo Bolognese?

Modificato: da FRUIT69
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Che gran pezzo di ... "gnocca"! ... :arf

 

Grazie! (da parte di Lei..)

beh.. sai qualche ritocchino come qualsiasi Signora.. e 8 anni come non sentirli..

Gallina vecchia.. fa buon brodo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero, tenuta in modo maniacale :hand:

 

 

Grazie !!

.. l'avevo appena lavata..

cmq sì ci tengo a tenerla bene anche se la uso per lavoro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...