Vai al contenuto

GALLERIA FOTO DI PASSAT


Messaggi consigliati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    371

  • Pasquale 90

    296

  • art.142/9

    232

  • Sbymotta

    184

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la Vedova, è sempre più nera...... :lol:   e, già che c'ero... :ok:

Metto ancora una foto della mia Passat qui nella sua veste più comune. Infatti io ho il box sul tetto montato per 350 giorni all'anno.   Visto che lo uso moltissimo, dopo averne avuti altri, ho deci

Posted Images

quoto sir!

quando qualcuno mi propone di andare OVUNQUE, io gli offro la mia patente ( se guido non tocco alcolici ) e la mia auto ( che mi piace guidare ).

guido per il piacere di guidare, non per il solo "spostarsi"...

 

 

Io invece per lavoro guido autobus di linea, nonostante tutto anche a me piace ancora guidare ma ti giuro Michele che la mattina alle 05,30 quando stacco vorrei anche io (come il sultano ... :sad: ) qualcuno che mi porta a casa, sarei disposto anche a fargli guidare la mia passat, anche se normalmente non la faccio toccare a nessuno ..... :lol:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Questa è un'A8 del presidente degli Emirati Arabi (una fra le decine di Rolls e Bentley). E' "SILVER"...non il colore, ma proprio il materiale con cui è fatta...ARGENTO!! Mi raccomando, continuiamo a fare benzina, altrimenti questi poveracci non sanno con cosa circolare...

post-11665-1294142150.jpg

post-11665-1294142255.jpg

 

 

Gianluca....questa non la dovevi postare.... :lol: ....non sai quanto mi fa male sognare di avere un auto totalmente cromata! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io invece per lavoro guido autobus di linea, nonostante tutto anche a me piace ancora guidare ma ti giuro Michele che la mattina alle 05,30 quando stacco vorrei anche io (come il sultano ... :sad: ) qualcuno che mi porta a casa, sarei disposto anche a fargli guidare la mia passat, anche se normalmente non la faccio toccare a nessuno ..... :lol:

purtroppo (o per fortuna) non facciamo lo stesso lavoro!

Anche se il mio sogno è proprio quello di guidare per professione, come istruttore di scuole guida...

Conosco molti che, come te, desiderano un autista personale per quando tornano dal lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei insistere ma non è tutt'oro quello che luccica, sai? ....

 

Io oltre le patenti DEK + CQC ho anche il patentino del personale docente nelle autoscuole (sia come istruttore che come insegnante), ho insegnato per 5 lunghi anni nelle autoscuole e posso dirti che in aula i problemi sono relativi, ma per sedere a fianco a qualcuno che prende la patente per necessità (sia essa B o D) e non per voglia ti assicuro che ci vuole la "pelle spessa due dita", come si dice in gergo .... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Non vorrei insistere ma non è tutt'oro quello che luccica, sai? ....

 

Io oltre le patenti DEK + CQC ho anche il patentino del personale docente nelle autoscuole (sia come istruttore che come insegnante), ho insegnato per 5 lunghi anni nelle autoscuole e posso dirti che in aula i problemi sono relativi, ma per sedere a fianco a qualcuno che prende la patente per necessità (sia essa B o D) e non per voglia ti assicuro che ci vuole la "pelle spessa due dita", come si dice in gergo .... :sad:

 

ricordo quando me lo avevano proposto, una volta conseguita la "B".. il titolare, visto che lo sostituivo in cattedra quando si assentava, me lo aveva proposto... poi, valutata la situazione della maggioranza degli allievi, ho rinunciato........ ricordo ancora l'ultima che ha tentato il conseguimento il giorno che feci l'esame.. è entrata direttamente nella seconda corsia della circonvallazione, mandando un camion a finire contromano, facendo quasi tamponare due che arrivavano, e salendo sul marciapiede con tutta l'auto mentre in macchina urlavano l'istruttore e l'esaminatore...... :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
caso limite ma perfettamente verificabile ... :sad:

 

quel pericolo pubblico in gonnella, è stata insultata da tutti quelli che avevano superato la prova prima di lei... se trasformava la Ritmo in una specie di polèna da camion, chi garantiva che l'esame lo avevamo superato?.. ci sarebbe toccato ripeterlo... :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare il solito maschilista ma, tranne pochi casi, il gentil sesso è bene che sieda sul sedile del passeggero, se poi il sedile è reclinato è meglio ancora ...... :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei insistere ma non è tutt'oro quello che luccica, sai? ....

 

Io oltre le patenti DEK + CQC ho anche il patentino del personale docente nelle autoscuole (sia come istruttore che come insegnante), ho insegnato per 5 lunghi anni nelle autoscuole e posso dirti che in aula i problemi sono relativi, ma per sedere a fianco a qualcuno che prende la patente per necessità (sia essa B o D) e non per voglia ti assicuro che ci vuole la "pelle spessa due dita", come si dice in gergo .... :sam:

come con art, anche a me l'istruttore me lo propose.

a me affascina come lavoro, sia dietro la cattedra che in un auto, pur sapendo i rischi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la specialità dei titolari di autoscuole non è certo fare prezzi popolari ma quando debbono proporre certe cose hanno l'occhio lungo e sanno capire molto bene su chi conviene riporre le loro speranze.... :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, la specialità dei titolari di autoscuole non è certo fare prezzi popolari ma quando debbono proporre certe cose hanno l'occhio lungo e sanno capire molto bene su chi conviene riporre le loro speranze.... :sam:

e qui hai più che ragione.

sono d'altronde venditori di prestazioni anche loro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non erro oltre che presentarsi, e' gradita la foto :rolleyes: e allora ecco la mia passat, appena presa questo fine dicembre, 4motion come la sognavo da anni :lol:

 

4000km dal 3 di dicembre ad oggi, rodata in polonia con neve e ghiaccio perenne, strade terribili, e posso dire che e' un bel viaggiare :D

post-34899-1294436224.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
come con art, anche a me l'istruttore me lo propose.

a me affascina come lavoro, sia dietro la cattedra che in un auto, pur sapendo i rischi...

 

 

a me invece non propose niente..... :lol: e sapete perché?

perché al termine dell'esame ci trovavamo a 10km dall'autoscuola, e nel viaggio di ritorno guidava l'istruttore, io ero al lato passeggero e l'istruttore è riuscito ad investire un ciclista(nulla di grave, solamente uno sportello sfondato).... :lol: :angry: ....l'ho deriso per tutto il resto del lungo viaggio(in colonna in città alle 12.30)... :lol: :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
se non erro oltre che presentarsi, e' gradita la foto ;) e allora ecco la mia passat, appena presa questo fine dicembre, 4motion come la sognavo da anni ;)

 

4000km dal 3 di dicembre ad oggi, rodata in polonia con neve e ghiaccio perenne, strade terribili, e posso dire che e' un bel viaggiare :rotfl:

 

Complimenti per il tuo gioiellino, davvero bella! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...