Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

Posso confermare quanto detto da Zagor e lo ringrazio moltissimo per questo. :sad:

Mi è arrivato questo articolo:

 

AUTOCLOSE OBD2 KVW100-Komfortmodul Skoda, VW, Seat

oggetto numero: 290214635313

 

L'istallazione è semplice: basta accendere il quadro ma col motore spento, inserire lo spinotto OBD nella presa e subito sentirete un breve sibilo, basta aspettare circa 60 secondi senza toccare nulla, poi sentirere ancora 3 brevi sibili e l'operazione è conclusa, aspettate ancora 10 secondi poi estraete lo spinotto e spegnete il quadro togliendo la chiave e il gioco è fatto. :D

 

Ragazzi ho l'auto che è una bomba. :rotfl:

Dal telecomando apro la macchina e se tengo premuto il tasto i vetri scendono fino a quando lo decido io, basta rilasciare il pulsante.

Quando chiudo l'auto i vetri si alzano da soli.

Se voglio lasciare un minimo di aria nell'abitacolo basta fermare all'altezza desiderata i finestrini.

Provare per credere. :lol:

Concy.

 

 

qualcuno può indicarmi come aquistarlo ? ho cercato su ebay, ma non risulta nulla !

grazie anticipatamente.

 

 

</IMG>

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    46

  • Zagor

    35

  • variant110tdi

    27

  • Mauro1980

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9
oppure si modifica la confort tramite il vds...:D

 

tu, saresti in grado di farlo?.........

 

dichiaro ufficialmente, che è una domanda tendenziosa... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oppure si modifica la confort tramite il vds...:ph34r:

 

ci sarebbe una guida? altrimenti non saprei da dove iniziare. grazie anticipatamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
tu, saresti in grado di farlo?.........

 

dichiaro ufficialmente, che è una domanda tendenziosa... :rolleyes:

 

beh l ho fatto sulla mia e su altre 4-5 macchine ormai...penso di riuscirci ancora :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
ci sarebbe una guida? altrimenti non saprei da dove iniziare. grazie anticipatamente

 

la guida cè ma siccome conteneva degli errori è in correzzione...

 

quando e se sarà pronta... chiederò di ripostarla...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la guida cè ma siccome conteneva degli errori è in correzzione...

 

quando e se sarà pronta... chiederò di ripostarla... :P

 

Tanto lo so che ti riferisci a me Max ........ :ok:

 

Se mi dici con esattezza quali dati vanno modificati effettuo la correzione e riposto il pdf ....... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

nelle 2 tabelle delle confort 1j0 (ah,s,j)

 

ci son i valori delle ultime 4 locazioni...

 

guardali...

 

vedrai che l address 08628 ha valore finale 246 questo è corretto

nell address 12274 invece è indicato 254 invece è 246

nell address 16820 è indicato 254 e quello è corretto

nell ultimo address ovvero l 20916 al posto del 246 ci và il 254...

 

segnati i valori e correggili nella guida...

 

e se ti capita un lavoro del genere (purtroppo io al momento sono sia senza pc che senza macchina)

 

controlla il valore..vedrai che cmq dal valore di base al valore nuovo si discosta SEMPRE di un tot di bit...

 

quindi nn può essere ad esempio che se nella prima (per esempio) la differenza tra il vecchio è 16 bit...nella seconda siano di + o di meno...son sempre 16 bit...

 

chiaro?

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato anche io una serie di tabelle per vari tipi di ccm e anche una breve descrizione su come fare questa modifica, ma non so se sia gia' tutto scritto nella guida a cui vi riferite.

Quando ho fatto la mofifica, avevo usato una guida in pdf scritta da Euge32 e non ho avuto problemi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
beh l ho fatto sulla mia e su altre 4-5 macchine ormai...penso di riuscirci ancora :lol:

 

mmmm... interessante... potrei dare un'occhiata al riscaldamento dei tuoi sedili..... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Ho trovato anche io una serie di tabelle per vari tipi di ccm e anche una breve descrizione su come fare questa modifica, ma non so se sia gia' tutto scritto nella guida a cui vi riferite.

Quando ho fatto la mofifica, avevo usato una guida in pdf scritta da Euge32 e non ho avuto problemi.

 

si probabilmente la tua centralina però è una 1c0...la guida aveva un inesatezza sulle 1j0 :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...