Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

130Comfortline2004
Facciamo una cosa: se mi fai sapere il numero di telaio della tua Passat (magari in privato se la cosa ti creasse problemi) ti cerco il tipo di centralina con Xxxx :ok: e vedo esattamente che codice ha.

Poi parliamo di compatibilità, anche se mi pare di aver capito che la tua è compatibile...........

Comunque il codice lo trovi all'esterno della centralina su un rettangolino di carta adesiva bianca.

 

ok, ci provo

grazie mille della disponibilità

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    46

  • Zagor

    35

  • variant110tdi

    27

  • Mauro1980

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

130Comfortline2004
Facciamo una cosa: se mi fai sapere il numero di telaio della tua Passat (magari in privato se la cosa ti creasse problemi) ti cerco il tipo di centralina con Xxxx :ok: e vedo esattamente che codice ha.

Poi parliamo di compatibilità, anche se mi pare di aver capito che la tua è compatibile...........

Comunque il codice lo trovi all'esterno della centralina su un rettangolino di carta adesiva bianca.

 

 

ah, dimenticavo

zona della centralina e dell'etichetta?

ri-grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
ah, dimenticavo

zona della centralina e dell'etichetta?

ri-grazie

 

 

Scusa il ritardo......

Si trova dietro la fusibiliera interna, bisogna smontare il coperchio del portafusibili ed il portafusibili, dietro trovi la centralina, una scatola in plastica nera dim ca. cm 15x10x5 e se osservi tutta la superficie della scatola trovi questa targhetta dim ca cm 6x3 con su scritto qualcosa come 1C0 959 799, annotala e raffrontala col documento postato.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

ciao, sarei interessato a fare la modifica sulla mai auto, vw passat 1.9 hl 115 cv 02/2000, ho un problemino, quale cavo bisogna usare?, visto che sulla baya :-) ce ne sono ti tutti i tipi/prezzi? ho capito che deve essere un obdII seriale, ma deve anche essere can-bus? se avete link o ulteriori specifiche sul cavo sono sicuro che non sbahliero acquisto.

Grazie a presto, siete mitici! Auguri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, buon anno e benarrivato, ti sei gia' presentato nell'apposita sezione?

Intanto diciamo che la tua Passat è la stessa che ho io e il sistema di trasmissione dei dati non è can bus, tale sistema viene utilizzato a partire dai veicoli prodotti dall'anno 2004 circa in poi. Immagino tu sappia che se vuoi fare la modifica attraverso il cavo seriale devi anche reperire un notebook con Windows '98 come SO ed il programma VDS pro(o VDC pro), dovrai poi seguire attentamente le istruzioni di Enry68 che sono contenute nel 3D che sicuramente hai letto. Considera anche l'eventualità di eseguire la modifica attraverso il sistema alternativo che ho proposto io, dal costo di 50 euro, che non presenta alcun tipo di difficoltà ed è eseguibile in 60 secondi. Attraverso quest'ultimo sistema potrai regolare anche il punto di sollevamento e di abbassamento dei finestrini, mentre non mi ricordo se con l'altro sistema suggerito da Enry68 ciò sia possibile. In ogni caso fai le tue considerazioni e poi chiedi pure, in questo forum troverai tutte le competenze e le conoscenze che ti occorrono........... :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zagor, grazie per la rispostae per il benarrivato. Si ho letto il 3d e ho visto tutte e due le modifiche quella di Enry68 e la tua, ho deciso su quella di Enry68 sia perche posseggo un vecchio notebook con quelle caratteristiche e sia perche io nel mio animo sono un pò smanettone (anzi un pò troppo). Per qual che riguarda le presentazioni, mi sono censito nell'apposita sezione e mandato un saluto allo staff, se poi ce altro da fare accetto consigli, sono nuovo e non voglio commettere errori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Zagor, grazie per la rispostae per il benarrivato. Si ho letto il 3d e ho visto tutte e due le modifiche quella di Enry68 e la tua, ho deciso su quella di Enry68 sia perche posseggo un vecchio notebook con quelle caratteristiche e sia perche io nel mio animo sono un pò smanettone (anzi un pò troppo). Per qual che riguarda le presentazioni, mi sono censito nell'apposita sezione e mandato un saluto allo staff, se poi ce altro da fare accetto consigli, sono nuovo e non voglio commettere errori.

 

Ma no figurati, è tutto a posto! Se poi sei uno smanettone allora non puoi che essere il benvenuto Matteo78, questo è il forum degli smanettoni........ :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Matteo78 ma non sono riuscito a spedirti il messaggio di risposta poichè attualmente non puoi essere contattato col msn...........

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti ...ragazzi anche io sarei interessato a quest cavo ...a dire l verità ancora devo prendere la macchina ...farò il passaggio giovedì ...comunque mi interessano tutte queste personalizzazioni e diangosi che si possono ricavare/applicare ...la vettura come detto in fase di presentazione è una 3BG del 11/'03 con motore AVF (notizie che ho ricavato dal libretto) ...dove posso trovare maggiori info? ...e che cavo comprare visto che su e bay ce ne sono diversi? ..grazie

 

Walter

 

 

NB ...ho scritto il messaggio nella sezione VAG o buio ..mi sembrava più di pertinenza ...pardon

Modificato: da Walter KJ
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Walter e benvenuto nel forum, immagino ti sia gia' presentato, vero?.........

Credo che per la tua passat vada bene anche un cavo tipo OBD KKL e sulla baja ne trovi parecchi a prezzi diversi.

Ad esempio il mio è cinese e costa 5 euro eppure va benissimo!

Altrimenti, se pensi di volerlo usare su vetture del gruppo VAG più recenti, diciamo dal 2004 circa in poi, ti conviene prendere un cavo can bus.

Ad ogni modo, se mi mandi il numero di telaio della tua passat ti saprò essere piu' preciso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo78, mi chiedevo giusto che fine avessi fatto.........

Chiedo scusa al forum per la risposta pubblica ma, caro Matteo78, se hai scelto di non essere contattato con il messenger non vedo proprio come potrei riuscire a risponderti in privato....

Comunque si, il cavo va bene se hai la porta seriale sul tuo notebook (o pc che sia).

Altrimenti scegline uno USB.

Puoi prendere anche il più economico tanto l'elettronica è la stessa. Il mio ad esempio è cinese, è usb, l'ho pagato 5 euro e va benissimo........

Fammi sapere e non preoccuparti di chiedermi info, non mi scocci.

 

P.S. Abilita il contatto attraverso MSN così non annoiamo nessuno.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Ciao Matteo78, mi chiedevo giusto che fine avessi fatto.........

Chiedo scusa al forum per la risposta pubblica ma, caro Matteo78, se hai scelto di non essere contattato con il messenger non vedo proprio come potrei riuscire a risponderti in privato....

Comunque si, il cavo va bene se hai la porta seriale sul tuo notebook (o pc che sia).

Altrimenti scegline uno USB.

Puoi prendere anche il più economico tanto l'elettronica è la stessa. Il mio ad esempio è cinese, è usb, l'ho pagato 5 euro e va benissimo........

Fammi sapere e non preoccuparti di chiedermi info, non mi scocci.

 

P.S. Abilita il contatto attraverso MSN così non annoiamo nessuno.......

 

dove l'hai trovato a 5 euro???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
Scusa il ritardo......

Si trova dietro la fusibiliera interna, bisogna smontare il coperchio del portafusibili ed il portafusibili, dietro trovi la centralina, una scatola in plastica nera dim ca. cm 15x10x5 e se osservi tutta la superficie della scatola trovi questa targhetta dim ca cm 6x3 con su scritto qualcosa come 1C0 959 799, annotala e raffrontala col documento postato.......

 

 

Volevo solo dirti che non ti avevo fatto questa richiesta per niente, è che ultimamente sono un pò troppo incasinato e non sono ancora riuscito a metterci la testa, non appena ci riesco ti faccio sapere.

grazie ancora per la tua disponibilità

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dove l'hai trovato a 5 euro???

 

 

 

Lo "presi" a 4,99 per la precisione + 6,5 di spedizione qualche anno fa dai cinesi, poi ne presi anche un più "blasonato" e "garantito" a 30 euro da un ragazzo del forum e sai una cosa? Quello dei cinesi l'ho usato e riusato e poi anche venduto ed è andato sempre benone e chi lo ha ancora lo usa senza problemi, per assurdo quello del forum invece mi arrivò a casa col pin 7 dissaldato e dovetti aprirlo e rifare la saldatura, meno male che sono un elettricista appassionato di elettronica.....

Poi li smontai entrambi e confrontai l'elettronica dei due cavi, risultato: assolutamente identici!

Comunque entrambi ancora funzionano egregiamente........

Il prezzo attualmente più basso (visto qualche giorno fa) è di euro 8,99 + 10,99 di spedizione, provenienza americana mi sembra........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Volevo solo dirti che non ti avevo fatto questa richiesta per niente, è che ultimamente sono un pò troppo incasinato e non sono ancora riuscito a metterci la testa, non appena ci riesco ti faccio sapere.

grazie ancora per la tua disponibilità

ciao

 

Ok, nessun problema, fai con comodo. Ti confermo la mia disponibilità per qualsiasi chiarimento in merito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...