Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

Posso confermare quanto detto da Zagor e lo ringrazio moltissimo per questo. :D

Mi è arrivato questo articolo:

 

AUTOCLOSE OBD2 KVW100-Komfortmodul Skoda, VW, Seat

oggetto numero: 290214635313

 

L'istallazione è semplice: basta accendere il quadro ma col motore spento, inserire lo spinotto OBD nella presa e subito sentirete un breve sibilo, basta aspettare circa 60 secondi senza toccare nulla, poi sentirere ancora 3 brevi sibili e l'operazione è conclusa, aspettate ancora 10 secondi poi estraete lo spinotto e spegnete il quadro togliendo la chiave e il gioco è fatto. :huh:

 

Ragazzi ho l'auto che è una bomba. B)

Dal telecomando apro la macchina e se tengo premuto il tasto i vetri scendono fino a quando lo decido io, basta rilasciare il pulsante.

Quando chiudo l'auto i vetri si alzano da soli.

Se voglio lasciare un minimo di aria nell'abitacolo basta fermare all'altezza desiderata i finestrini.

Provare per credere. :D

Concy.

 

 

</IMG>

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    46

  • Zagor

    35

  • variant110tdi

    27

  • Mauro1980

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho capito bene... ma è lui che ti scrive nella centralina??? poi lo stacchi e basta?? non ti serve nulla collegato??

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente, fa tutto lui, aggiorna la centralina in poco più di un minuto.

Alla fine ti ritrovi l'auto con gli alza cristalli e il tettuccio per chi ce l'ha, che si chiudono e si aprono automaticamente quando premi il tasto nel telecomando.

Bello no...????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sento di consigliare il cavo VAG, se non altro lo si può utilizzare anche per altre cose ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posso confermare quanto detto da Zagor e lo ringrazio moltissimo per questo. :sad:

Mi è arrivato questo articolo:

 

AUTOCLOSE OBD2 KVW100-Komfortmodul Skoda, VW, Seat

oggetto numero: 290214635313

 

L'istallazione è semplice: basta accendere il quadro ma col motore spento, inserire lo spinotto OBD nella presa e subito sentirete un breve sibilo, basta aspettare circa 60 secondi senza toccare nulla, poi sentirere ancora 3 brevi sibili e l'operazione è conclusa, aspettate ancora 10 secondi poi estraete lo spinotto e spegnete il quadro togliendo la chiave e il gioco è fatto. ;)

 

Ragazzi ho l'auto che è una bomba. :lol:

Dal telecomando apro la macchina e se tengo premuto il tasto i vetri scendono fino a quando lo decido io, basta rilasciare il pulsante.

Quando chiudo l'auto i vetri si alzano da soli.

Se voglio lasciare un minimo di aria nell'abitacolo basta fermare all'altezza desiderata i finestrini.

Provare per credere. :sad:

Concy.

</IMG>

 

 

Anche io lho acquistato!!! lo sto aspettando con ansia!!!

Ho diversi cavi oltre al vag-com ho anche il vag-tacho :huh: ma questo penso che sara utilissimo non solo per la mia golf ma anche per quella dei miei amici, visto la semplicita e il piccolo ingombro.!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mi sento di consigliare il cavo VAG, se non altro lo si può utilizzare anche per altre cose ...

 

Con tutto il rispetto se posso dissentire, Enry68, mi sembra rischiosa, costosa ed "articolata" l'operazione effettuata col VDS Pro.....

Forse l'OBD Autoclose è maggiormente fruibile come soluzione in termini di costo, di reperibilità dell'attrezzatura, di tempo impiegato e di rischio connesso...... o no? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che la spedizione dell'OBD Autoclose comprende due dispositivi, ognuno dei quali può updatare un solo veicolo dopodichè diventa inutilizzabile...... :huh:

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente hai ragione ... ma sai com'e la cosa è troppo stuzzicante per poi non continuare ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: quindi alla fine risulta un "usa e getta".... Bravi ci hanno pensato bene.... allora meglio il cavo!!! :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:ok: quindi alla fine risulta un "usa e getta".... Bravi ci hanno pensato bene.... allora meglio il cavo!!! :D

 

... ecco perche` promuovo il cavo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... ecco perche` promuovo il cavo

 

In assoluto è meglio il cavo senza alcun dubbio, tuttavia ripeto che la soluzione dell'OBD Autoclose può rappresentare un'alternativa valida in casi particolari in cui necessita una soluzione alternativa che sia fulminea, a basso costo e soprattutto sicura......

Nel mio caso ad esempio (Passat HL TDI 115 cv del 2000) non è stato possibile far alzare i vetri dal telecomando mediante modifica col Vag Com.

Possiedo già un'interfaccia USB e piuttosto che comprarne anche una seriale (per andarmi poi a cercare un notebook con SO Win 98 e porta com, avventurandomi quindi in codifiche sulla base delle sole informazioni reperite in internet) mi è sembrato molto più semplice, conveniente e sicuro utilizzare l'Autoclose.

E' chiaro, è solo un punto di vista, ma è pur vero che come alternativa si è mostrata risolutiva, ecco perchè ho pensato di far presente nel forum l'esistenza di questa soluzione senza in ogni caso sminuire la "poliedricità" del cavo Vag.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In assoluto è meglio il cavo senza alcun dubbio, tuttavia ripeto che la soluzione dell'OBD Autoclose può rappresentare un'alternativa valida in casi particolari in cui necessita una soluzione alternativa che sia fulminea, a basso costo e soprattutto sicura......

Nel mio caso ad esempio (Passat HL TDI 115 cv del 2000) non è stato possibile far alzare i vetri dal telecomando mediante modifica col Vag Com.

Possiedo già un'interfaccia USB e piuttosto che comprarne anche una seriale (per andarmi poi a cercare un notebook con SO Win 98 e porta com, avventurandomi quindi in codifiche sulla base delle sole informazioni reperite in internet) mi è sembrato molto più semplice, conveniente e sicuro utilizzare l'Autoclose.

E' chiaro, è solo un punto di vista, ma è pur vero che come alternativa si è mostrata risolutiva, ecco perchè ho pensato di far presente nel forum l'esistenza di questa soluzione senza in ogni caso sminuire la "poliedricità" del cavo Vag.........

 

In questi termini non si può che quotare Zagor

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In assoluto è meglio il cavo senza alcun dubbio, tuttavia ripeto che la soluzione dell'OBD Autoclose può rappresentare un'alternativa valida in casi particolari in cui necessita una soluzione alternativa che sia fulminea, a basso costo e soprattutto sicura......

Nel mio caso ad esempio (Passat HL TDI 115 cv del 2000) non è stato possibile far alzare i vetri dal telecomando mediante modifica col Vag Com.

Possiedo già un'interfaccia USB e piuttosto che comprarne anche una seriale (per andarmi poi a cercare un notebook con SO Win 98 e porta com, avventurandomi quindi in codifiche sulla base delle sole informazioni reperite in internet) mi è sembrato molto più semplice, conveniente e sicuro utilizzare l'Autoclose.

E' chiaro, è solo un punto di vista, ma è pur vero che come alternativa si è mostrata risolutiva, ecco perchè ho pensato di far presente nel forum l'esistenza di questa soluzione senza in ogni caso sminuire la "poliedricità" del cavo Vag.........

 

 

In questi termini non si può che quotare Zagor

 

Premesso ad entrambi che : non c'e` dubbio su quello che scrivete.

 

Mi sento comunque in dovere (forse a causa della mia estrazione fortemente tecnica) che il cavo di cui sopra si usa con VDS-PRO e non il vAG e che tra le tante cose che queste meravgliose centraline ci possono fare c'e` anche l'automatismo sui finestrini posteriori che ho per esempio abilitato con una semplicissima ulteriore modifica HW.

 

E` chiaro che il tutto-compreso (o KW100 che sia) e` una cosa che e` ovviamente aperta a tutti, l'altra soluzione no.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...