Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

Stasera farò le ultime prove, poi anche la mia passione per il fai da te dovrà arrendersi e comprerò uno di questi, vengono dalla Germania o HK

 

Sono nuovi e hanno 2 anni di garanzia, se non funziona gliene chiedo uno nuovo, vanno dai 10 ai 24€

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

quest'ultimo ha però i led blu..., al massimo gli saldo i led rossi

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    46

  • Zagor

    35

  • variant110tdi

    27

  • Mauro1980

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appena tornato a casa, ho rimontato tutto e nonostante il tempo dedicatogli non è cambiato quasi niente

peccato, la parte elettrica è perfetta, il problema è quella pulsantiera di gomma di mmmm... che funziona quando vuole

o forse i pioli gialli...

 

speriamo che dalla baia venga qualcosa di buono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fino a quando non avrò la mia "T-car" in piena efficienza (così da poter tenere l'auto smontata per più giorni), non mi metto dietro alle portiere...

 

se vuoi sapere come ho risolto sul telecomando di un televisore Thomson, molto simile alle nostre pulsantiere, ho incollato sulla parte di gomma, con del Bostik (elastico, al contrario dell'Attak..) un pezzettino di stagnola del pacchetto di sigarette... volgare, ma ti garantisco efficace... se dovessi provare a sistemare la pulsantiera, mi porterei a casa delle lamine di ottone dorato che, i meccanici con cui collaboro, usano come spessori quando devono recuperare decimi di mm..... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Interessante, dove trovo queste lamine di ottone?, si trovano nelle comuni ferramente?

 

nelle comuni ferramenta, dubito...anche perchè sono metri e metri, un rotolo...ed è calibrato su tutta la superficie (larghezza 10cm...) dove effettuano assemblaggi di precisione, è già più facile... ma anche il Domopak, "in extrema ratio", dovrebbe svolgere la sua porca funzione..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Tornando alla discussione originale, cioè la chiusura dei finestrini tramite telecomando, mi sono appena reso conto che sulla 3C questa funzione è di serie, o almeno sulla mia è così...

Non mi pare che sul manuale ci sia scritto qualcosa in merito, ma per chi, come me, non ne era a conoscenza, pubblico qui la notizia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che la chiusura (non l'apertura) col vag si può rendere automatica, normalmente invece è semiautomatica ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioè appena chiudo la macchina col telecomando, in automatico si alzano i finestrini?

Infatti era quella la notizia che cercavo, era così sulla mia vecchia passat e lo trovavo comodo. Avevo letto della modifica per la 3B, e mi sono chiesto se magari sulla 3C avevano già inserito questa opzione, ed infatti è così. Magari in futuro la rendo automatica del tutto...

Modificato: da -vic-
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 years later...
carrarmat

fatto anche io stasera.

 

Anche il tetto apribile si chiude ma non in sequenza ai finestrini delle portiere peccato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...