Vai al contenuto

chiusura finestrini


Messaggi consigliati

Ma sì dai, non esiste una disputa (se non puramente accademica) in merito alla validità dei due sistemi, semplicemente sono due possibilità a disposizione dell'utente il quale opta per una o per l'altra in funzione delle proprie necessità, tutto quì......

Quella che io ho proposto, sulla base della mia esperienza personale, è solo una freccia in più nella faretra di tutti coloro che volessero aggiungere quel certo automatismo alla propria auto.....

Non intendo mettere in dubbio l'indiscussa competenza tecnica di Enry68, diciamo che è solo un'integrazione a quanto da lui già affermato..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 204
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    46

  • Zagor

    35

  • variant110tdi

    27

  • Mauro1980

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma che disputa, figurati. :rotfl:

 

La mia modesta competenza e solo il frutto della passione che per queste cose, nulla di irragiungibile. <_<

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Ma come si fa a capire se la centralina de mio passat è una di quelle coi codici scritti sul depliant? ;)

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma come si fa a capire se la centralina de mio passat è una di quelle coi codici scritti sul depliant? <_<

grazie

 

Fino al 2004 le fa praticamente tutte ma credo sia comunque opportuna una verifica con il Vag.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
Fino al 2004 le fa praticamente tutte ma credo sia comunque opportuna una verifica con il Vag.........

Quindi dovrei andare dal conce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AUtoclose Provato :D e funzionato! :D :ph34r: :rolleyes:

Pero in nessuna parte e nemmeno nel sito c'è scritto che usa e getta!

Mi manca a fare una prova in un macchina di un'amico, o qualsiasi persona del forum che è della mia zona lo posso far provare. Però ripeto in nessuna parte ho letto che il modulo che ho preso lo posso usare una sola volta e neanche nei feedback del venditore ho notato una cosa simile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
AUtoclose Provato :ok: e funzionato! :lol: :( :)

Pero in nessuna parte e nemmeno nel sito c'è scritto che usa e getta!

Mi manca a fare una prova in un macchina di un'amico, o qualsiasi persona del forum che è della mia zona lo posso far provare. Però ripeto in nessuna parte ho letto che il modulo che ho preso lo posso usare una sola volta e neanche nei feedback del venditore ho notato una cosa simile...

 

Potrai trovarne conferma leggendo con attenzione il depliant illustrativo allegato all'autoclose......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi dovrei andare dal conce...

Ma no, basta un amico col Vag che ti abita vicino per fare una verifica.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
Ma no, basta un amico col Vag che ti abita vicino per fare una verifica.........

Hai ragione, il problema è che non conosco nessuno che ce l'abbia e che possa quindi farmi questo piacere... :lol: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione, il problema è che non conosco nessuno che ce l'abbia e che possa quindi farmi questo piacere... :) ;)

 

Lo farei volentieri io ma le distanze tra noi sono proibitive, comunque basta passare dal conce, lui col Vas in un attimo ti dice il codice della centralina, annotalo e postalo così ti dico se è compatibile con l'OBD Autoclose (anche se penso già che lo sia)........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004
Lo farei volentieri io ma le distanze tra noi sono proibitive, comunque basta passare dal conce, lui col Vas in un attimo ti dice il codice della centralina, annotalo e postalo così ti dico se è compatibile con l'OBD Autoclose (anche se penso già che lo sia)........

 

grazie comunque della disponibilità :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...
130Comfortline2004

Sicome non avevo più preso in considerazione la cosa, ma il codice si può ricavare solo con il VAG o è scritto anche sulla centralina... se si dove devo guardare?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sicome non avevo più preso in considerazione la cosa, ma il codice si può ricavare solo con il VAG o è scritto anche sulla centralina... se si dove devo guardare?

grazie

 

Facciamo una cosa: se mi fai sapere il numero di telaio della tua Passat (magari in privato se la cosa ti creasse problemi) ti cerco il tipo di centralina con Xxxx :ok: e vedo esattamente che codice ha.

Poi parliamo di compatibilità, anche se mi pare di aver capito che la tua è compatibile...........

Comunque il codice lo trovi all'esterno della centralina su un rettangolino di carta adesiva bianca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...