Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

mikesavoia

Che poi non vedo dov'è il problema. Sono già consapevole che la mia Passat non ha mercato e non è certo uno zingaro in più o in meno che me la fa cadere di stile. Tanto poi comunque ci pensano loro a farsi notare e differenziarsi con gli immancabili gadget (coprivolante, fari blu, luci diurne uso presepe, oggettistica pendente, adesivi, autoradio a palla sempre e comunque), per poi puntualmente trovarli fermi per strada perchè magari hanno fatto un po di bricolage anche sotto il cofano.

Ma nessuno ha visto il servizio sabato a Tg2 motori sulla nuova Passat, tanto per restare in tema? :fischio:

Modificato: da mikesavoia
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

ieri ho dato un occhiato al sito ufficiale VW Tedesco, a mio avviso certe motorizzazioni ed allestimenti sulla nuova Passat in Italia non saranno disponibili per ovvi motivi di prezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E sopratutto per il fisco!

anche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata veloce al configuratore, ma hanno abbandonato gli xeno per la tecnologia LED (parlo di fari ant.) ,o mi sono sbagliato?

Modificato: da Mirko70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sbagli

niente più xeno, sostituiti dai led

tecnologia nuova e c'è da capire la loro affidabilità

in caso di guasto presumo di debba cambiare il faro completo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

lo schifo, è che esiste solo in versione DSG e trazione integrale... spero che i progettisti inciampino e ci si siedano, su quel c@zzo di leva.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo schifo, è che esiste solo in versione DSG e trazione integrale... spero che i progettisti inciampino e ci si siedano, su quel c@zzo di leva.....

 

l'unico schifo di quel modello è il prezzo :wacko:

 

e la berlina ovviamente :patpat:

Modificato: da ErLampuga
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

no no ho scelto quale sarà la prossima ma finchè la mia non avrà lavori troppo grossi da fare me la tengo... cmq la prossima sarà come quella in foto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...