Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

....quindi quando cambierò auto o vadi dritto e sparato su una A6 usata....

eee grazie al cazz :D

 

fai un giro su autoscout.ch e vedi quanto costano le a6 di seconda mano qua :cry:

 

io mi accontenterei anche di una a4 ma il discorso è sempre quello :mellow:

Modificato: da 1911
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

variant110tdi

Quello che non sopporto sono i giornalisti ca__oni che fanno le presentazioni. Se fossi direttore marketing VW col piffero che la darei in mano a quell'imbecille........sulle strade della costa smeralda.....

La darei una settimana a Pasquale......

Quoto i vostri pensieri: a parte la linea che è sogettiva.......da 28 mila a quaranta sei mila eurooooooooo?? Non più in linea con il volks ( auto del popolo ) ma da diretta concorrente di BMW e MERCEDES.

E' difficile ma sarebbe opportuno quantificare quanto costa ( carburante escluso ) percorrere 100 mila Km in 4 anni e confrontarli con i costi di esecizio di una 3B 3BG o 3C per capire quanto le innovazioni tecnologiche tanto decantate sono a vantaggio di chi compra.

Chiaro che il gentlemen ricco tedesco ( ebbene si, noi italiani siamo ormai dei poveracci e parlo per ME ) cosa caxxo gle ne frega a lui: tanto dopo 3 anni vende la sua carrozza all'italiano che se la cucca e poi affari suoi. Finita la garanzia le svendono e se ne prendono un'altra...poi in germania sotto garanzia la VW risponde in un modo ( vedi iniettori 3C ) in italia paghi e stop.

Da parte mia dopo la 3BG ripiegherò su un'usato di monaco o stoccarda.

 

ti manca il richiamo sull'alberino della pompa dell'olio che si spana.. qui fanno orecchi da mercante, in Germania, Spagna e Inghilterra cambiano tutta la pompa con quella modificata anche fuori garanzia....

 

che brava la Merkel con le chiappe degli altri !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

della 3C a mio parere TUTTO è un pugno in un occhio...dall'estetica, alla qualità dei materiali...all'affidabilità.... non è certo una serie che può "vantare" il nome che porta...più che altro lo sputtana un po ....però di errori se ne possono commettere, ed errori di questo genere si è sempre in tempo a rimediarli... ;)

 

io conto su questa nuova....ormai mi sono rassegnato all'idea che non torneranno mai sui passi dei motori longitudinali e sospensioni multilink a bordo delle future passat....quindi quando cambierò auto o vadi dritto e sparato su una A6 usata....oppure ripiego su una passat SE quest mostra comunque di sapersi difendere bene.... :occh:

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila kilometri se vuoi vederla di persona come è messa di estetica interna ed esterna poi ne riparliamo idem per la meccanica, basta gettar secchiate di m@@da sulle vetture possedute da altri senza mai averle avute sotto il culo per degli anni, se ha voi possessori di 3b e 3bg non piacciono le altre passat successive non compratele e basta ma non parlate a casaccio per posizione presa.

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila kilometri se vuoi vederla di persona come è messa di estetica interna ed esterna poi ne riparliamo idem per la meccanica, basta gettar secchiate di m@@da sulle vetture possedute da altri senza mai averle avute sotto il culo per degli anni, se ha voi possessori di 3b e 3bg non piacciono le altre passat successive non compratele e basta ma non parlate a casaccio per posizione presa.

Mah! A me tocca quotare Pasquale.. In casa le ho entrambe: io la 3bg mio padre la 3C! Vuoi sapere cosa pensa mio padre? Che appena andrà in pensione devo ridargli la 3bg :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi astengo dal prender posizione... conosco Pasquale ed ho visto come tiene la 3BG.. conosco Leonardo, ed ho visto come tiene la 3C..

 

sono entrambe curate molto bene.. ed i risultati ci sono in tutti e due i casi...

 

facciamo così, voto per la mia 3B con le sue magagne...... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

io ho "osservato" una 3C aziendale per alcuni mesi (non che fosse affidata a me, ma ci ho viaggiato spesso)...nulla da dire sul confort o le prestazioni....però...come ho detto la qualità dei materiali non era certo quella delle precedenti... e lo notavo al tatto....idem l'affidabilità....si erano spaccate tante di quelle cose su quella macchina che veramente alla fine l'hanno venduta per disperazione...

 

ad esempio ho notato che perfino nel passaggio da 3B a 3BG hanno iniziato a elemosinare sui materiali....i cruscotti delle 3BG anche se apparentemente sembrano identici a quelli delle 3B....non lo sono per niente... :nonono: ....la forma si...ma il materiale è ben diverso...fate caso... ;)

la pelle dei rivestimenti porta stessa cosa... ;)

 

quella dei sedili anteriori sembra identica....almeno a me....mentre i sedili posteriori sono diversi...il divano della 3B del mio amico(ormai rottamata perché madre del DP N°1) era molto più morbido del mio e la pelle molto più pregiata

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

E sulle 3BG costruite dal 11/2003 (quelle con gli specchi della 3C come la mia) hanno lesinato sui materiali rispetto alla altre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E sulle 3BG costruite dal 11/2003 (quelle con gli specchi della 3C come la mia) hanno lesinato sui materiali rispetto alla altre.

concordo,........................oggi giorno cosa non è più come una volta ?? io comunque rimango che come possessore passato di 3BG 1900tdi businness ed attuale possessore di 3C 1900 tdi ricomprerei ad occhi chiusi senza pensarci una 3C come la mia e se avessi la possibilità economica pure l'attuale Passat tanto oramai il risparmio nei materiali è in tutte le case automobilistiche come i problemi di gioventù, quindi morire per morire ho almeno il piacere di morire con qualcosa che mi piace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

io faccio solo un discorso di piacere: a me la 3c non mi piace come non mi piace la 3cr non per gli n-mila topic in cui si parla dei suoi n-mila problemi... non mi piacciono nessuna delle due esteticamente. E non mi piace nemmeno la Passat mqb, è un macchinone troppo grande troppo inutile ma quando mai mi servirà di caricarci una cabina doccia per intera ?? e l'unica sw che mi piace è quella che ho in firma... . Poi qui la gente è di parte e preferisce l'Audi A6 ma anche quella è troppo grande per me e non ha la trazione dalla parte giusta...

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

..hai ragione ,pero' vedi che e' solo una questione di punti di vista,a te non serve una passat per caricarci chissa' cosa,pero' a me fa molto comodo,e in 4,77 mt ho lo spazio che non ha di certo la tua"firma"(peraltro molto bella,ancor piu' della nuova secondo me!)ma la classe E sw,di ben altri prezzi e dimensioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la macchina la si acquisti in base alle esigenze,estetica (affidabilità) e comunque Mercedes è sempre sinonimo di NONNO con e senza il cappello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Penso che la macchina la si acquisti in base alle esigenze,estetica (affidabilità) e comunque Mercedes è sempre sinonimo di NONNO con e senza il cappello

quella che hai tu di che cos'è sinonimo allora ? di stile ? di sporività ? o di auto da famiglia ?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

tornando al discorso che ognuno prende l'auto in base alle esigenze bè ha mè serve per caricare la spesa, andare in ferie, ed i ferri del mestiere ad occorrenza,

i tempi dei 200 allora non in pista sono passati, comunque la mia con le giuste modifiche ti fà una pippa ormai, è inutile comprare macchinoni per poi andare a 20 allora ;)

tu la pensi a modo tuo sulle auto io ha mio modo

merca=nonno

quella che hai tu di che cos'è sinonimo allora ? di stile ? di sporività ? o di auto da famiglia ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

tornando al discorso che ognuno prende l'auto in base alle esigenze bè ha mè serve per caricare la spesa, andare in ferie, ed i ferri del mestiere ad occorrenza,

i tempi dei 200 allora non in pista sono passati, comunque la mia con le giuste modifiche ti fà una pippa ormai, è inutile comprare macchinoni per poi andare a 20 allora ;)

tu la pensi a modo tuo sulle auto io ha mio modo

merca=nonno

 

quindi tu se vedi una Bmw o un' Alfetta dell'epoca targata Palermo pensi a un mafioso, se vedi un Mercedes pensi a un vecchio o a un pappone, se vedi una 3c pensi alla persona giusta.... vai avanti con gli stereotipi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nó ormai i mafiosi hanno lamborghini,Maserati ecc e non parlo di quelli che spacciano ma tirano i fili nei vari enti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...