Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

bhe.....file per i test drive mi puù stare bene.

Ad oggi non ne ho vista nemmeno una in strada

parere personale..se una macchina non mi piace io e dico io non vado nemmeno a provarla...non ci penso proprio..

se le persone stavano lì un motivo ci sarà..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

vista stamattina la prima... considerando che, tutto quello che ha in più della mia, non lo vorrei manco mi pagassero...attendiamo la prossima........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vista stamattina la prima... considerando che, tutto quello che ha in più della mia, non lo vorrei manco mi pagassero...attendiamo la prossima........

fabio..sei terribile..nel senso buono..ti conosco e conosciamo e sappiamo che non concepisci certe cose..

ma tu sai anche bene che la prossima sarà peggio di questa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

vedi, il concetto è semplicissimo... io acquisisco solo ciò che mi piace, e soddisfa il mio gusto e le mie esigenze... e cambio una cosa che va male, o si rompe... cercandone una che, se non proprio uguale, almeno abbia le stesse caratteristiche...

 

ora.. dato che la mia va più che bene, mi piace, e risponde alle mie esigenze in pieno... la cambierei solo se la sostituta, fosse meglio...meglio per ME...non per loro...

 

visto che i progettisti stanno andando in contromano per quel che mi riguarda, se la tengano come si son tenuti la 3BG, la 3C, la 3Cr...

 

son loro, che voglion vendere...mica io che voglio comprare.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Queste si che erano macchine!!! Arrivavi a 500.000 Km che avevi fatto solo i cambi dell'olio erano di lamiera e non di plastica come le nostre e avevano dei motori che buciavano pure l'olio d'oliva senza dire a... Modificato: da Giovanni95
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Queste si che erano macchine!!! Arrivavi a 500.000 Km che avevi fatto solo i cambi dell'olio erano di lamiera e non di plastica come le nostre e avevano dei motori che buciavano pure l'olio d'oliva senza dire a...

 

cazzarola e suona anche bene quel motore... :D ....

 

ha davvero un suono da motore VW SANO.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah gia l'ho notato anche io... viva l'mk2!!!! :ola: prima della passat anche io avevo una di quelle rottamata per prendere la passat , aveva 470.000 km e tutto il motore originale dalla a alla z....ultimamente fumicava un po nero ma partiva ancora con mezzo giro....

Modificato: da Giovanni95
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto un mk2 gld del 86 presa con 196000km nel 92 a 3.800.000 lire venduta nel 98 a 387000km a 2.500.000 lire. Andava ancora bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sola parola per definire quel mezzo "stupenda".... è si vedono ancora in giro oggi a differenza delle fiat di quegli anni già defunte da anni... quella si che era la vw, quando i soldi in più che pagavi erano ben spesi, come ha gia scritto qualcuno prima la vw si distingueva dalla massa per la qualità dei materiali e dei motori ora la copia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco per cosa era invidiata dalle altre case automobilistiche la vw di quegli anni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

C'è una sola parola per definire quel mezzo "stupenda".... è si vedono ancora in giro oggi a differenza delle fiat di quegli anni già defunte da anni... quella si che era la vw, quando i soldi in più che pagavi erano ben spesi, come ha gia scritto qualcuno prima la vw si distingueva dalla massa per la qualità dei materiali e dei motori ora la copia....

 

 

ehi piano.....io ho in casa una Fiat Panda immatricolata il primo gennaio 1989....perfettamente marciante e funzionante che la uso tuttora... -_-

ed in paese gira e LAVORA tuttoggi un FIAT dayli(quando ancora non era iveco, la prima serie) immatricolato da mio papà nel 1978 e venduto nel 1995...oggi marciante ed in pieno servizio... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ecco per cosa era invidiata dalle altre case automobilistiche la vw di quegli anni!!!

 

 

ce l'aveva identica mio cognato...1.8 benzina 8 valvole se non ricordo male.....fantastica!! spettaccolare!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho la panda 4x4 del 2006 ma si sa i fire della fiat sono indistruttibili è la carrozzeria che casca a pezzi e si avvertono scricchiolii delle plastiche che con una vw non sai manco cosa sono!!! :D :D io mi riferivo alle ritmo delta etc. diesel!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...