Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

YlePassat3c

Mio nonno quando acquisto' una Fiesta nel 1989 si lamentava che c'era troppa "elettronica" rispetto alla sua"850" che aveva una spia blu ed una verde..gli alzacristalli elettrici e la chiusura centralizzata? "e si si rompono?" diceva..non parliamo poi di iniezione elettronica..vuoi mettere col carburatore un meccanico sentiva a orecchio un'anomalia,andavi di "pulizia e via ..non come tutte queste "diavolerie elettroniche"era il 1992,le passat 3B e 3Bg probabilmente non erano ancora nella matita del disegnatore!Penso che sicuramente qualche trisavolo non abbia rinunciato a criticare la "diavoleria" del blocchetto di avviamento.a favore.della manovella !Sono tutti discorsi ciclici che si ripetono ad ogni generazione,sia che si parli di auto,figli,nipotii ecc...c'e' chi accetta di buon grado e subito le novita' ,i nuovi usi e costumi,le modernita' ,e c'e' chi fatica ad accettarle ,questione di carattere,personalita',tutti hanno ragione e nessuno....

 

Ottimo intervento... a me alcuni gingilli elettronici e novità piacciono, però secondo me il miglior modo per goderseli e limitare i rischi di inaffidabilità è ritrovarseli sulla propria auto solo dopo 2/3 anni che sono stati provati e testati nella vita di tutti i giorni.. da altri! :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

 

Vedi di mapparla almeno :sad:

E' tanto che me lo dici, caro Ale.....

Mi sarei anche convinto di investire qualche soldino nella parte anteriore della vettura (motore) e non solo in quella posteriore (serbatoio, cosa credevate???).

Tanto per gradire oggi ho investito ben 131,00€ in un Art.142/8!!

Ahimè accompagnati da 3 punti (gentilmente offerti dalla patente di mia moglie, e' bastato convincerla che tanto li può recuperare convertendo un "xmila" punti fragola dell'Esselunga).

Ma dovrò farlo per il prossimo incontro di Marzo, senno' come faccio a starvi dietro???

Vabbe, basterà starvi davanti!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Stasera, tanto per perdere un po' di tempo, mi sono customizzato la nuova Passat.

Motore tranquillo 150 Cv, ruote da 18" cambio manuale, tetto apribile, l'ho farcita di elettronica...

 

Totale Quarantanovemila euro e spicci.

Avessi messo il DSG sfondavo abbondantemente i 52 mila euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri ne hanno immatricolata una dove abito, variant colore blu metalizzato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

a me non dispiace affatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Bella, escluso il colore.

 

Però se riguardo il mio precedente messaggio e penso a questo modello ...

allestita come la si vede si arriva comodi comodi a sessantamilaeuro.

:look: :look: :look:

 

P.S. Io oltre alla foto # 5 non riesco ad andare, si blocca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

la nuova passat è bella....ma la versione alltrack con quei fascioni di plastica non verniciata è davvero inguardabile!!!....per anni si è combattuto il nero delle modanature NON verniciate...sembrava risolto con la 3CR....e ci ricadono con l'alltrack??

 

 

no no no.....meglio prendersi una 4Motion Highline e basta.....la Passat NON è un auto da OFF-ROAD....sarebbe come pretendere di utilizzare un defender per lunghi viaggi.... :lol:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ragazzi avete saputo!

La Passat B8 e' stata eletta auto dell'anno 2015!!!

...e probabilmente la diversamente variant! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Va be quello dipende da quanto pagano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...