Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

Muttley74

Dai su, fate i bravi... Sennò a Fabio faccio trovare nel garage una 3BG col cambio automatico e a 1911 una 3b berlina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, fate i bravi... Sennò a Fabio faccio trovare nel garage una 3BG col cambio automatico e a 1911 una 3b berlina...

Se me ne porti una così, non dico di no :D

 

10943766_969019429793295_871868220311265

 

:pippa: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Emi mi deludi... Ti fai corrompere così? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono di larghe vedute io eh :D hahahaha

 

scherzi a parte, anche le berline hanno il loro fascino ma solo con qualche accorgimento in più, da originali non mi piacciono :lol:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Ma vi rendete conto di questo profondo :offt: :shock:

post-26118-0-88769000-1421912729_thumb.jpg :xe?: :mad:

 

@1911 è questo il particolare che ti rivela il vecchiume della tua vettura, tutto il resto sono insignificanti seghe di differenze fra 3b e 3bg, che dopo oltre un decennio appartengono ormai alla storia dell'automobile.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Parlando del vero senso della discussione, io non sono stato ancora buono a vederne una in strada di neo Passat... cioè, non è possibile, pure una Lada Niva :look: ho notato per strada da quando ci presto più attenzione, ma del mio futuro oggetto del desiderio irrealizzabile per almeno altri 6 anni niente.. mah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parlando del vero senso della discussione, io non sono stato ancora buono a vederne una in strada di neo Passat... cioè, non è possibile, pure una Lada Niva :look: ho notato per strada da quando ci presto più attenzione, ma del mio futuro oggetto del desiderio irrealizzabile per almeno altri 6 anni niente.. mah!

a breve a breve..io ci sno salito e me la sono girata tutta ho anche fatto della foto..e sono salito su berlina e station..

non erano delle highline..ma ben accessoriate..anzi..molto bene per non essere highlin..almeno credo se per high line pernso ai canoni che conosco..e non erano nemmeno le biturbo..

aggiungo che a breve le inizieremo a veder circolare per strada..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di questo profondo :offt: :shock:

attachicon.gif3B-sw.jpg :xe?: :mad:

 

@1911 è questo il particolare che ti rivela il vecchiume della tua vettura, tutto il resto sono insignificanti seghe di differenze fra 3b e 3bg, che dopo oltre un decennio appartengono ormai alla storia dell'automobile.

Scusa ma perchè quel particolare rivela il vecchiume di queste vetture???? :blink: :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Quello spigolo vivo è tipico più delle vetrate uso domestico che automobilistico :)

A quel modo costruivano le "giardinette" made in U.S.A. negli anni '60

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque hai ragione ecco un esempio:

IT_Innocenti-Mini-Travel-Legno-Storica-1

Manca solo la porta posteriore ed è una variant 3b/3bg ahahahahah anzi no mancano i phoenix..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stato in una ditta, dove i due soci hanno 2 Passat cr station. Ho chiesto come si son trovati e nessuno dei due ha avuto problemi di alcun genere, però mi han detto che hanno ordinato 2 B8 240cv a novembre, e le consegnano a marzo, quindi probabilmente se qualcuno l'ha già presa, sarà roba in pronta consegna, mentre per gli ordini probabilmente richiederanno + tempo. A me il conc ha detto due mesi, ma eravamo al 30 dicembre.

Modificato: da pro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, fate i bravi... Sennò a Fabio faccio trovare nel garage una 3BG col cambio automatico e a 1911 una 3b berlina...

 

 

visto che sei in vena di regali, fai trovare qualcosa anche a me nel garage ??? ahahahahahaha!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...