Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

Muttley74

 

 

visto che sei in vena di regali, fai trovare qualcosa anche a me nel garage ??? ahahahahahaha!!!!!!!!

Ho esaurito il budget :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

Ma vi rendete conto di questo profondo :offt: :shock:

attachicon.gif3B-sw.jpg :xe?: :mad:

 

@1911 è questo il particolare che ti rivela il vecchiume della tua vettura, tutto il resto sono insignificanti seghe di differenze fra 3b e 3bg, che dopo oltre un decennio appartengono ormai alla storia dell'automobile.

 

ma ovvio che la 3BG è vecchia tanto quanto la 3B, mai e poi mai dirò il contrario, dico solo che all'apparenza così a primo impatto incrociandole per strada la 3B sembra un auto di 20 anni fà, mentre la 3BG si mescola bene assieme alle auto moderne grazie alle forme più graziose e fresche del frontale, le varie cromature sulla versione highline ecc ;)

Parlando del vero senso della discussione, io non sono stato ancora buono a vederne una in strada di neo Passat... cioè, non è possibile, pure una Lada Niva :look: ho notato per strada da quando ci presto più attenzione, ma del mio futuro oggetto del desiderio irrealizzabile per almeno altri 6 anni niente.. mah!

 

io circa 3 settimane fà ne ho incontrata una in autostrada qua in svizzera, era un variant nera, presumo highline, con le insegne del concessionario ufficiale VW, credo fosse una vettura di dimostrazione. Se devo essere sincero dal vivo mi è piaciuta :rolleyes:

Ahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque hai ragione ecco un esempio:

IT_Innocenti-Mini-Travel-Legno-Storica-1

Manca solo la porta posteriore ed è una variant 3b/3bg ahahahahah anzi no mancano i phoenix..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :frust: :frust: :frust: :frust: :frust: :frust:

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha Emi sai che io scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: Non mi permetterei mai di offendere una signora :wub: comunque hai ragione la 3bg ha ancora il suo fascino la 3b un pò meno da originale ma come dici tu con qualche piccolo ritocco fa la sua porca figura anch'essa!!! :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha Emi sai che io scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: Non mi permetterei mai di offendere una signora :wub: comunque hai ragione la 3bg ha ancora il suo fascino la 3b un pò meno da originale ma come dici tu con qualche piccolo ritocco fa la sua porca figura anch'essa!!! :P :P

:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: Emi sei riuscito a capire se i terminali che spuntano dai paraurti sono finti o sono veri???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

ma ovvio che la 3BG è vecchia tanto quanto la 3B, mai e poi mai dirò il contrario, dico solo che all'apparenza così a primo impatto incrociandole per strada la 3B sembra un auto di 20 anni fà, mentre la 3BG si mescola bene assieme alle auto moderne grazie alle forme più graziose e fresche del frontale, le varie cromature sulla versione highline ecc ;)

 

Dopo aver dato INGIUSTAMENTE dell'eretico ad @art, direi invece che queste tue ultime si possano classificare come eresie :fischio:

Tu si che hai i paraocchi e neghi spudoratamente l'evidenza, perchè poche ed opinabili cazzatine non potranno mai e poi mai fare una differenza addirittura di 20 anni :shock:

E' come se uno esce dal parrucchiere, lindo e pinto, indossando una bella tuta da meccanico :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate se mi permetto, ma non ne usciremo mai da questa discussione.

Come dicono a latitudini diverse dalle mie (potrei quindi non scrivere correttamente) "Ogni scaraffone è bello a mamma soja".

E' chiaro che ognuno di noi (noi appassionati intendo) vede la propria vettura come la migliore....e non gliene interessa più di tanto se nel frattempo sono usciti restyling o sostituzioni complete farcite con dispositivi degne dell'Enterprise di Star Trek.

Prendete il mio caso: la Sissie di Ale mi è rimasta nel cuore :wub: (mi ha dato tanto ed io le ho riservato un trattamento di prim'ordine trattandola sempre da principessa - da cui il nome), ma oggi sto apprezzando la mia nuova Voyager e quando la "sfoggio" per lavoro o per piacere mi sento un signore (solo io però, perchè tanti amici mi prendono per il c..o allegramente, chi la chiama furgone, chi la chiama petroliera, chi camera matrimoniale, e comunque io stesso non l'avrei nemmeno considerata tra le papabili solo due o tre anni fa, prima che altre esigenze, di cui avrei fatto volentieri a meno, me ne imponessero l'acquisto.

Adesso però, ripeto, ne vado fiero!

 

Dai, inutile quindi star qui a discutere con certi toni tra noi per cose ovvie per le quali nessuno scenderà mai a compromessi.

 

Ah, gente, okkio: se mai il futuro mi riserverà la possiiblità di partecipare a qualche incontro tra noi, verrò con la Voyager....che nessuno si permetta di parlarmene male, sennò.....

......facciamo un a foto di gruppo e la parcheggio davanti a tutte le vostre Passat...con le dimensioni che si ritrova si vede poi solo la mia!!! :yoyo:

:birra: ;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver dato INGIUSTAMENTE dell'eretico ad @art, direi invece che queste tue ultime si possano classificare come eresie :fischio:

Tu si che hai i paraocchi e neghi spudoratamente l'evidenza, perchè poche ed opinabili cazzatine non potranno mai e poi mai fare una differenza addirittura di 20 anni :shock:

E' come se uno esce dal parrucchiere, lindo e pinto, indossando una bella tuta da meccanico :rotfl:

infatti ho detto "a primo impatto", è logico che se le parcheggiamo una di fianco all'altra e le si guardano anche solo per 10 secondi si capisce che sono le stesse auto :D :patpat:

 

e comunque da bravo "peter pan" non mi incazzo io a differenza di art. :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ragazzi, scusate se mi permetto, ma non ne usciremo mai da questa discussione.

Come dicono a latitudini diverse dalle mie (potrei quindi non scrivere correttamente) "Ogni scaraffone è bello a mamma soja".

E' chiaro che ognuno di noi (noi appassionati intendo) vede la propria vettura come la migliore....e non gliene interessa più di tanto se nel frattempo sono usciti restyling o sostituzioni complete farcite con dispositivi degne dell'Enterprise di Star Trek.

Prendete il mio caso: la Sissie di Ale mi è rimasta nel cuore :wub: (mi ha dato tanto ed io le ho riservato un trattamento di prim'ordine trattandola sempre da principessa - da cui il nome), ma oggi sto apprezzando la mia nuova Voyager e quando la "sfoggio" per lavoro o per piacere mi sento un signore (solo io però, perchè tanti amici mi prendono per il c..o allegramente, chi la chiama furgone, chi la chiama petroliera, chi camera matrimoniale, e comunque io stesso non l'avrei nemmeno considerata tra le papabili solo due o tre anni fa, prima che altre esigenze, di cui avrei fatto volentieri a meno, me ne imponessero l'acquisto.

Adesso però, ripeto, ne vado fiero!

 

Dai, inutile quindi star qui a discutere con certi toni tra noi per cose ovvie per le quali nessuno scenderà mai a compromessi.

 

Ah, gente, okkio: se mai il futuro mi riserverà la possiiblità di partecipare a qualche incontro tra noi, verrò con la Voyager....che nessuno si permetta di parlarmene male, sennò.....

......facciamo un a foto di gruppo e la parcheggio davanti a tutte le vostre Passat...con le dimensioni che si ritrova si vede poi solo la mia!!! :yoyo:

:birra: ;)

 

Vedi di mapparla almeno :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mio nonno quando acquisto' una Fiesta nel 1989 si lamentava che c'era troppa "elettronica" rispetto alla sua"850" che aveva una spia blu ed una verde..gli alzacristalli elettrici e la chiusura centralizzata? "e si si rompono?" diceva..non parliamo poi di iniezione elettronica..vuoi mettere col carburatore un meccanico sentiva a orecchio un'anomalia,andavi di "pulizia e via ..non come tutte queste "diavolerie elettroniche"era il 1992,le passat 3B e 3Bg probabilmente non erano ancora nella matita del disegnatore!Penso che sicuramente qualche trisavolo non abbia rinunciato a criticare la "diavoleria" del blocchetto di avviamento.a favore.della manovella !Sono tutti discorsi ciclici che si ripetono ad ogni generazione,sia che si parli di auto,figli,nipotii ecc...c'e' chi accetta di buon grado e subito le novita' ,i nuovi usi e costumi,le modernita' ,e c'e' chi fatica ad accettarle ,questione di carattere,personalita',tutti hanno ragione e nessuno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...