Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

variant110tdi

Evidentemente io sono stato fortunato con la mia

 

Peraltro un mio carissimo amico ha avuto 4 Passat di fila ( la prima del 99 ) e quando parla delle due 3b che ha avuto le chiama "I miei cari vecchi camion"

 

Comunque basta che lo chiarite prima nell'introduzione del forum scrivendo che "qui si parla solo delle Passat vecchie perché le altre ci fanno schifo" e la gente vi lascia tranquilli nel vostro brodo

 

sei un provocatore, scusa se te lo dico ma uno che viene a parlare male delle 3b-3bg sul sottoforum delle passat sul vwgciclub è come se uno andasse a bestemmiare in faccia al prete mentre va a fare la comunione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei un provocatore, scusa se te lo dico ma uno che viene a parlare male delle 3b-3bg sul sottoforum delle passat sul vwgciclub è come se uno andasse a bestemmiare in faccia al prete mentre va a fare la comunione...

Ti sbagli

Sono solo ignorante

Non sapevo che un gruppo di persone con determinate idee si fosse impadronito del forum

Due anni e mezzo fa quando mi sono iscritto non era così evidente o forse c'era più tolleranza

Prima di salutarvi un semplice consiglio

Fate cambiare nome al forum in "Vecchie Passat con cambio manuale" così non sarete più "provocati"

 

Mi chiedo solo perchè nel forum Golf possano circolare più idee diverse tra loro e qui no

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

anche qui, circolano... stai scrivendo quel che vuoi, mi sembra...

 

se poi, il tuo concetto è che le tue idee, perché son le tue, van bene... e se son diverse no...allora, è un'altro par de maniche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli

Sono solo ignorante

Non sapevo che un gruppo di persone con determinate idee si fosse impadronito del forum

Due anni e mezzo fa quando mi sono iscritto non era così evidente o forse c'era più tolleranza

Prima di salutarvi un semplice consiglio

Fate cambiare nome al forum in "Vecchie Passat con cambio manuale" così non sarete più "provocati"

 

Mi chiedo solo perchè nel forum Golf possano circolare più idee diverse tra loro e qui no

Fai una cosa vai sui siti tedeschi-inglesi-russi ecc., troverai tanti appassionati delle auto a tuo dire vecchie e che non le cambierebbero attualmente con quelle nuove,poi se vai su siti di BMW, MERCEDES e chi più ne a più ne metta sono sicuro che troverai la stessa cosa.

Il fatto è che non tutti anno la possibilità di cambiare l'auto chi non vuole chi invece vorrebbe ma mancano gli €, quindi non puoi pretendere che sul forum si parli di auto nuove e risolvere i problemi se la maggioranza a auto datate io compreso che è del 2007.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

infatti la maggior parte delle Passat sono a noleggio lungo termine, sono dei rappresentanti, sono aziendali... poi dopo quando hanno 3-4 anni le prendono i privati che si iscrivono sul forum... e parlano di problemi visto che la garanzia è scaduta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che nel 3ad "Passat 2015" non pensavo di sentire ancor parlare di 3b

 

Comunque se, come dici tu, "non puoi pretendere che sul forum si parli di auto nuove", siate chiari e cambiate il nome al forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Diciamo che nel 3ad "Passat 2015" non pensavo di sentire ancor parlare di 3b

 

Comunque se, come dici tu, "non puoi pretendere che sul forum si parli di auto nuove", siate chiari e cambiate il nome al forum

a parte il fatto che nessuno ti vieta di parlare della Passat 3c o 3cr o della mqb, no io ho detto che qui dentro la PASSAT da nuova ce l'abbiamo io, art 142, e enry68 tutti gli altri l'hanno presa usata, un mio vicino che fa il rappresentante ne ha avute 7, le tiene 2 anni/120.000 km e poi le rivende a dei privati che poi se la tengono negli anni.... e chi scrive qui dentro più o meno è gente che l'ha presa usata magari ex noleggio ecc ecc... ecco perchè si parla molto di 3b.... perchè mentre le Marea, le Laguna, le 406 di 15 anni non si vedono più in giro, di 3b ancora è pieno !!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il concetto è molto semplice...

 

quando cambio, cambio qualcosa che non assolve più la sua funzione, con qualcosa di analogo che soddisfi i miei gusti e le mie esigenze....

 

visto che la mia vettura assolve pienamente il primo requisito, E la VW, a mio squisitissimo parere, va nella direzione del risparmio, mascherando con gadget da smartphone l'assoluta carenza a livello meccanico, telaistico e prestazionale, cercando di fare quello che reputa più vantaggioso per lei...

 

io, non ci sto... se vuole vendermi ancora un'auto, me la da col telaio e con le motorizzazioni che dico io, senza l'obbligo di ausili elettronici da debosciati... la voglio DIFFICILE da guidare, ed EMOZIONANTE... tutto quello che le auto attuali non sono...

 

e, dalla 3C in poi, la strada che percorrono è sempre più nella direzione opposta a quel che vorrei da una Passat...

 

per cui, caro provocatore, se ti piace quest'andazzo comprati quella sottospecie telefonino amorfo a 4 ruote...

 

io, la CRITICO fin quando voglio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Rispetto la vostra posizione ma non credo che le case automobilistiche vi riserveranno piacevoli sorprese in futuro

Magari in compenso la VW aprirà come la Mercedes il servizio auto storiche per la manutenzione con pezzi originali di auto anziane. Così potrete tenerle per altri 15 anni e correre a 200 all'ora

 

Ma davvero pensi che io ci vada anche a letto con la mia auto? Chissenefrega della direzione delle case automobilistiche, anzi, dico meglio così perchè non rischio neanche la tentazione.

Però almeno io le idee le ho molto chiare, cosa che non si può dire di te, che inizi parlando di rispetto e poi finisci con uno squallido tentativo di ironia da frustrato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete tutti matti

A partire da quello che vuole le auto emozionanti ed ha una Passat 3b da 110 cv

La Passat non è mai stata un'auto emozionante ne' per motore ne' per guidabilita'

Se volevi un'auto emozionante dovevi prenderti quando eri giovane una 205 GTI 1,9

Comunque vi faccio un regalo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la 3B in questione, è un meraviglioso iniettore pompa, con circa 150 cv ad erogazione "brutale" da calcio nella schiena, ed assetto sportivo...

 

vieni a fare un giro, e capirai che le auto attuali son da martellate nei maroni... una 170cv di adesso, avrà qualche km in più in velocità di punta, ma sembra averne 120 quando schiacci sul gas....

 

la 205 GTI 1.9 era un giocattolo...

 

son capaci tutti ad intraversare e gestire quella... prova a farlo con auto da 5 metri e 2 tonnellate in assetto di marcia.....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

la 3B in questione, è un meraviglioso iniettore pompa, con circa 150 cv ad erogazione "brutale" da calcio nella schiena, ed assetto sportivo...

 

vieni a fare un giro, e capirai che le auto attuali son da martellate nei maroni... una 170cv di adesso, avrà qualche km in più in velocità di punta, ma sembra averne 120 quando schiacci sul gas....

 

la 205 GTI 1.9 era un giocattolo...

 

son capaci tutti ad intraversare e gestire quella... prova a farlo con auto da 5 metri e 2 tonnellate in assetto di marcia.....

Caro moderatore

Invece di considerare provocatorio il 3ad che ho aperto non sarebbe il caso di chiamare la stradale e fermare personaggi che si pavoneggiano per comportamenti da ritiro della patente

Stai moderando un sotto forum che sembra occuparsi in modo neutro di un argomento (nel caso la Passat) ed invece è' un crogiolo di persone che la pensano in un modo molto particolare (e non ci sarebbe niente di male) che attaccano in branco chi vorrebbe discutere partendo da una posizione diversa.

A detta di uno di questi sarebbe addirittura provocatorio parla di una 3G qui dove comandano quelli che hanno la 3b

Per te e' normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

esiste il bottone segnala comunque... tu volendo puoi sempre parlare ignorandolo... siamo adulti non siamo all'asilo quando si aveva bisogno della maestra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...