Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

art.142/9

che, però, non esiste con il manuale... è inaccettabile, come vogliano imporre quella zozzeria di DSG... :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

pedros747

Art io non mi ci trovo male, comunque se non sbaglio sulla skoda mi sembra che venga messo il manuale in accoppiata al 184 cv su Octavia e manuale su Superb il 170

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Art io non mi ci trovo male, comunque se non sbaglio sulla skoda mi sembra che venga messo il manuale in accoppiata al 184 cv su Octavia e manuale su Superb il 170

 

 

io sarei disposto anche u subirmi il dsg...a patto che non dia problemi... :br ...siccome l'unica vera cosa a cui non potrò mai rinunciare è la trazione integrale...un giorno mi tochherà subirmi un cambio automatico :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

io sarei disposto anche u subirmi il dsg...a patto che non dia problemi... :br ...siccome l'unica vera cosa a cui non potrò mai rinunciare è la trazione integrale...un giorno mi tochherà subirmi un cambio automatico :(

 

... e vedrai che lo ameraiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

... e vedrai che lo ameraiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok:

 

 

non esageriamo... <_< ..sopportarlo si, amarlo MAI....DSG..è quasi come dire "suocera"...tradotto: un giorno mi toccherà sopportare l'una ed anche l'altro per potermi muovere.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accarezzava l'idea di cambiarla solo perchè avrei avuto un grossissimo sconto. me ritengo che mi terrò la mia 3BG.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

non esageriamo... <_< ..sopportarlo si, amarlo MAI....DSG..è quasi come dire "suocera"...tradotto: un giorno mi toccherà sopportare l'una ed anche l'altro per potermi muovere.... :(

Ahahahahahahah Pasquale sei mitico...... sempre in lotta con la suocera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..pensate che per il test drive in conce avevano solo passat dsg...dopo mia insistenza,l'hanno fatta arrivare manuale da un altro conce qualche giorno dopo...piu' chiaro di cosi'!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Muttley74

Più che altro è un incubo con tutte le castrazioni che ha...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ed ancora una volta, il motore più prestazionale, SOLO col cambio per disabili....

 

poi si chiedono perché calano le vendite... un esame di coscienza, no?........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ed ancora una volta, il motore più prestazionale, SOLO col cambio per disabili....

 

poi si chiedono perché calano le vendite... un esame di coscienza, no?........

 

In realtà siamo rimasti in pochi ad apprezzare il manuale: ormai la maggior parte delle auto di un certo livello le vedo sempre con l'automatico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...