Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

Pasquale 90

DAI DAI...CHE PRIMA O POI ci passiamo tutti da lì....tanto vale mettersi l'anima in pace... :patpat:...chi prima e chi poi... :D...dopotutto è l'unica cosa di cui sono veramente certo, ma proprio certo!! :ph34r:

 

io non avrei paura di andarmene...io ho paura che se non "andassi" al primo colpo, e quindi resto, me ne sentirei una carrettata da amici e parenti... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

:yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo: :yoyo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha vi giuro che sto male :lol: :lol: :lol:

 

non so cosa sia peggio, se il fatto che esista un carro funebre jaguar da quasi 200 CV o per le immagini "pubblicitarie" con tanto di gnocca iettatrice al volante :D

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahhahaha.. Ma se viene la gnocca a chiudebe la bara quasi quasi ci penso su.. Prima di chiuderla gli dico di farci un bel " giro " xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

La sapete la barzelletta del beccamorto e la nascita delle "pompe funebri", no?? Quella dove un beccamorto aveva una figlia, le insegnò che per accertarsi che la persona fosse davvero morta bastava che mordesse il pollice del piede... e quando le capitò un uomo senza gambe, dove si accertò la ragazza...?? :D Se lei era così... ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Riportando il discorso sul binario del topic... Che ne pensate??? E' verosimile?

 

 

post-25369-0-12952900-1389690184_thumb.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Riportando il discorso sul binario del topic... Che ne pensate??? E' verosimile?

 

 

BAH...VEDERLA COSì NON SEMBRA MALE....è da vedere poi come hanno girato il motore sotto al cofano...se lo hanno rimesso giusto o se continuano a metterlo "storto"... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...