Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

Riportando il discorso sul binario del topic... Che ne pensate??? E' verosimile?

Sbaglio o assomiglia alla 3c?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

Riportando il discorso sul binario del topic... Che ne pensate??? E' verosimile?

 

 

Be non è che cambia tanto almeno esternamente rispetto alla mia. Poi dentro vediamo sia il motore che la qualità dei materiali usati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque.. La Passat.. Se non ricordo male... E' NATA VARIANT D: http://it.wikipedia.org/wiki/File:VW_Passat_I_Kombi_yellow_1974_vr_TCE.jpg

Infatti, poi si sono accorti che assomigliava troppo ai carri funebri e hanno deciso di fare un modello di punta "berlina" e hanno lasciato il modello supposta "variant" per chi usa la macchina per caricare e scaricare cose e/o oggetti....Hahahahahhahahahahah:)Sent from my iPhone using Tapatalk Modificato: da golfturbo
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, io sono appena arrivato chiedo un consiglio, non avendo mai avuto una macchina tedesca sarei orientato per una passat mi consigliate una diesel oppure una metano? Con cambio manuale o automatico ? Pregi e difetti di entrambi.

Grazie a tutti per le risposte.

 

Saluti Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma oltre a leggere il regolamento, direi: "decidi cosa vuoi" :look: ...ziocan saprai cosa vuoi? cambio automatico? ma stai male??? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

cambio automatico? ma stai male??? :lol:

 

Pasqualeee!!!!!!!!!!!!!!!! :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

anche se ha espresso il suo pensiero con toni un po' forti, condivido la perplessità di Pasquale...

 

primo, dovrebbe presentarsi a tutto il Forum... e poi, se non sai nemmeno lui cosa vuole, come possiamo dirglielo noi?!?...

 

non sappiamo nulla dei "dati di progetto"...mica abbiamo la sfera di cristallo....

 

e poi, anche se passassi il 90% del tempo in colonna, da solo, e vivessi sopra un distributore di Metano, la mia auto sarebbe comunque una SW DIESEL MANUALE, categoria 2.000cc, e con cavalli a strafottere.... quindi, è preponderante il cuore sul portafoglio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ci sarà un motivo per cui il cambio automatico non lo consigliate........

Ci sono vari motivi: i puristi e appassionati di guida giustamente dicono che l'automatico fa quello che vuole lui e non quello che vuole il guidatore. Con l'automatico i consumi aumentano e bisogna fargli la dovuta manutenzione ogni 60000 km. E a differenza di un cambio manuale che possiamo definire quasi eterno l'automatico è soggetto a rotture. E quando si guasta sono dolori. Questo per quanto riguarda un tradizionale cambio automatico con convertitore di coppia idraulico. Se parliamo di DSG il discorso è un po' diverso: i consumi sono identici o forse in alcuni casi inferiori al manuale, le cambiate sono fulminee. Rimane una certa delicatezza e i costi di manutenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, bisogna ammettere che soprattutto all'esterno è così...me lo dicono in molti! soprattutto vedendola sempre tutta lucida perfetta e brillante... :patpat:

 

mentre i passeggeri mi fanno notare che la radica all'interno da un po' l'idea dell'antiquato.... <_< ....ahimè vedo anche io che inserti in alluminio spazzolato farebbero un'altra figura...però vabbè...la sostanza c'è... ;)

 

Se hai gli interni grigio o neri trasforma tutto quello che è radica in nero lucido, ne ho fatta una così ad un'amico che aveva la radica rovinata ed è venuta davvero molto bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

19939664501479440675.jpg

 

 

 

1660113875556130441.jpg

 

 

Dovrebbe essere presentata autunno 2014

 

non mi piace il colore

 

:huh:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...