knam43 14 Inserita: 14 gennaio 2014 Share Inserita: 14 gennaio 2014 Riportando il discorso sul binario del topic... Che ne pensate??? E' verosimile? Sbaglio o assomiglia alla 3c? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pedros747 193 Inserita: 14 gennaio 2014 Share Inserita: 14 gennaio 2014 Riportando il discorso sul binario del topic... Che ne pensate??? E' verosimile? Be non è che cambia tanto almeno esternamente rispetto alla mia. Poi dentro vediamo sia il motore che la qualità dei materiali usati. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
knam43 14 Inserita: 20 gennaio 2014 Share Inserita: 20 gennaio 2014 Comunque.. La Passat.. Se non ricordo male... E' NATA VARIANT D: http://it.wikipedia.org/wiki/File:VW_Passat_I_Kombi_yellow_1974_vr_TCE.jpg Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
golfturbo 7 Inserita: 23 gennaio 2014 Share Inserita: 23 gennaio 2014 (modificato) Comunque.. La Passat.. Se non ricordo male... E' NATA VARIANT D: http://it.wikipedia.org/wiki/File:VW_Passat_I_Kombi_yellow_1974_vr_TCE.jpgInfatti, poi si sono accorti che assomigliava troppo ai carri funebri e hanno deciso di fare un modello di punta "berlina" e hanno lasciato il modello supposta "variant" per chi usa la macchina per caricare e scaricare cose e/o oggetti....Hahahahahhahahahahah:)Sent from my iPhone using Tapatalk Modificato: 23 gennaio 2014 da golfturbo 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marco pala 0 Inserita: 25 gennaio 2014 Share Inserita: 25 gennaio 2014 Buona sera a tutti, io sono appena arrivato chiedo un consiglio, non avendo mai avuto una macchina tedesca sarei orientato per una passat mi consigliate una diesel oppure una metano? Con cambio manuale o automatico ? Pregi e difetti di entrambi. Grazie a tutti per le risposte. Saluti Marco Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 26 gennaio 2014 Share Inserita: 26 gennaio 2014 leggi il regolamento prima di postare ciao ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 gennaio 2014 Share Inserita: 26 gennaio 2014 ma oltre a leggere il regolamento, direi: "decidi cosa vuoi" :look: ...ziocan saprai cosa vuoi? cambio automatico? ma stai male??? :lol: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
YlePassat3c 60 Inserita: 26 gennaio 2014 Share Inserita: 26 gennaio 2014 cambio automatico? ma stai male??? :lol: Pasqualeee!!!!!!!!!!!!!!!! :frusta: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 26 gennaio 2014 Share Inserita: 26 gennaio 2014 anche se ha espresso il suo pensiero con toni un po' forti, condivido la perplessità di Pasquale... primo, dovrebbe presentarsi a tutto il Forum... e poi, se non sai nemmeno lui cosa vuole, come possiamo dirglielo noi?!?... non sappiamo nulla dei "dati di progetto"...mica abbiamo la sfera di cristallo.... e poi, anche se passassi il 90% del tempo in colonna, da solo, e vivessi sopra un distributore di Metano, la mia auto sarebbe comunque una SW DIESEL MANUALE, categoria 2.000cc, e con cavalli a strafottere.... quindi, è preponderante il cuore sul portafoglio..... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 26 gennaio 2014 Share Inserita: 26 gennaio 2014 Pasqualeee!!!!!!!!!!!!!!!! :frusta: :rotfl: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stebea 291 Inserita: 26 gennaio 2014 Share Inserita: 26 gennaio 2014 sim sala bim.. :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
marco pala 0 Inserita: 27 gennaio 2014 Share Inserita: 27 gennaio 2014 Ci sarà un motivo per cui il cambio automatico non lo consigliate........ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1972 Inserita: 27 gennaio 2014 Share Inserita: 27 gennaio 2014 Ci sarà un motivo per cui il cambio automatico non lo consigliate........ Ci sono vari motivi: i puristi e appassionati di guida giustamente dicono che l'automatico fa quello che vuole lui e non quello che vuole il guidatore. Con l'automatico i consumi aumentano e bisogna fargli la dovuta manutenzione ogni 60000 km. E a differenza di un cambio manuale che possiamo definire quasi eterno l'automatico è soggetto a rotture. E quando si guasta sono dolori. Questo per quanto riguarda un tradizionale cambio automatico con convertitore di coppia idraulico. Se parliamo di DSG il discorso è un po' diverso: i consumi sono identici o forse in alcuni casi inferiori al manuale, le cambiate sono fulminee. Rimane una certa delicatezza e i costi di manutenzione. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 29 gennaio 2014 Share Inserita: 29 gennaio 2014 si, bisogna ammettere che soprattutto all'esterno è così...me lo dicono in molti! soprattutto vedendola sempre tutta lucida perfetta e brillante... :patpat: mentre i passeggeri mi fanno notare che la radica all'interno da un po' l'idea dell'antiquato.... <_< ....ahimè vedo anche io che inserti in alluminio spazzolato farebbero un'altra figura...però vabbè...la sostanza c'è... ;) Se hai gli interni grigio o neri trasforma tutto quello che è radica in nero lucido, ne ho fatta una così ad un'amico che aveva la radica rovinata ed è venuta davvero molto bene! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 3 febbraio 2014 Share Inserita: 3 febbraio 2014 Dovrebbe essere presentata autunno 2014 non mi piace il colore :huh: 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.