Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

ha ha ha ha che ridere .... :lol: .... :mellow: .... :blink:

 

bho.... vabbè dai, a parte le battute e i contenuti tecnici che vanno sempre in quel senso purtroppo le auto inquinano così ci dicono i grandi burocrati, io parlavo della linea ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

Vorrei vederla dal vivo prima di giudicare. Sapete se le motorizzazioni si fermano sempre al 2.0 tdi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma ESCLUSIVAMENTE se vuoi trazione integrale E cambio per disabili.... che vadano a fare in C...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Comunque non è per dire sei fastidioso con sta storia del cambio per disabili, senza poi contare che se c'è qualcuno che segue il forum e ha problemi fisici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Comunque non è per dire sei fastidioso con sta storia del cambio per disabili, senza poi contare che se c'è qualcuno che segue il forum e ha problemi fisici.

 

persino mio zio, che ha la B limitata per motivi fisici, per quanto ha potuto, faceva trasformare le auto invertendo i pedali...

 

è stato costretto a passare all'automatico solo perché la burocrazia italiana in merito è devastante.....

 

trovo che quel tipo di cambio, su qualsiasi mezzo sia per:

 

- chi non può farne a meno

- emeriti sfaticati

- persone che non guidano, ma si spostano semplicemente

 

trovare piacere in un cambio a gestione autonoma, è perverso come chi si diverte a farsi frustare.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Ma se non piace a te, sta bene ma non criticare o ancor peggio apostrofare con dei termini offensivi chi la pensa diversamente da te. Punto e basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

provo ad esprimermi meglio....

 

il fatto che io lo definisca un sistema per variare i rapporti del cambio che dovrebbe (a mio squisito e personale parere) essere destinato a chi ha problemi, non implica che io insulti qualcuno...

 

casomai, trovo insultante la scelta insindacabile che fa VW per chi non ne ha necessità...

 

muovermi con un veicolo che decide al posto mio quando fare cosa, non lo potrò MAI trovare piacevole... sarebbe come sperare di avere il mal di denti...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma per una cosa discreta saremo vicini ai 35 / 40 K€ ??

credo proprio di sì, e controllati con la scelta degli accessori altrimenti ti conviene farti la casa di vacanza che spendi meno :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

provo ad esprimermi meglio....

 

il fatto che io lo definisca un sistema per variare i rapporti del cambio che dovrebbe (a mio squisito e personale parere) essere destinato a chi ha problemi, non implica che io insulti qualcuno...

 

casomai, trovo insultante la scelta insindacabile che fa VW per chi non ne ha necessità...

 

muovermi con un veicolo che decide al posto mio quando fare cosa, non lo potrò MAI trovare piacevole... sarebbe come sperare di avere il mal di denti...

 

prenditi un'audi a4 usata col manuale allora... anche io detesto l'automatico..

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

una A4, sempre a mio personalissimo parere, è un'utilitaria....

 

piuttosto, investo 10.000€ e rimetto LA MIA come fosse uscita dalla VW ieri....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, e' ormai da un po' di tempo che non scrivo e vengo più sul forum, da passat sono passato a golf7 e quindi le preferenze sono altre. Noto però con rammarico che il clima e' sempre lo stesso all'interno della sezione dedicata alla passat, un monopolio di possessori frustrati del modello 3bg. Siete una noia! Il mondo va avanti e onestamente leggere in continuazione che i modelli successivi al vostro fanno schifo e' veramente una rottura di palle ( difatti di frequentatori assidui siete in tre o poco più, gli altri che magari potrebbero avere qualcosa d'interessante da dire sui modelli più recenti si rompono a leggere sempre la stessa lagna).

Rottamate la vostra ormai vecchia auto e acquistate questa nuovo modello 2015, che è' veramente bella. La 3bg fa ormai parte della preistoria dell'automobile e' ora di entrare anche Voi nel nuovo millennio. Come si fa a dire che il dsg e' un cambio per portatori di handicap. Lo può fare uno che non sa cosa sia e usa l'auto per portare la moglie a fare la spesa al supermercato vicino a casa. Sveglia!!!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...