Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

Dai..aspettiamo che la macchina esca ufficialmente sulla rete italiana con depliant e prezzi ufficiali , poi vediamo.

Onestamente vorrei ricordare ai sigg. della VW che non ho gradito il fatto che sulle 3C ci sia un numero prefissato di avviamenti e poi il software ti fa sembrare che ci sia il motorino avviamento da cambiare......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

art.142/9

Caro moderatore

Invece di considerare provocatorio il 3ad che ho aperto non sarebbe il caso di chiamare la stradale e fermare personaggi che si pavoneggiano per comportamenti da ritiro della patente

Stai moderando un sotto forum che sembra occuparsi in modo neutro di un argomento (nel caso la Passat) ed invece è' un crogiolo di persone che la pensano in un modo molto particolare (e non ci sarebbe niente di male) che attaccano in branco chi vorrebbe discutere partendo da una posizione diversa.

A detta di uno di questi sarebbe addirittura provocatorio parla di una 3G qui dove comandano quelli che hanno la 3b

Per te e' normale?

 

ma stai male?... :huh:

 

non sono un moderatore...e non modero nulla... se le persone la pensano in modo diverso, dormo lo stesso... nessuno, mi risulta, abbia attaccato nessuno (al limite, se proprio proprio, chi ha usato toni di superiorità con chi la pensa in modo diverso, sei proprio tu.....)

qui, non "comanda" nessuno, e chiunque può esprimere la propria opinione...anche tu, come vedi...

 

se poi non ti piacciono le opinioni espresse da altri, sei liberissimo di ignorarle e passare oltre...

 

quello che non è normale, sempre a mio squisitissimo parere, è che mi sembra di stare seduto ad un tavolo di un bar dove sono un cliente abituale, chiaccherando con degli amici, ed arriva un perfetto sconosciuto a dire che stiamo seduti male, che non gli piace quel che beviamo, che parliamo a voce alta...

 

voce del verbo: ma che mmmminchia vuoi?... rompere le palle?... se non ti va bene, non te l'ha mica ordinato il dottore di scriver qui... vai pure da un'altra parte, che me ne farò certamente una ragione.....

 

con questo, chiudo gli interventi in merito, ed adotterò nei tuoi specifici confronti la massima della Divina commedia: "non ti curar di loro, ma guarda e PASSAT"....

 

:ling:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

ma stai male?... :huh:

 

non sono un moderatore...e non modero nulla... se le persone la pensano in modo diverso, dormo lo stesso... nessuno, mi risulta, abbia attaccato nessuno (al limite, se proprio proprio, chi ha usato toni di superiorità con chi la pensa in modo diverso, sei proprio tu.....)

qui, non "comanda" nessuno, e chiunque può esprimere la propria opinione...anche tu, come vedi...

 

se poi non ti piacciono le opinioni espresse da altri, sei liberissimo di ignorarle e passare oltre...

 

quello che non è normale, sempre a mio squisitissimo parere, è che mi sembra di stare seduto ad un tavolo di un bar dove sono un cliente abituale, chiaccherando con degli amici, ed arriva un perfetto sconosciuto a dire che stiamo seduti male, che non gli piace quel che beviamo, che parliamo a voce alta...

 

voce del verbo: ma che mmmminchia vuoi?... rompere le palle?... se non ti va bene, non te l'ha mica ordinato il dottore di scriver qui... vai pure da un'altra parte, che me ne farò certamente una ragione.....

 

con questo, chiudo gli interventi in merito, ed adotterò nei tuoi specifici confronti la massima della Divina commedia: "non ti curar di loro, ma guarda e PASSAT"....

 

:ling:

 

ma stai male?... :huh:

 

non sono un moderatore...e non modero nulla... se le persone la pensano in modo diverso, dormo lo stesso... nessuno, mi risulta, abbia attaccato nessuno (al limite, se proprio proprio, chi ha usato toni di superiorità con chi la pensa in modo diverso, sei proprio tu.....)

qui, non "comanda" nessuno, e chiunque può esprimere la propria opinione...anche tu, come vedi...

 

se poi non ti piacciono le opinioni espresse da altri, sei liberissimo di ignorarle e passare oltre...

 

quello che non è normale, sempre a mio squisitissimo parere, è che mi sembra di stare seduto ad un tavolo di un bar dove sono un cliente abituale, chiaccherando con degli amici, ed arriva un perfetto sconosciuto a dire che stiamo seduti male, che non gli piace quel che beviamo, che parliamo a voce alta...

 

voce del verbo: ma che mmmminchia vuoi?... rompere le palle?... se non ti va bene, non te l'ha mica ordinato il dottore di scriver qui... vai pure da un'altra parte, che me ne farò certamente una ragione.....

 

con questo, chiudo gli interventi in merito, ed adotterò nei tuoi specifici confronti la massima della Divina commedia: "non ti curar di loro, ma guarda e PASSAT"....

 

:ling:

Evidentemente mentre eri seduto al bar non ti sei accorto di quante bottiglie ti sei seccato

Sei il moderatore?

No

Mi sono rivolto a lui non a te

Quindi che vuoi?

Pensi di essere in club prive' ed invece sei in piazza

Vuoi usare questo forum per raccontare quanto e' bella la tua macchina

Fallo pure ma non scassare se qualcun'altro vuole parlare in un 3ad apposito del modello nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Leggo solo una polemica inutile e assurda.

Se c'è qualcuno che è arrivato all'ultimo minuto quello sei tu e la cosa che mi fa più incavolare, è che non rispetti chi con più di 27796 messaggi è seduto a questo bar da molto più tempo. Leggo dal tuo profilo invece solo 33 messaggi e che sei un uomo.... mi sa che dobbiamo far aggiungere un'altra voce alla descrizione:ragazzino!

Siamo qui per fare due chiacchiere parlando di auto in base alle nostre solide esperienze... non facciamo gare di nessun tipo. Ognuno qui può esprimere la propria opinione, ma nei giusti modi senza offendere.

 

RISPETTA E SARAI RISPETTATO!

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il moderatore non risponde

Evidentemente interviene a corrente alternata e la focalizzazione del sottoforum solo sui vecchi modelli gli sta bene

Cambiare il titolo consentirebbe a chi non è interessato a discutere di vecchi modelli di non affacciarsi nemmeno e non disturbare

Triste comunque vedere atteggiamenti così aggressivi

Del resto la maggior parte di 3bg che circolano oggi sono targate Romania

È un complimento: gli zingari hanno sempre avuto macchine di qualità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Il moderatore non risponde

Evidentemente interviene a corrente alternata e la focalizzazione del sottoforum solo sui vecchi modelli gli sta bene

Cambiare il titolo consentirebbe a chi non è interessato a discutere di vecchi modelli di non affacciarsi nemmeno e non disturbare

Triste comunque vedere atteggiamenti così aggressivi

Del resto la maggior parte di 3bg che circolano oggi sono targate Romania

È un complimento: gli zingari hanno sempre avuto macchine di qualità

 

Ma che faccia tosta che hai.

Non hai fatto altro che "disturbare" in ogni tuo intervento senza fare alcun intervento "in tema".

Perchè non incominci a parlare costruttivamente di questo nuovo modello, anzichè attaccar briga?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Il moderatore non risponde

Evidentemente interviene a corrente alternata e la focalizzazione del sottoforum solo sui vecchi modelli gli sta bene

Cambiare il titolo consentirebbe a chi non è interessato a discutere di vecchi modelli di non affacciarsi nemmeno e non disturbare

Triste comunque vedere atteggiamenti così aggressivi

Del resto la maggior parte di 3bg che circolano oggi sono targate Romania

È un complimento: gli zingari hanno sempre avuto macchine di qualità

 

Non è che sto tutto il giorno sul forum e non è che sono tenuto a risponderti solo perché lo chiedi.

 

Quello che si sta comportando da maleducato e cafone sei solo tu, provochi e non intervieni in maniera costruttiva. Quindi se vuoi continuare a scrivere fallo con le dovute maniere altrimenti vattene pure, non abbiamo bisogno di gente con questi atteggiamenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sbronzacorse01

Il moderatore non risponde

Evidentemente interviene a corrente alternata e la focalizzazione del sottoforum solo sui vecchi modelli gli sta bene

Cambiare il titolo consentirebbe a chi non è interessato a discutere di vecchi modelli di non affacciarsi nemmeno e non disturbare

Triste comunque vedere atteggiamenti così aggressivi

Del resto la maggior parte di 3bg che circolano oggi sono targate Romania

È un complimento: gli zingari hanno sempre avuto macchine di qualità

ahah quoto per gli zingari!! anche se devo dire che preferiscono mercedes e bmw

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove ci sono liti ci sei tu, sbronzolino.

Ma, dico io, vi state dividendo le masserie o state parlando di auto?

Mi sorge il dubbio che a qualcuno non piace l'opinione altrui.

Noi lodiamo le vecchie passat perché la qualità era elevata. Io la 3 cr l'ho provata e ti dico che, sinceramente, non mi è piaciuta. Mi sono divertito di più con la i20 che con la 3cr... preferisco il mio motore 110 cv con una bella mappatura, senza Cat, scarico vuoto che un'auto con il dpf...

Per il cambio automatico, beh, il dsg è favoloso! Ma comunque le cadute di stile e di materiali sono evidenti. Se prima acquistavi una vw per qualità dei materiali ora non puoi perché la qualità è indubbiamente scesa. Vuoi l'esempio? La tiguan che ho provato (anche la tiguan ho provato) aveva 21 km ed aveva più rumori della panda 4x4 della struttura dove lavoro. Dimenticavo, la panda ha 2 1200-1400 ed è del 1990!

 

Inviato dal mio SM-N7505

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ahah quoto per gli zingari!! anche se devo dire che preferiscono mercedes e bmw

A essere sincero ultimamente li ho visti tutti con la Golf MK4 1.9 TDI 130 CV

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qui da noi gli "zingari" o meglio quei rumeni di etnia tale girano in mercedes, bmw serie 5 o audi a6 molto piu recenti della mia carriola, diciamo anche che stanno monopolizzando il mercato dell'usato bello...

 

ho partecipato anche ad un asta giudiziaria di un fallimento di una ditta locale nel giorno specifico dei mezzi a 4 ruote, si sono accaparrati tutto il parco auto furgoni e camion offerto in quell'occasione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pagando in contanti .................

qui da noi gli "zingari" o meglio quei rumeni di etnia tale girano in mercedes, bmw serie 5 o audi a6 molto piu recenti della mia carriola, diciamo anche che stanno monopolizzando il mercato dell'usato bello...

 

ho partecipato anche ad un asta giudiziaria di un fallimento di una ditta locale nel giorno specifico dei mezzi a 4 ruote, si sono accaparrati tutto il parco auto furgoni e camion offerto in quell'occasione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...