Vai al contenuto

Passat 2015


Messaggi consigliati

art.142/9

le useranno come supposte... una settimana di vaccate automatiche obbligate, e già diventavo pazzo... non esiste, che il MIO futuro sia quello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 403
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    55

  • Pasquale 90

    33

  • 1911

    28

  • variant110tdi

    26

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solosamp personalmente non capisco il motivo per il quale reputi "preistoria" un'auto che abbia qualche anno in più della tua. Non tutti possono e/o vogliono per svariati motivi acquistare auto nuove

Sono un altro possessore di 3 bg del 2005 precisamente di agosto 2005 e pure variant executive,visto che devo fare la distribuzione dei 240 000,gira e che ti rigira sono andato a ri provare la nuova 3

perchè tutto dipende da come si gestiscono i propri averi, ovvero tu puoi avere la migliore macchina del mondo ma se la tieni da cane poco importa di come è stata costruita, io ho la 3C con 200mila ki

Posted Images

bon...almeno sui gusti delle auto, siamo dello stesso partito... :lol:

 

ci sono saluto sulla classe E AMG...che macchina!! :filo:

io ho avuto per un giorno una E250 super accessoriata, un 2.5 bi-turbo da 201cv cambio automatico sequenziale e TUTTI gli accessori possibili...

me la sogno ancora di notte è un'auto che ti rovina economicamente, sia nell'acquisto che per mantenerla ma cavolo.... è micidiale!

ha un motore pazzesco e ad ogni cambio della marcia era una pedata al culo, non aggiungo altro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato una E6,3 AMG (mi fratello ha fatto l'autista per la festa del cinema a roma e l'ha avuta tra le mani 7 giorni)

che macchina... bella fuori e assurda dentro, e poi sotto il cofano.... mani nei capelli. Secondo me li prima che inizi a pensare a che cambio stai usando sono passati 3 mesi. Quando accendi il quadro prende vita.

Poi se vogliamo non è secondo me un'auto con una personalità ben definita,carattere, ecc poichè è molto automatizzata in tutto ma è veramente un'astronave

i consumi sono da schiaffo alla miseria. Io potrei permettermeli per 1 settimana al mese

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Quanto cavolo è brutta!!! In confronto alla 3bg siamo lontani anni luce.. mah... i designer della vw cosa cavolo hanno bevuto?!?!?

 

Rinoceronte 2 la vendetta!

 

E poi ancora quell'osceno orologio?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male pensavo peggio, bisogna farci l'occhio come per la 3c, e poi record di vendite anche se non se lo sono meritato, e comunque la 3c si è fatta 9 anni di vita che ne dicano... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda molto la serie 5 made in BMW. .. comunque a me piace davvero tanto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto cavolo è brutta!!! In confronto alla 3bg siamo lontani anni luce.. mah... i designer della vw cosa cavolo hanno bevuto?!?!?

 

Rinoceronte 2 la vendetta!

 

E poi ancora quell'osceno orologio?!?!?

 

la 3bg non centra nulla neanche con quelle subito dopo ma secondo me questa non è brutta, è che sono un po tutte uguali ormai, anche questa ricorda le bmw e ovviamente la golf 7.

si l'orologio non si può vedere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace, e dirò di più, assai...

 

Quoto per l'orologio, assurdo per la quantità di dispositivi capaci di riferire la stessa informazione e obsoleto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non male pensavo peggio, bisogna farci l'occhio come per la 3c, e poi record di vendite anche se non se lo sono meritato, e comunque la 3c si è fatta 9 anni di vita che ne dicano... :)

 

figurati che, ancora oggi, la 3C mi va di traverso.... e non tirando la leva del freno a mano CHE NON C'E'.....

 

figurati questa, che sembra l'ennesimo videogioco...SOLO DSG..SOLO TRAZIONE INTEGRALE... il tacho è N-A-U-S-E-A-N-T-E.... :blea:

 

si infileranno anche questa come supposta... se questo è il progresso, IO NON CI STO. :nonono:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...