Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Le B7 proliferano

:arf :arf :arf :arf :arf :arf :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tensione a mille....domani farò il tutto,nonostante abbia fatto tutti i controlli del caso,mille dubbi e paure mi affliggono....speriamo di non trovare delle fregature poi dopo l'acquisto....per quanto possa essere stato sincero,il dubbio sempre c'è sempre tra privati....una cosa,avendo l'auto quasi 100m km,secondo voi un pensierino alla distribuzione?so che andrebbe fatta tipo a 130,pero.....a sua detta dice di averli fatti prevalentemente in autostrada,ma!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per non avere nessuna fregatura l unica cosa è prenderla nuova, e nemmeno così però si è tanto sicuri, infatti due mie amici hanno avuto problemi di motore e ambedue prese nuove, ma in questo caso erano due fiat.

 

Se hai fatto tutti i dovuti controlli e essendo un privato e non un concessionario, secondo me è meglio.

Poi tu hai parlato con il tizio e tu sai che persona è , e perchè la venduta, io di solito me ne accorgo a pelle quando un tizio mi puzza.

 

per la distribuzione se i km sono originali puoi aspettare i 120 mila o per precauzione 110 mila, il problema e se i km non sono originali....

cmq un buon meccanico si accorge se la cinghia è stata cambiata oppure no, e nel caso è gia stata cambiata la macchina credo non ha 100mila km oppure ha avuto un problema ed è stata fatta prima.

 

io sono nella tua stessa condizione, presa una passat B7 1600 TDI Bluemotion con 96mila km .. e anche io spero che siano originali, ha il libretto tagliandi originali Vw con l ultimo fatto qualche mese fa con 92mila km... poi tutto puo succedere ma speriamo di no.

 

SE ti puo essere di conforto, la mi avecchia 3c l ho presa a Caserta dove i truffatori non mancano, da un concessionario, e l auto era proveniente da noleggio ma intestata a Vw italia... mi sono fidato e dal 2010 che l ho presa al 2017 che l ho venduta non ho avuto mai nessun problema , solo normale manutenzione e io ci ho fatto un bel po di km.

 

speriamo anche questa volta sia così---

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tensione a mille....domani farò il tutto,nonostante abbia fatto tutti i controlli del caso,mille dubbi e paure mi affliggono....speriamo di non trovare delle fregature poi dopo l'acquisto....per quanto possa essere stato sincero,il dubbio sempre c'è sempre tra privati....una cosa,avendo l'auto quasi 100m km,secondo voi un pensierino alla distribuzione?so che andrebbe fatta tipo a 130,pero.....a sua detta dice di averli fatti prevalentemente in autostrada,ma!

Se è la 2000tdi la distribuzione va fatta a 210mila km......Riguardo le paure è normale. ..io acquistata da Volkswagen con tanto di Service ecc sto ancora a indagare ??? i dubbi rimangono.....e nonostante auto perfetta di carrozzeria e tutto

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tensione a mille....domani farò il tutto,nonostante abbia fatto tutti i controlli del caso,mille dubbi e paure mi affliggono....speriamo di non trovare delle fregature poi dopo l'acquisto....per quanto possa essere stato sincero,il dubbio sempre c'è sempre tra privati....una cosa,avendo l'auto quasi 100m km,secondo voi un pensierino alla distribuzione?so che andrebbe fatta tipo a 130,pero.....a sua detta dice di averli fatti prevalentemente in autostrada,ma!

Se è la 2000tdi la distribuzione va fatta a 210mila km......Riguardo le paure è normale. ..io acquistata da Volkswagen con tanto di Service ecc sto ancora a indagare

per non avere nessuna fregatura l unica cosa è prenderla nuova, e nemmeno così però si è tanto sicuri, infatti due mie amici hanno avuto problemi di motore e ambedue prese nuove, ma in questo caso erano due fiat.

 

Se hai fatto tutti i dovuti controlli e essendo un privato e non un concessionario, secondo me è meglio.

Poi tu hai parlato con il tizio e tu sai che persona è , e perchè la venduta, io di solito me ne accorgo a pelle quando un tizio mi puzza.

 

per la distribuzione se i km sono originali puoi aspettare i 120 mila o per precauzione 110 mila, il problema e se i km non sono originali....

cmq un buon meccanico si accorge se la cinghia è stata cambiata oppure no, e nel caso è gia stata cambiata la macchina credo non ha 100mila km oppure ha avuto un problema ed è stata fatta prima.

 

io sono nella tua stessa condizione, presa una passat B7 1600 TDI Bluemotion con 96mila km .. e anche io spero che siano originali, ha il libretto tagliandi originali Vw con l ultimo fatto qualche mese fa con 92mila km... poi tutto puo succedere ma speriamo di no.

 

SE ti puo essere di conforto, la mi avecchia 3c l ho presa a Caserta dove i truffatori non mancano, da un concessionario, e l auto era proveniente da noleggio ma intestata a Vw italia... mi sono fidato e dal 2010 che l ho presa al 2017 che l ho venduta non ho avuto mai nessun problema , solo normale manutenzione e io ci ho fatto un bel po di km.

 

speriamo anche questa volta sia così---

Non capisco perché dite distribuzione 120mila? ? 130???

 

Queste sono auto del futuro zero manutenzione tagliandi Long Life ecc ora partite all attacco ma è così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è la 2000tdi la distribuzione va fatta a 210mila km......Riguardo le paure è normale. ..io acquistata da Volkswagen con tanto di Service ecc sto ancora a indagare Non capisco perché dite distribuzione 120mila? ? 130???

 

Queste sono auto del futuro zero manutenzione tagliandi Long Life ecc ora partite all attacco ma è così

perchè fino alla 3C la distribuzione si faceva a 120 mila come scritto sul manuale, ora se si è arrivati a 210 mila non lo sapevo... allora meglio così..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè fino alla 3C la distribuzione si faceva a 120 mila come scritto sul manuale, ora se si è arrivati a 210 mila non lo sapevo... allora meglio così..

Aaaaaaa ok...io pensavo che vi avevano detto così. ...la 1600 non so....fin a qualche mese fa un mio amico possessore di A4 mi disse il fatto dei 210mila gli risi in faccia invece poi informandomi è così. .ulteriori conferme qui su forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un po troppi?pompa acqua,cuscinetti ecc....mi sembrano un po tanto,il propietario mi ha parlato di 130....cmq l'auto ha fatto anche il famoso richiamo dieselgate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un po troppi?pompa acqua,cuscinetti ecc....mi sembrano un po tanto,il propietario mi ha parlato di 130....cmq l'auto ha fatto anche il famoso richiamo dieselgate...

Azzz proprietario ben informato. ...se sono troppi non so io ti sto dicendo come raccomanda la casa produttrice

 

Tra cui cambio olio dsg 60mila

Olio motore 30 mila o 2 anni ( ma non sempre è così il computer si regola anche in base all'uso e stile di guida)fonte manuale uso e manutenzione e mi sta succedendo a me...

Modificato: da Handyman
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
per non avere nessuna fregatura l unica cosa è prenderla nuova, e nemmeno così però si è tanto sicuri, infatti due mie amici hanno avuto problemi di motore e ambedue prese nuove, ma in questo caso erano due fiat.

 

Se hai fatto tutti i dovuti controlli e essendo un privato e non un concessionario, secondo me è meglio.

Poi tu hai parlato con il tizio e tu sai che persona è , e perchè la venduta, io di solito me ne accorgo a pelle quando un tizio mi puzza.

 

per la distribuzione se i km sono originali puoi aspettare i 120 mila o per precauzione 110 mila, il problema e se i km non sono originali....

cmq un buon meccanico si accorge se la cinghia è stata cambiata oppure no, e nel caso è gia stata cambiata la macchina credo non ha 100mila km oppure ha avuto un problema ed è stata fatta prima.

 

io sono nella tua stessa condizione, presa una passat B7 1600 TDI Bluemotion con 96mila km .. e anche io spero che siano originali, ha il libretto tagliandi originali Vw con l ultimo fatto qualche mese fa con 92mila km... poi tutto puo succedere ma speriamo di no.

 

SE ti puo essere di conforto, la mi avecchia 3c l ho presa a Caserta dove i truffatori non mancano, da un concessionario, e l auto era proveniente da noleggio ma intestata a Vw italia... mi sono fidato e dal 2010 che l ho presa al 2017 che l ho venduta non ho avuto mai nessun problema , solo normale manutenzione e io ci ho fatto un bel po di km.

 

speriamo anche questa volta sia così---

 

Ma non eri tu che avevi dovuto sostituire il cambio???

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Beh comunque la cinghia ne tira anche 400.000....Ma la pompa acqua ed i galoppini non arrivano a 200.000....I miei dei servizi iniziano a cigolare dopo 30.000... Figuriamoci dopo 200.000 :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque la cinghia ne tira anche 400.000....Ma la pompa acqua ed i galoppini non arrivano a 200.000....I miei dei servizi iniziano a cigolare dopo 30.000... Figuriamoci dopo 200.000 :lol: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quindi sbagliato? Eppure la maggior parte sta facendo quei km senza problemi. .. non apro altra polemica ...ho detto i km da casa costruttrice aumentati negli anni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La danno per 210000 ma non ci.arriva di solito la pompa dell'acqua. Ha me è successo a 100000 la pompa perdeva acqua e ho dovuto sostituire tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...