Vai al contenuto

Passat 1.4 TSI


Messaggi consigliati

Agente Smith

Sicuro che l'ho provata...E' un'auto fantastica...Come ben sapete ha degli spazi fuori dal comune e delle rifiniture degne di una classe superiore...Questa poi ha il sistema start e stop di accensione e funzionamente senza chiavi,nonchè il freno a mano che è semplicemente un pulsante,non c'è più la leva...Comunque l'auto è una bomba,silenziosa e veloce,consumi molto ridotti!Vengo da una Polo Variant del '98,la versione SW in pratica...Purtroppo fu una scelta dei miei che al tempo non capivano molto,avessi avuto qualche anno in più li avrei fatti ragionare sicuramente...Si tratta di un 1.4 a benzina aspirata,un motore da utilitaria su una SW di dimensioni ridotte...Un vero fallimento a mio avviso,a tirarci i 150 è già tanto...Inoltre abbiamo anche una Peugeot 206 1.4 HDI che è un common rail carino,ha un'ottima accellerazione e poi anche esteticamente mi gusta mucho!L'ho tirato fino a 180 di tacho...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Agente Smith

    38

  • art.142/9

    36

  • Venturer

    16

  • stardust

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

Ma se li montassi sarebbe legale immagino...Tanto il modello di auto li ammette no?

 

NEIN!.. anche se tu trovassi mettessi i fari e le ballast originali, ti mancherebbero i lavafari, ed il livellatore automatico del fascio luminoso (chi non ha gli xeno, ha la rotellina in abitacolo).. tassativamente obbligatori..

 

facendo tutto come si deve, superi di sicuro i 2.000€..... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...Questa poi ha il sistema start e stop di accensione e funzionamente senza chiavi,nonchè il freno a mano che è semplicemente un pulsante,non c'è più la leva...

 

wacko.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Eh già lo so,questo non piace molto nemmeno a me...Non potrei più farci il pirla col freno a mano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NEIN!.. anche se tu trovassi mettessi i fari e le ballast originali, ti mancherebbero i lavafari, ed il livellatore automatico del fascio luminoso (chi non ha gli xeno, ha la rotellina in abitacolo).. tassativamente obbligatori..

 

facendo tutto come si deve, superi di sicuro i 2.000€..... unsure.gif

ah si, i lavafari mancano!

quindi è come dice fabio!

comunque penso che se fai un giro sulla mia (Che non è al pari di quella di art, ha 20 cavalli in meno) è un altro mondo!

si quando ho provato la 3CR mi è piaciuta, ma avevo la nostalgia della mia 3B del 1998!

ed io ho provato la 3CR 2.0TDI bluemotion 140CV DSG highline, ed ho una 3B 1.9TDI 110@130Cv highline del 1998 e con 270.000km...

il DSG mi ha colpito, un sacco!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa poi ha il sistema start e stop di accensione e funzionamente senza chiavi,nonchè il freno a mano che è semplicemente un pulsante,non c'è più la leva...

lo start&stop è una cavolata!

quella che ho provato io aveva le batterie scariche e lo star&stop, appena fermati per comprare le sigarette, l'ha fatta spegnere per non farla più ripartire!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il DSG mi ha colpito, un sacco!

 

ci hai sbattuto con la rotula?..........

 

 

02.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci hai sbattuto con la rotula?..........

 

 

02.gif

da te me l'aspettavo!

mi avevi dato una risposta del genere quando ho aperto il topic!

@agente

eh perché mi piace la botta nel sederino, quando accelero!

e poi, vai nel topic "cazzeggio" oppure clicca sulla mia firma, in quella parte rossa, e vedi il perché preferisco ancora la mia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

negli anni, mi sono calmato... solo modifiche non appariscenti (che non sembrino nemmeno modifiche..), ma di sostanza... e solo se il pezzo va toccato per qualche motivo...

 

sulla 127, avevo messo tutti gli interni in finta pelle nera con poggiatesta, il volante in pelle, tagliato e registrato il cambio, cinture di sicurezza con arrotolatore, tunnel con posto radio, orologio, e cuffia pelle.. tasche sulle portiere per le casse, taglio del pianalino in ferro posteriore per le casse dietro, radio ed equalizzatore a scomparsa, posacenere sulle portiere anteriori, accendisigari anteriori e posteriori, tergi della Ritmo, sbrinatore e tergilunotto (anche se non aveva il portellone..), 4 frecce, retromarcia e retronebbia, illuminazione di tutto il possibile, elettroventola radiatore con comando anche manuale, con spia.. paraurti della seconda serie, cerchi in lega e gomme maggiorate, spoiler anteriore, antenna a molla a centro tetto con cerchio adesivo intorno, tendine avvolgibili sul lunotto, e su tutti i laterali.. vetri posteriori apribili a compasso.. oltre al clacson, avevo trombe elettriche, trombe acustiche "cattive", e trombe multisuono.. 4 spot di profondità sul paraurti, due spot per il lampeggio incastonati al posto della frecce nel paraurti (la mia, le aveva sul telaio..), e due fendi gialli sotto il para.. con deviatori per le varie combinazioni stroboscopiche lampeggiando.. deue specchietti esterni, parafanghini allargati, tutto l'esterno monocromatico bianco.. e, dentro il cofano, distese di relè che sembrava una centrale elettrica.... 02.gif

 

se non avessi dovuto demolirla perché si stava aprendo il muso a furia di saltare tipo Hazzard, erano in arrivo vetri elettrici, e chiusura centralizzata........ rolleyes.gif

 

senza contare la sostituzione del motore, del carburatore (doppiocorpo della 128 Rallye..), del cambio, della tiranteria del freno a mano (fondamentale) con paziente ed amorevole ingrassaggio e registrazione micrometrica taglio delle molle anteriori, e sfilamento di una foglia dalle balestre posteriori.. compensata da due molle supplementari (quelle che montava chi metteva gli impianti a gas) tagliate anch'esse... un mio amico ne aveva una originale: faceva i 135 orari, e i 14 con un litro... la mia, i 9... ma gli stavo pari in terza.. con la quarta, andavamo sui 165....

 

che spettacolo!..... biggrin.gif

 

 

bsabuhshabuhsaubhsabuhs

fabioooo!

anche mio padre si prese una 127 primo modello nel '77,e anche lui si comprò le cinture di sicurezza :D

ce le ho conservate!

se le esco fuori un giorno di questi,faccio delle foto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate,lo spazio anche all'interno della versione berlina è tantissimo,di cosa potrei avere bisogno in più?Comunque Stebea,mi spieghi perchè non ti piacciono le cilindrate piccole?Esse sono il futuro...Potenza elevata e consumi scarsi.

 

bho così pregiudizi forse.....:huh:

 

sono convinto che la cilindrata sia ancora una prerogativa di longevità forse mi sbaglio

 

è vero il futuro va verso la riduzione delle cilindrate :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Visto il test drive Stardust,ma tu preferisci automobili con cambio manuale o automatico?E voi altri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto il test drive Stardust,ma tu preferisci automobili con cambio manuale o automatico?E voi altri?

 

 

Parere mio, con il manuale ti diverti molto di più!

 

L'automatico l'han fatto per chi ha una gamba in meno........................................... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

L'automatico l'han fatto per chi ha una gamba in meno........................................... :sad:

 

Franz... Se un giorno uscendo trovi la tua amata Passatona con un piccone piantato sul tetto... Pensami.... :sad:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...