Vai al contenuto

Passat 1.4 TSI


Messaggi consigliati

art.142/9

Ah vero che l'hai mappata per bene! :ok: :ok: :ok: :rolleyes:

Quanti sei riuscito a spremerne in + alla "Black Widow"? :)

Non ti preoccupi dell'affidabilità? :lol:

 

equini non troppi.. sfioriamo i 150, ma ho già preso accordi per un'altra decina in più solo di mappa... mi servono a velocità prossime ai Mach 2 per togliermi dalle balle alla svelta chi monopolizza la corsia di sorpasso, e ai 190 vedi che LUI è impiccato.. mad.gif

 

il bello, è la coppia........... riprende dai 1.000 giri nell'ultimo rapporto... a 1.400 il sedile ti spinge...... ph34r.gif

 

siamo a 187.000.. la mappai a 115.000.. e va che è una bellezza... wub.gif quando, e se, salteranno frizione e turbina, step 2 da almeno 170 cv.....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Agente Smith

    38

  • art.142/9

    36

  • Venturer

    16

  • stardust

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Agente Smith

Uhm...Vabbeh ma se l'hai pure mappata ok,questo vuol dire che tu sei estremamente interessato alle prestazioni folli...A me sinceramente va benissimo il mio tosaerba eh,è comunque un ottimo motore scusa,cosa ha di male?Non è mica lento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Uhm...Vabbeh ma se l'hai pure mappata ok,questo vuol dire che tu sei estremamente interessato alle prestazioni folli...A me sinceramente va benissimo il mio tosaerba eh,è comunque un ottimo motore scusa,cosa ha di male?Non è mica lento...

 

folli?... no: giuste... penso che per accontentarmi, ci vogliano più di 200 cv... il 286 della 535d, per esempio... rolleyes.gif

 

poi, lento in velocità massima, no... ma in ripresa, rispetto alla mia, mi sa che ti spettino....... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dimenticavo: non te la prendere... scherzo parecchio assai... laugh.gif

 

abbiamo semplicemente gusti diversi... birra.gif

 

sono dell'opinione che le auto, nei limiti del portafoglio, vadano acquistate col cuore wub.gif, e non con la ragione puramente.... 33.gif

 

ed ognuno, a mio parere, ha diritto ai suoi gusti insindacabili..... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Diciamo che comunque mi posso accontentare di questo...Certo che se citi il BMW ciao xDD

Se pensi però che è pieno di gente che gira con dei pandini 1.0 di fine anni '80...I nostri standar sono altini rispetto a quelli di molti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Diciamo che comunque mi posso accontentare di questo...Certo che se citi il BMW ciao xDD

Se pensi però che è pieno di gente che gira con dei pandini 1.0 di fine anni '80...I nostri standar sono altini rispetto a quelli di molti...

 

me li merito...

 

la mia prima auto, è stata una Fiat 127 903cc.. primissima versione 47 cv... rolleyes.gif

ruote 135 13"..

senza servofreno..

retro non sincronizzata

fari originali: AD INCANDESCENZA (manco alogene)..

tergi: on/off..

ventola del riscaldamneto: on/off..

devioluci senza lampeggio..

luci di retromarcia: NO

lunotto termico: NO

accendisigari: NO

blinker: NO

retronebbia: NO

predisposizione radio: NO (mancanza del tunnel, delle casse, e dell'antenna)..

vetri posteriori apribili a compasso: NO

freni a tamburo al posteriore, con tanto di balestra..

leva del cambio che svettava come Bubka, nel nulla più totale.. e volante in bachelite sottile, e grande come quello di un pullman..

 

altro che Pandino anni 80... quello, era una Rolls in confronto.. ovviamente, prima che partissero tutte le modifiche........... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

me li merito...

 

la mia prima auto, è stata una Fiat 127 903cc.. primissima versione 47 cv... rolleyes.gif

ruote 135 13"..

senza servofreno..

retro non sincronizzata

fari originali: AD INCANDESCENZA (manco alogene)..

tergi: on/off..

ventola del riscaldamneto: on/off..

devioluci senza lampeggio..

luci di retromarcia: NO

lunotto termico: NO

accendisigari: NO

blinker: NO

retronebbia: NO

predisposizione radio: NO (mancanza del tunnel, delle casse, e dell'antenna)..

vetri posteriori apribili a compasso: NO

freni a tamburo al posteriore, con tanto di balestra..

leva del cambio che svettava come Bubka, nel nulla più totale.. e volante in bachelite sottile, e grande come quello di un pullman..

 

altro che Pandino anni 80... quello, era una Rolls in confronto.. ovviamente, prima che partissero tutte le modifiche........... rolleyes.gif

senti, giovane, non me la trattare così che mi si offende!

giusto ieri l'ho guidata, ad ha 260.000km la mia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Se montassi le luci xeno a led sulla mia trendline non sarebbe legale vero?Secondo voi quanto mi costerebbe?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se montassi le luci xeno a led sulla mia trendline non sarebbe legale vero?Secondo voi quanto mi costerebbe?

aspetta lo xeno è una cosa e le led sono un altra!

lo xeno è un gas, il led è una lampadina!

questa che ho provato io aveva il lenticolare e le luci alogene (no xeno)

post-31669-0-72735600-1306439978.jpg

mentre questa è con il faro allo xeno

post-31669-0-26991800-1306440100.jpg

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Lo so...Tuttavia la Passat ha il pacchetto luci che comprende entrambe le cose assieme...Ecco io mi stavo chiedendo,se in futuro volessi aggiungere tutto ciò,sarebbe illegale dato che in listino non è consentito alla Trendline?E mi costerebbe molto immagino...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so...Tuttavia la Passat ha il pacchetto luci che comprende entrambe le cose assieme...Ecco io mi stavo chiedendo,se in futuro volessi aggiungere tutto ciò,sarebbe illegale dato che in listino non è consentito alla Trendline?E mi costerebbe molto immagino...

sinceramente, un sacco di soldi!

fai conto che un impianto xeno ha bisogno di un regolatore di dimensione (non ricordo il nome preciso ora), poi comunque fai conto che l'auto è uscita da poco e ci sono pochi esemplari in giro!

se attendi qualche tempo, puoi consultare ebay.de e li trovi degli accessori originali a prezzi più bassi di quelli italiani!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Ma se li montassi sarebbe legale immagino...Tanto il modello di auto li ammette no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se li montassi sarebbe legale immagino...Tanto il modello di auto li ammette no?

certo:)

per caso l'hai provata la nuova passat? da che auto vieni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ah,dunque sei un tuner incallito...

 

negli anni, mi sono calmato... solo modifiche non appariscenti (che non sembrino nemmeno modifiche..), ma di sostanza... e solo se il pezzo va toccato per qualche motivo...

 

sulla 127, avevo messo tutti gli interni in finta pelle nera con poggiatesta, il volante in pelle, tagliato e registrato il cambio, cinture di sicurezza con arrotolatore, tunnel con posto radio, orologio, e cuffia pelle.. tasche sulle portiere per le casse, taglio del pianalino in ferro posteriore per le casse dietro, radio ed equalizzatore a scomparsa, posacenere sulle portiere anteriori, accendisigari anteriori e posteriori, tergi della Ritmo, sbrinatore e tergilunotto (anche se non aveva il portellone..), 4 frecce, retromarcia e retronebbia, illuminazione di tutto il possibile, elettroventola radiatore con comando anche manuale, con spia.. paraurti della seconda serie, cerchi in lega e gomme maggiorate, spoiler anteriore, antenna a molla a centro tetto con cerchio adesivo intorno, tendine avvolgibili sul lunotto, e su tutti i laterali.. vetri posteriori apribili a compasso.. oltre al clacson, avevo trombe elettriche, trombe acustiche "cattive", e trombe multisuono.. 4 spot di profondità sul paraurti, due spot per il lampeggio incastonati al posto della frecce nel paraurti (la mia, le aveva sul telaio..), e due fendi gialli sotto il para.. con deviatori per le varie combinazioni stroboscopiche lampeggiando.. deue specchietti esterni, parafanghini allargati, tutto l'esterno monocromatico bianco.. e, dentro il cofano, distese di relè che sembrava una centrale elettrica.... 02.gif

 

se non avessi dovuto demolirla perché si stava aprendo il muso a furia di saltare tipo Hazzard, erano in arrivo vetri elettrici, e chiusura centralizzata........ rolleyes.gif

 

senza contare la sostituzione del motore, del carburatore (doppiocorpo della 128 Rallye..), del cambio, della tiranteria del freno a mano (fondamentale) con paziente ed amorevole ingrassaggio e registrazione micrometrica taglio delle molle anteriori, e sfilamento di una foglia dalle balestre posteriori.. compensata da due molle supplementari (quelle che montava chi metteva gli impianti a gas) tagliate anch'esse... un mio amico ne aveva una originale: faceva i 135 orari, e i 14 con un litro... la mia, i 9... ma gli stavo pari in terza.. con la quarta, andavamo sui 165....

 

che spettacolo!..... biggrin.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...