Vai al contenuto

Passat 1.4 TSI


Messaggi consigliati

Agente Smith

Ebbene ragazzi vi annuncio che oggi abbiamo ordinato in concessionaria una Passat Trendline 1.4 TSI...Ho messo alcuni accessori come i fendinebbia,i vetri neri,l'RCD 510 e i cerchi in lega da 16''...Abbiamo preso il colore nero perlato...Ragazzi che dire,è un auto'favolosa,veramente imponente e maestosa...Presa in versione berlina (odio le SW).Mi arriverà verso fine Agosto oppure inizio Settembre,sto già fremendo dall'impazienza!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Agente Smith

    38

  • art.142/9

    36

  • Venturer

    16

  • stardust

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

Ebbene ragazzi vi annuncio che oggi abbiamo ordinato in concessionaria una Passat Trendline 1.4 TSI...Ho messo alcuni accessori come i fendinebbia,i vetri neri,l'RCD 510 e i cerchi in lega da 16''...Abbiamo preso il colore nero perlato...Ragazzi che dire,è un auto'favolosa,veramente imponente e maestosa...Presa in versione berlina (odio le SW).Mi arriverà verso fine Agosto oppure inizio Settembre,sto già fremendo dall'impazienza!!

 

tu sai, vero, che la Trendline è la versione di accesso, e che tante cose non potrai metterle nemmeno dopo?...... unsure.gif

 

poi, tu odierai le station ma, se e quando un giorno vorrai rivenderla, ne riparliamo...... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Ah ah ragazzi immaginavo questo genere di commenti...Beh tanto per cominciare non mi pare ci sia niente di eccezionale che vorrei in più e non c'è già sul veicolo...Inoltre non ho alcuna intenzione di rivendere,quest'auto camperà a lungo...Si spera...A me proprio la SW non piace,cioè ragazzi scusatemi ma è tutto fuorchè elegante una station wagon...Ha un design fatto apposta per trasportare chissà che,a che diavolo mi serve a me tutto quello spazio inutile?Non ho esigenze particolari,lo spazio della berlina è anche troppo...La SW sembra un mezzo furgone,niente a che vedere con la classe della versione Limo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per pochi euro in più avrei preso una versione più accessoriata senza pagare extra gli optionals inutili che hai acquistato successivamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Ciò che dici è saggio,tuttavia la Comfortline c'è solo ed esclusivamente col TDI,che a me non serve proprio visto che ho una percorrenza di km annuali molto scarsa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi vi annuncio che oggi abbiamo ordinato in concessionaria una Passat Trendline 1.4 TSI...Ho messo alcuni accessori come i fendinebbia,i vetri neri,l'RCD 510 e i cerchi in lega da 16''...Abbiamo preso il colore nero perlato...Ragazzi che dire,è un auto'favolosa,veramente imponente e maestosa...Presa in versione berlina (odio le SW).Mi arriverà verso fine Agosto oppure inizio Settembre,sto già fremendo dall'impazienza!!

 

quando si acquista una nuova auto è bello condividerlo con qualcuno, non amo le auto berlina e i motori piccini detto questo comunque hai scelto una signora auto

come classe, finiture e qualità costruttiva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ciò che dici è saggio,tuttavia la Comfortline c'è solo ed esclusivamente col TDI,che a me non serve proprio visto che ho una percorrenza di km annuali molto scarsa...

 

no problem.. l'importante, è che sia stato un acquisto consapevole.... 10.gif

 

anche se.. berlina.. benzina.. e Trendline.. appena te la targano, varrà si e no la metà....

 

sul mercato dell'usato, come dicevano i mitici Squallor, "nun se la chiava manco Peter Tosh!...." 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando si acquista una nuova auto è bello condividerlo con qualcuno, non amo le auto berlina e i motori piccini detto questo comunque hai scelto una signora auto

come classe, finiture e qualità costruttiva

 

 

bhè è sempre un turbo benzina da 150 cv...... :P

 

Ha più cavalli dei nostri turbodiesel......... :sad: ..........forse......... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

bhè è sempre un turbo benzina da 150 cv...... :P

 

Ha più cavalli dei nostri turbodiesel......... :sad: ..........forse......... <_<

 

anche se fosse, e sottolineo "se"... ancora per poco..... ph34r.gif a breve, si toccheranno vette intermedie interessanti...... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Agente Smith

Scusa se te lo chiedo Agente, ma quanto gli hai dato?

 

Dunque,compresi gli accessori vari che ho preso si e' giunti a 27.500 euro...Che con sconti vari e cessione della mia vecchia Polo Variant del 1998 sono diventati 24.250 tondi tondi...Oggi ho dato 1000 euro di anticipo e ho firmato...Preciso che ho scelto questa versione poiche' mi serviva un motore a benzina e la Highline con quel motore enorme non mi interessava...Direi che come potenza mi ''accontento'' anche di questa...Ripeto comunque che non sono minimamente interessato a rivendere l'auto,come si è notato dalla mia gloriosa Polo del '98...

Modificato: da Agente Smith
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e complimenti per l'acquisto...

sw o berlina è sempre una gran macchina, ma hai valutato la versione ecofuel?

Con 15.000 km/anno risparmieresti circa 1000 €/anno ai prezzi attuali e supponendo 15 Km/litro (che è un dato abbastanza reale) per il benzina mentre per il metano ho preso i miei dati che su una SW con DSG mi danno una media sui 75.000 Km circa 22 km/kg.

 

domanda ma esiste la versione TSI comfortline NON ecofuel???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il mezzo nuovo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...