alfredo56 0 Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Alfredo (alf56) Passat 3c variant 140 06/2007 DSG con DPF fari bixenon secondo proprietario acquistata luglio 2010 Km 127000. A 100000 sostituito volano frizione, (da precedente proprietario) A 128000 distribuzione e pompa acqua A 129000 sostituzione olio cambio che strappa (frizioni), problema non risolto A 129000 spento faro di Dx lampada Xenon, preventivo € 280,00, mi accingo a sostituirla da solo. Rumore preoccupante freno di stazionamento, ma pulsante efficente. Al momento niente altro Quote Link to post Share on other sites
beppe600 2 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 (edited) passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale sostituzione faretto fendinebbia destro aggiornamento rns 510 x un blocco.... tutto in garanzia Edited November 29, 2010 by beppe600 1 Quote Link to post Share on other sites
bippollino 0 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 (edited) passat 3c luglio 2007,km 95.000 circa secondo proprietario,comprata a km 34.000 motore BMP 2.0 tdi 8v 140cv senza dpf cambio manuale problema riscontrato:a km 62.000 problema pompa serbatoio,sostituita a carico della volkswagen(richiamo ufficiale). Aggiornamento: km 98.000 problemi:maniglie porta spellicciate quando fa freddo si avverte un rumore fastidiosissimo dall'avantreno. Edited December 22, 2010 by bippollino Quote Link to post Share on other sites
molo70 103 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Passat 3C maggio 2007 (primo proprietario) - KM 55000 circa Motore 2000 BMP tdi 140 CV - DSG - DPF Allestimento Sportline - fari bixenon Non ho mai preso nota dei KM ai quali si manifestarono i seguenti difetti: - Sostituzione pulsante freno di stazionamento - Sostituzione lampada xenon destra - Ripristino tenuta stagna fendinebbia sinistro - Sostituzione blocco comandi climatizzatore Tutto in garanzia Fuori garanzia ma sostituiti con lista di correntezza: - Piantone sterzo - Cerniera inferiore porta anteriore sinistra - Cassetto portaoggetti Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 (edited) Pare che l'8valvole abbia meno problemi del 16 tuttavia gli iniettori possono essere anche SIEMENS ma non piezo... 2.0 R4 TDI PD 47-103kW identification parts code prefix: ??? engine configuration & engine displacement inline four cylinder (R4/I4) Turbocharged Direct Injection (TDI) turbodiesel; 1,968 cubic centimetres (120.1 cu in); bore x stroke: 81.0 by 95.5 millimetres (3.19 in × 3.76 in), stroke ratio: 0.85:1 - undersquare/long-stroke, 492.1 cc per cylinder; compression ratio: 18.5:1 cylinder block & crankcase grey cast iron; five main bearings, die-forged steel crankshaft, fracture-split forged steel connecting rods cylinder head & valvetrain cast aluminium alloy; two valves per cylinder, 8 valves total, timing belt driven single overhead camshaft (SOHC) aspiration turbocharger, intercooler fuel system & engine management Pumpe Düse (PD) direct injection (DI): engine-driven vane-type low pressure fuel lift pump, four camshaft-actuated (via roller rocker arms) high pressure Bosch 2,200–2,400 bars (31,910–34,810 psi) Unit Injectors with solenoid valve injection nozzles, Bosch EDC 16 or EDC 17 or Siemens VDO SIMOS PPD1 electronic engine control unit (ECU) with altitude compensation, EU4 compliant exhaust system diesel particulate filter (DPF) (not on Industrial variants) EWG-rated motive power & torque outputs, ID codes, applications 47 kilowatts (64 PS; 63 bhp) @ 3,000 rpm; 200 newton metres (148 ft·lbf) @ 1,750 rpm — Volkswagen Industrial Motor - 447 (CBH: 05/07->) 55 kilowatts (75 PS; 74 bhp) — Volkswagen Industrial Motor - 455 (CBJ: 05/07->) 63 kilowatts (86 PS; 84 bhp) @ 3,000 rpm; 250 newton metres (184 ft·lbf) @ 1,750 rpm — Volkswagen Industrial Motor - 463 74 kilowatts (101 PS; 99 bhp) @ 3,000 rpm; 285 newton metres (210 ft·lbf) @ 1,750 rpm — Volkswagen Industrial Motor - 474 (CBK: 01/07->) DIN-rated motive power & torque outputs, ID codes 100 kilowatts (136 PS; 134 bhp) @ 4,000 rpm; 310 newton metres (229 ft·lbf) @ 1,750-2,500 rpm — ??? 103 kilowatts (140 PS; 138 bhp) @ 4,000 rpm; 320 newton metres (236 ft·lbf) @ 1,800 rpm — ??? applications Volkswagen Golf Mk5, VW Jetta Mk5, Volkswagen Touran, Volkswagen Tiguan, VW Passat B6, Audi 8P A3, Audi B7 A4, Audi B8 A4, Audi C6 A6, SEAT Leon, SEAT Altea and XL, SEAT Toledo, Škoda Octavia, Volkswagen Industrial Motor, Chrysler Sebring, Chrysler Sebring (convertible), Dodge Avenger, Dodge Caliber, Jeep Compass, Mitsubishi Lancer, Mitsubishi Grandis, Mitsubishi Outlander references "New VW Passat in depth". WorldCarFans.com. Volkswagen AG. 4 March 2005. http://www.worldcarfans.com/10503049405/ne...-in-depth/page6. Retrieved 6 November 2009. "The new TDI 2.0 Industrial Engines" (PDF), mi-uk.com (Volkswagen AG), April 2007, http://www.mi-uk.com/products/engines/down...tdi20-447mc.pdf, retrieved 6 November 2009 Edited November 28, 2010 by variant110tdi Quote Link to post Share on other sites
Mirko70 0 Posted November 28, 2010 Share Posted November 28, 2010 Passat 3c 1900 TDI febbraio 2006 Motore BKC no DPF cambio man. 6800 Sost. Autoradio RCD 300 -- in garanzia-- 19500 Eseguito richiamo radiatore gasolio 34900 Sistemato spinotto cavo Airbag sedile pass.-- in garanzia-- 38000 Sostituito pulsante freno a mano -- in garanzia-- 64000 sostituita pompa serbatoio-- fuori garanzia ma applicata lista correttezza-- Attualmente 99.000 km e tutto OK! Motore e auto in genere perfetta,speriamo che duri!! <_< Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 up Quote Link to post Share on other sites
Amarok 2 Posted December 3, 2010 Share Posted December 3, 2010 (edited) PASSAT 3C 2.0 TDI HL 140 CV Mese/Anno: 12/2006 Km: 83000 DPF: NO Tipo Cambio: MANUALE Problemi: 76000 km iniettore + cablaggio, e guarnizione sovratesta costo 950 € ( No concessionaria ) Edited January 12, 2011 by Amarok Quote Link to post Share on other sites
FrapassatTDI 0 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 PASSAT 3C Sportline Mese/Anno: 12/2006 Km: 68000 DPF: SI Tipo motore: BMP 2.0 tdi 8v 140cv Tipo Cambio: MANUALE Problemi: -Problemi DPF con svariati interventi ogni volta a botte di € -Sostituzione pompa del gasolio -Problema clima, sostituzione motoposizionatori Quote Link to post Share on other sites
sparviero76 145 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 Passat 3C Anno immatricolazione 10/2005 Kilometri all'attivo 120.000 Motore 2000 TDI 8V 140 CV Con DPF Cambio Manuale - dopo un paio di mesi cassettino porta oggetti sotto il volante a sinistra perchè cigolava - 26.000km telaio alzacristalli passeggero (garanzia) - da quando l'ho presa leggera vibrazione del motore (che si sente su tutta l'auto) viaggiando intorno ai 2000 giri - 76.000km richiamo in garanzia della pompa elettrica carburante - 85.000km sostituzione pomello cambio perchè si rotto il logo VW e fermi interni - 98.000km portiera post sx non si apre da fuori e non ancora risolta (attendo il prox tagliando cosi non lascio due volte l'auto) Tutto sommato piccoli problemi ma nel complesso sono soddisfatto Vito <_< Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted December 15, 2010 Share Posted December 15, 2010 il 140cv 8v non ha iniettori piezoelettrici.... per essere del 2005 ti è andata di lusso... Quote Link to post Share on other sites
genesis tdi 0 Posted December 16, 2010 Share Posted December 16, 2010 Passat 3C Immatricolata maggio 2008 Km 50000 Motore 2.0 tdi 140 cv BMP Con DPF Nessun difetto. Mi sembra di capire che non abbia iniettori piezo.Chiedo conferma. Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 Passat 3CImmatricolata maggio 2008 Km 50000 Motore 2.0 tdi 140 cv BMP Con DPF Nessun difetto. Mi sembra di capire che non abbia iniettori piezo.Chiedo conferma. common rail Quote Link to post Share on other sites
lonza70 120 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 common rail NO, il BMP è un 8v iniettore pompa con filtro antiparticolato i motori COMMON-RAIL DIESEL sono contraddistinti dalle sigle: CBAA CBAB CBBB tutti gli altri sono 8V oppure 16V iniettore pompa <_< Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted December 17, 2010 Share Posted December 17, 2010 NO, il BMP è un 8v iniettore pompa con filtro antiparticolato i motori COMMON-RAIL DIESEL sono contraddistinti dalle sigle: CBAA CBAB CBBB tutti gli altri sono 8V oppure 16V iniettore pompa :cry: allora è 8v non piezoelettrico.... Quote Link to post Share on other sites
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