Jump to content

Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


Recommended Posts

  • Replies 769
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    90

  • lonza70

    52

  • art.142/9

    40

  • stebea

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

Posted Images

art.142/9

non sapevo esistesse un 10W-40 con specifiche VW 505.01, 0 507.00.........

Link to post
Share on other sites
mattia.bacciolo

Salve ragazzi devo dire che non sono contento delle acquisto è un gran cesso per il costo della macchina a nuovo

 

Vw passat 170cv anno 2008

allora l ho comprata 120 000 km adesso ne ha 141000

problemi riscontrati cambio DSG strappa in partenza risolto con 120 euro + olio filtro che non ricordo quanto ho pagato forse altri 100 euro

 

consumo eccessivo olio se metto olio 5w40 penso che si mangi 1 litro ogni 2000 km mettendo 10w40 si mangia 1 litro ogni 3000-4000km

 

problema accessione a freddo sensore albero acam 30 euro problema accessione a freddo

 

problema parabola bxenon sistemata presa rotta costo 0

problema luce posizione accende e poi si spegne il problema persiste ancora adesso

sensore livello olio devo ancora cambiarlo 20 euro

 

un giorno fa faccio andare i tergi e i fari iniziano spegnersi è accendersi bo non so cosa sia successo

 

E mi sa che non l'avevi controllata bene... 2008 dovrebbero essere gli ultimi I/P che sono appunto da evitare come la peste

 

hai fatto aggiornare il firmware del cambio, già che c'eri?

Link to post
Share on other sites

 

E mi sa che non l'avevi controllata bene... 2008 dovrebbero essere gli ultimi I/P che sono appunto da evitare come la peste

 

hai fatto aggiornare il firmware del cambio, già che c'eri?

di solito i lavori me li faccio da me con VCDS nn so se ci sono aggiornamenti da fare dovrei portala alla casa ufficiale per vedere se ci sono degli aggiornamenti da fare

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...