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Xenon aftermarket Passat 3C


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si esatto sono i valeo, e qualche tempo fa ho anche smontato le lampadine ed erano normali, con lo spinotto direttamente dietro la lampadina.

 

allora tranquillo che non ti servono gli adattatori :rotfl:

servono solo su alcuni modelli che montano HELLA, e a detta dell'informatore solo su motorizzazioni 2000 TDI

Modificato: da lonza70
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sto seguendo la spedizione e sono quasi a destinazione :D ma mi chiedevo che voi sapete le centraline ballast riscaldano?

 

perchè volevo avvolgerle dentro della gomma nera e poi montarle, per renderle invisibili, quando apro il cofano.

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sto seguendo la spedizione e sono quasi a destinazione :D ma mi chiedevo che voi sapete le centraline ballast riscaldano?

 

perchè volevo avvolgerle dentro della gomma nera e poi montarle, per renderle invisibili, quando apro il cofano.

 

appena un pò, ma non ti consiglio di fare l'operazione , sono stagne anche all'acqua, se vuoi invece di lasciarle color alluminio, verniciale di nero.

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appena arrivato il kit :rotfl: aperto lo scatolo e subito pensato ad un errore, infatti io avevo ordinato il kit suggerito da lonza, invece loro mi hanno mandato kit con stesse caratteristiche , ma con le ballast SLIM :rotfl:

 

in poche parole hanno le stesse caratteristiche solo che al posto di essere le can bus digital pro sono invece le can bus TOP LINE SLIM, merglio così sono anche più piccole non mi resta che andare a montarle.... :sad: a dopo....

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appena arrivato il kit :rotfl: aperto lo scatolo e subito pensato ad un errore, infatti io avevo ordinato il kit suggerito da lonza, invece loro mi hanno mandato kit con stesse caratteristiche , ma con le ballast SLIM :rotfl:

 

in poche parole hanno le stesse caratteristiche solo che al posto di essere le can bus digital pro sono invece le can bus TOP LINE SLIM, merglio così sono anche più piccole non mi resta che andare a montarle.... :D a dopo....

 

monta, monta che aspettiamo il resoconto :rotfl:

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monta, monta che aspettiamo il resoconto :huh:

 

anche con questo caldo 35 gradi non ho rinunciato a fare la sauna per montare il kit :D

 

montato tutto e sembra funzionare bene, solo che essendo giorno non riesco a vedere il potenziale dei fari.

 

Ho messo l'auto puntata su un muro e ho visto che i due fasci luminosi erano dritti come le lampade normali.

 

le ballast essendo molto piccole sono riuscito a metterle sotto il battente del cofano motore, legate con le fascette, aprendo il cofano e guardando i fari non si vedono , meglio così :huh:

 

ora non mi rimane che aspettare stasera per fare un giro di prova e vedere queste 5000 kelvin:D

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anche con questo caldo 35 gradi non ho rinunciato a fare la sauna per montare il kit :P

 

montato tutto e sembra funzionare bene, solo che essendo giorno non riesco a vedere il potenziale dei fari.

 

Ho messo l'auto puntata su un muro e ho visto che i due fasci luminosi erano dritti come le lampade normali.

 

le ballast essendo molto piccole sono riuscito a metterle sotto il battente del cofano motore, legate con le fascette, aprendo il cofano e guardando i fari non si vedono , meglio così :rotfl:

 

ora non mi rimane che aspettare stasera per fare un giro di prova e vedere queste 5000 kelvin:D

 

:D :D :) B)

 

perfetto!!!!

 

hai fatto attenzione nello smontare e rimontare le lampadine di averle riposizionate bene nel loro alloggio con il riferimento a linguetta ?

 

una è a 45° rispetto alla vettura!! :rotfl: :rotfl:

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:D :D :) B)

 

perfetto!!!!

 

hai fatto attenzione nello smontare e rimontare le lampadine di averle riposizionate bene nel loro alloggio con il riferimento a linguetta ?

 

una è a 45° rispetto alla vettura!! :rotfl: :rotfl:

 

 

sono tutte e due a 45 gradi, infatti mi hanno fatto impazzire nel montarle, non riuscivo, poi finalmente le ho ruotate un po e ho sentito il clic :rotfl:

 

tra un po esco e le provo, sto aspettando il tramonto :P

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sono tutte e due a 45 gradi, infatti mi hanno fatto impazzire nel montarle, non riuscivo, poi finalmente le ho ruotate un po e ho sentito il clic B)

 

tra un po esco e le provo, sto aspettando il tramonto :gci

 

no, no, una è a 45°, se non ricordo male quella lato passeggero, l'altra è dritta ;)

 

te lo garantisco.

 

E' molto facile sbagliarsi sentendo il solo clic nell'inserimento, bisogna installarle con l'ausilio di uno specchio, perchè in qualsiasi posizione le infili entrano dentro.

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no, no, una è a 45°, se non ricordo male quella lato passeggero, l'altra è dritta :gci

 

te lo garantisco.

 

E' molto facile sbagliarsi sentendo il solo clic nell'inserimento, bisogna installarle con l'ausilio di uno specchio, perchè in qualsiasi posizione le infili entrano dentro.

 

va be stasera vediamo se le ho messe dritte o no......

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dai, dai che a Foggia è già buio!!! :gci ;)

 

vai e torna.

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dai, dai che a Foggia è già buio!!! :cry: :cry:

 

vai e torna.

 

 

:cry: allora volte sapere come è andata? :ok: :o: ;)

 

e va bene ve lo dico....

 

messo in macchina tutto contento come un bambino, accendo quadro metto in moto, e poi finalmente accendo i fari e ee e e e tac,

 

come un lampo vedo due luci bianco ghiaccio che in pochi secondi diventano sempre più forti ;)

 

faccio un po retromarcia qualche metro indietro guardo sul muro e i fari erano allineati, :rolleyes:

 

bene mi avvio e faccio un po di km per testare .... e gia dopo pochi km su strada , vedo che la colorazione e bianco ghiaccio come detto prima, il fascio luce è molto più ampio e largo rispetto alle alogene, e sembrano anche un po più profonde, acceso gli abbaglianti ho visto subito quel colore giallo paglia :rolleyes: rispetto alle xenon.

 

ora non mi rimane che prendere le luci bianche abbaglianti se non sbaglio osram per rendere il tutto bianco.

 

ancora una volta il consiglio di lonza è stato ottimo. :cry:

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;) allora volte sapere come è andata? :D :D ;)

 

e va bene ve lo dico....

 

messo in macchina tutto contento come un bambino, accendo quadro metto in moto, e poi finalmente accendo i fari e ee e e e tac,

 

come un lampo vedo due luci bianco ghiaccio che in pochi secondi diventano sempre più forti :angry:

 

faccio un po retromarcia qualche metro indietro guardo sul muro e i fari erano allineati, :lol:

 

bene mi avvio e faccio un po di km per testare .... e gia dopo pochi km su strada , vedo che la colorazione e bianco ghiaccio come detto prima, il fascio luce è molto più ampio e largo rispetto alle alogene, e sembrano anche un po più profonde, acceso gli abbaglianti ho visto subito quel colore giallo paglia :ok: rispetto alle xenon.

 

ora non mi rimane che prendere le luci bianche abbaglianti se non sbaglio osram per rendere il tutto bianco.

 

ancora una volta il consiglio di lonza è stato ottimo. :angry:

 

 

bene, son felice che il mio consiglio ti ha accontentato :angry: :lol:

 

io il problema degli abbaglianti l'ho risolto con 2 PHILIPS, ma la scelta deve rivolgersi o sulle CRYSTAL DIAMOND o le DIAMOND VISION, alogene non prodotte per il mercato Italiano, le trovi in rete dal Regno Unito, costo dai 35 ai 50 euro la coppia, se fai un giro su you-tube o similari vi sono filmati in merito al loro funzionamento :lol: , una ha la luce bianco ghiaccio l'altra bianco azzurrino, scegli le migliori da abbinare alle tue HID.

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bene, son felice che il mio consiglio ti ha accontentato :D :D

 

io il problema degli abbaglianti l'ho risolto con 2 PHILIPS, ma la scelta deve rivolgersi o sulle CRYSTAL DIAMOND o le DIAMOND VISION, alogene non prodotte per il mercato Italiano, le trovi in rete dal Regno Unito, costo dai 35 ai 50 euro la coppia, se fai un giro su you-tube o similari vi sono filmati in merito al loro funzionamento :D , una ha la luce bianco ghiaccio l'altra bianco azzurrino, scegli le migliori da abbinare alle tue HID.

 

 

vado a vedere :(

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vado a vedere :rotfl:

 

 

piccolo aggiornamento, :) ieri sera mi sono fatto circa 100 km su autostrada e godevo nel vedere il bianco ghiaccio dei miei fari xenon. e fin qui tutto bene.

 

Arrivo a destinazione, spengo l'auto, dopo 10 minuti circa riaccendo quadro e riparto, accendo fari e tutto ok :) ma noto che la spia dell airbag è rimasta accesa ;) ... come mai? centrano qualcosa il kit xenon secondo voi? mai capitato prima, e da premettere che non ho fatto nessun lavoro alla macchina e toccato niente, solo l'altro ieri ho montato il kit xenon.

 

ma strano però che la spia airbag si è accesa dopo circa 150 km fatti in 2 giorni diversi...

 

 

secondo voi cosa può essere?

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