Vai al contenuto

Errore/guasto Freno Di Stazionamento Elettrico Passat 3C


Messaggi consigliati

Passat del cavolo... 3C = sfiga infinita... Si è rotto nuovamente il freno a mano ma questa volta non è il tasto ma si presume sia la centralina... Si tratta della comfort? Se si questa è già stata sostituita circa 3 anni fa...

la centralina del freno è nel tunnel centrale devi togliere quello per accedere

 

quella che vedi al centro nera è la centralina

post-36144-0-99757200-1434741176_thumb.jpg

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    31

  • art.142/9

    28

  • stebea

    24

  • donatoa83

    17

Top Posters In This Topic

Popular Posts

come disse Henry Ford: "tutto quel che non c'é, non può rompersi.."   se l'innovazione fa piacere, ed è comoda, ok.. altrimenti, ne faccio volentieri a meno..   chiaramente, sono opinioni persona

Siccome oggi grazie a voi del VW Club ho risparmiato 77€ sostituendomi da solo il pulsante del freno di stazionamento ho deciso di contribuire attivamente a questo topic: già che mi trovavo a doverlo

Grazie! Beh nel tempo libero sono anche fotografo... :wub: l'idea del b/n mi è venuta quando tempo fa vidi i vecchi (ma completissimi) manuali d'uso della Fiat 500 e A.R.33, chè però erano integralm

Posted Images

Mi dai la sigla della tua?

Della centralina non lo so, ma è una 3c 2.0 TDI BMP nov 06

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il freno a mano non si inserisce ne disinserisce... Ho provato prima a cambiate il tasto ma nulla... Alla diagnosi (fatta dal meccanico) è apparso l' errore (tipi che non riusciva a comunicare con la centralina in questione)... Contattato un centro bosch che ha confermato che le centraline in questione si bruciano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il freno a mano non si inserisce ne disinserisce... Ho provato prima a cambiate il tasto ma nulla... Alla diagnosi (fatta dal meccanico) è apparso l' errore (tipi che non riusciva a comunicare con la centralina in questione)... Contattato un centro bosch che ha confermato che le centraline in questione si bruciano.

che si bruciano ogni tanto lascia il tempo che trova, stig hai il vag?

 

questa è la sigla della mia

3C0 907 801 J

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Ciao a tutti ho provato con il tasto cerca ma niente, qualcuno mi potrebbe dire come codificare con il vag il tasto del freno a mano della passat 3c del 2009? Devo sostituirlo perché come a tanti di voi mi da errore.. Grazie a tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

cosa vorresti codificare?... è un tasto... si cambia e funziona....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Uff...pure io ho nuovamente problemi con il freno a mano...ho pulito i sensori e ruote foniche ma ancora nn ne vengo a capo l ultima prova che vorrei effettuare è ricambiare il pulsante interno che ho gia sostituito nel 2009...può essere che siano sempre difettosi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah...scusate ma quanto costa sto pulsante xke un concessionario vw qui in veneto mi ha sparato 35 telefonicamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah...scusate ma quanto costa sto pulsante xke un concessionario vw qui in veneto mi ha sparato 35 telefonicamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi sembra un prezzo più che equo... comunque, col freno a mano, sensori e ruote foniche han poco o nulla a che fare...

 

che problemi ti da?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...