Vai al contenuto

Errore/guasto Freno Di Stazionamento Elettrico Passat 3C


Messaggi consigliati

se voglio invertire il senso di marcia quando c'è solo poco spazio più della lunghezza dell'auto, la lancio in retro.. tolgo l'ASR.. colpo di sterzo con frenata assassina.. retro/prima.. e, quando sei a metà del "coda/testa", via i freni, giù il gas e su di colpo la frizione.. le ruote pattineranno in un attimo, avendo aderenza nulla in quel momento.. per effetto della forza centrifuga sulla massa del motore, ti ritroverai a proseguire la marcia in senso contrario senza nemmeno rallentare... ph34r.gif

 

cosa che è impossibile se effettui il classico testa coda in avanti: è giocoforza ritrovarsi fermi per qualche istante..... wink.gif

 

 

 

:shock: The Blues Brothers

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    31

  • art.142/9

    28

  • stebea

    24

  • donatoa83

    17

Top Posters In This Topic

Popular Posts

come disse Henry Ford: "tutto quel che non c'é, non può rompersi.."   se l'innovazione fa piacere, ed è comoda, ok.. altrimenti, ne faccio volentieri a meno..   chiaramente, sono opinioni persona

Siccome oggi grazie a voi del VW Club ho risparmiato 77€ sostituendomi da solo il pulsante del freno di stazionamento ho deciso di contribuire attivamente a questo topic: già che mi trovavo a doverlo

Grazie! Beh nel tempo libero sono anche fotografo... :wub: l'idea del b/n mi è venuta quando tempo fa vidi i vecchi (ma completissimi) manuali d'uso della Fiat 500 e A.R.33, chè però erano integralm

Posted Images

:unsure: mhm... non ci ho fatto caso.

Domattina provo!

 

Un piccolo OT per non aprire un post per sta cavolata. Ma la 3c non ha i finestrini che si chiudono automaticamente come la 3b quando chiudi l'auto?

Mi sento un po inferiore con la 3C HL che pecca contro la 3b comfort del 98 di mio padre.. :lol: :lol: :lol: :lol:

rispondo al tuo piccolo ot non me ne vogliate la 3c ha la funzione one touch solo in salita, vale a dire che se premi in chiusura per più di un secondo saliranno tutti e 4 i vetri, funzione non presente in apertura, il tutto però se opputunamente codificato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non ti si aprano. Io ho provato dopo aver letto qua le risposte ed effettivamente salgono e scendono in chiusura e apertura. Devo però tener premuto il pulsante del telecomando vino a fine corsa dei finestrini. Il raggiungimento di quest'ultimo viene segnalato da un doppio lampeggio delle 4 frecce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rispondo al tuo piccolo ot non me ne vogliate la 3c ha la funzione one touch solo in salita, vale a dire che se premi in chiusura per più di un secondo saliranno tutti e 4 i vetri, funzione non presente in apertura, il tutto però se opputunamente codificato.

 

 

 

bella storia che non sapevo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma devi tener premuto fino a che non si chiudono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Mi aggiungo alla lista dei pulsanti rotti! Per il momento il pulsante funziona ad intermittenza, la settimana prossima vado in concessionaria e ne prendo un nuovo! Grazie per la guida!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Mosc,

 

sei un grande. Ci vorrebbero più post fatti cosi... Problema.... soluzione e magari con illustrazioni per i meno "smanettoni" :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Complimenti ancora,

 

Vito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mosc,

 

sei un grande. Ci vorrebbero più post fatti cosi... Problema.... soluzione e magari con illustrazioni per i meno "smanettoni" :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Complimenti ancora,

 

Vito

 

grazie a te di averlo letto e lasciato il tuo commento wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ciao a tutti, sono nuovo su questo site, vi volevo chiedere un aiuto?

2 giorni e successo che... ho premuto l'interruttore freno di parcheggio ed è apparso la scritta 'Errore, per informazioni leggere il libro d'istruzione' dopo che,è rimasta accessa la spia del freno di parcheggio ed non si spegne piu. Ed ogni volta che accendo il motore c'è un continuo suono.Vorrei sapere come faccio a cambiare l'interruttore e fermare il suono. Grazie. :) :D

 

 

 

Volkswagen PASSAT 2007

Modificato: da vladone
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema forse perche' viene inserito a macchina spenta senza chiave.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Ciao a tutti, sono nuovo su questo site, vi volevo chiedere un aiuto?

2 giorni e successo che... ho premuto l'interruttore freno di parcheggio ed è apparso la scritta 'Errore, per informazioni leggere il libro d'istruzione' dopo che,è rimasta accessa la spia del freno di parcheggio ed non si spegne piu. Ed ogni volta che accendo il motore c'è un continuo suono.Vorrei sapere come faccio a cambiare l'interruttore e fermare il suono. Grazie. :) :D

 

 

 

Volkswagen PASSAT 2007

 

il tasto freno di stazionamento si cambia premendolo verso l'esterno con un dito accedendo al retro bottone tramite lo sportellino fusibili posto sul lato guida del cruscotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

riprendo questo vecchio post, stasera inserisco il freno elettrico a motore acceso e si mette a suonare e lampeggiere sia il tasto del freno elettrico sia la spia P sul cruscotto e la spia dei freni, mi era successo con la precedente ma che una volta inserito non si sbloccasse il freno, mentre ora non si è inserito e si è messo a suonare e lampeggiare, sara ancora il pulsante o cas'altro? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Nella precedente mi è capitato una sola volta. Spento e riacceso si è risolto tutto. Era già il pulsante nuovo!

Le chiamerei spurie elettroniche.

 

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so Vito se è già stato sostituito dal vecchio proprietario, il problema è che continua a lampeggiare sia il quadro che il pulsante anche a macchina chiusa, e appena ti muovi inizia pure a suonare :angry:, mi vien voglia di scendere in box ora e staccare la batteria...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...