Vai al contenuto

Errore/guasto Freno Di Stazionamento Elettrico Passat 3C


Messaggi consigliati

sparviero76

:D:D:D:D:D

 

Life begins at 500 knots!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    31

  • art.142/9

    28

  • stebea

    24

  • donatoa83

    17

Top Posters In This Topic

Popular Posts

come disse Henry Ford: "tutto quel che non c'é, non può rompersi.."   se l'innovazione fa piacere, ed è comoda, ok.. altrimenti, ne faccio volentieri a meno..   chiaramente, sono opinioni persona

Siccome oggi grazie a voi del VW Club ho risparmiato 77€ sostituendomi da solo il pulsante del freno di stazionamento ho deciso di contribuire attivamente a questo topic: già che mi trovavo a doverlo

Grazie! Beh nel tempo libero sono anche fotografo... :wub: l'idea del b/n mi è venuta quando tempo fa vidi i vecchi (ma completissimi) manuali d'uso della Fiat 500 e A.R.33, chè però erano integralm

Posted Images

Il bello dei libretti d'istruzioni.. Che in tutte le spie ti dicono di andare in officina.. E non dicono altro.. Per fortuna che esistono questi libretti se no non sarei mai andato in officina

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il bello dei libretti d'istruzioni.. Che in tutte le spie ti dicono di andare in officina.. E non dicono altro.. Per fortuna che esistono questi libretti se no non sarei mai andato in officina Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

è capitato anche ha me, sostituisci il pulsante e chiave da 10 sempre nel baule se ti succede stacchi il negativo e le pinze si rilasciano ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per adesso il freno a mano si sgancia senza problemi.. C'è chi mi ha detto che può essere anche poco olio dei freni può essere?

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

... C'è chi mi ha detto che può essere anche poco olio dei freni può essere? ...

 

il tuo freno "a mano", viene azionato da un motorino elettrico... non dico altro per non insultare chi ti ha suggerito ciò.....................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per adesso il freno a mano si sgancia senza problemi.. C'è chi mi ha detto che può essere anche poco olio dei freni può essere? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

quoto art, si adesso va poi appena ti ricapita sono porconi che volano costa una bagianata cambialo poi vedi tu ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma per adesso il freno a mano si sgancia senza problemi.. C'è chi mi ha detto che può essere anche poco olio dei freni può essere? Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

tanto per la cronaca, l'olio dei freni non si consuma , se diminuisce il livello è perchè si consumano le pastiglie freno oppure si ha una perdita nell'impianto frenante, in questo ultimo caso si fà anche fatica a frenare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Nn ho mai provato ma nn credo che togliendo il negativo dalle pinze le stesse si rilascino altrimenti se cambi la batteria in teoria si toglie il freno. Per me è una supercazzola

 

 

Inviato dal mio iPhone 6

 

utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedi tu se stacchi il negativo e poi lo ricolleghi si sganciano le pinze se non hai mai provato non puoi dire che è una supercazzola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kris scusa nn volevo offendere nessuno ma ho cambiato due volte la batteria ed entrambe le volte nn ho mai sentito niente dalle pinze

 

 

Inviato dal mio iPhone 6

 

utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato il tasto del freno a mano e mi É arrivato.. Ora mi chiedo.. Come si cambia? Devi smontare tutta la parte dove ho la manopola delle luci??

 

 

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kris scusa nn volevo offendere nessuno ma ho cambiato due volte la batteria ed entrambe le volte nn ho mai sentito niente dalle pinze Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

 

non l'ho presa come offesa, ma non devi togliere il negativo dalle pinze, se si presenta il guasto al freno stacchi il negativo della batteria e le pinze si azzerano, se il freno funziona regolarmente non succede nulla.

se non sei sicuro di una cosa non puoi dire che è una supercazzola :D altrimenti ti mando il pulsante guasto e quando rimani bloccato in strada ne riparliamo :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Kris scusa nn volevo offendere nessuno ma ho cambiato due volte la batteria ed entrambe le volte nn ho mai sentito niente dalle pinze Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
non l'ho presa come offesa, ma non devi togliere il negativo dalle pinze, se si presenta il guasto al freno stacchi il negativo della batteria e le pinze si azzerano, se il freno funziona regolarmente non succede nulla.se non sei sicuro di una cosa non puoi dire che è una supercazzola :D altrimenti ti mando il pulsante guasto e quando rimani bloccato in strada ne riparliamo :P
Io sinceramente avevo capito che si aprissero le pinze ecco perché per me nn era possibile Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...