Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -

Recommended Posts

Maxritmo
20 minuti fa, mikesavoia ha scritto:

A proposito di volanti, a me hanno regalato questo proveniente da una A3, ma non sono sicuro che lo possa montare sulla mia Passat

402188532_WhatsAppImage2021-05-04at14_37_29.thumb.jpeg.c4370978baf982e2e338d81e110c8762.jpeg2122391725_WhatsAppImage2021-05-04at14_37_28.thumb.jpeg.e5e99a7fb0de6cfc586e5bb6fd8fbaec.jpeg

perchè no? il millerighe è uguale

• Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Maxritmo

71

• Alex Stan

44

• Pasquale 90

23

• THEEAGLE

19

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Perché buttati? Se uno ha una passione non vedo il problema.

Posted Images

Maxritmo
2 ore fa, Alex Stan ha scritto:

Ma non voglio prenderlo; era solo una curiostà, volevo capire se anche da nuovo c'era quella differenza di colore 

da quello che ricordo da nuovo era uguale ... ma cè da dire che tra la pelle del volante e la plastica dell airbag è lecito aspettarsi negli anni una differenza di colore 

vespa125px
8 ore fa, mikesavoia ha scritto:

A proposito di volanti, a me hanno regalato questo proveniente da una A3, ma non sono sicuro che lo possa montare sulla mia Passat

402188532_WhatsAppImage2021-05-04at14_37_29.thumb.jpeg.c4370978baf982e2e338d81e110c8762.jpeg2122391725_WhatsAppImage2021-05-04at14_37_28.thumb.jpeg.e5e99a7fb0de6cfc586e5bb6fd8fbaec.jpeg

Perfettamente compatibile. Ci monti il tuo airbag

Maxritmo

Quello non só ...pensavo volesse montarlo così com'è

mikesavoia

Veramente manco me lo ero posto il problema dell'airbag :laugh:

Maxritmo

se monti il suo problemi 0... se metti il tuo forse la copertura non è proprio adatta a starci... a occhio sembra di no

Pasquale 90

ho comprato una lavastoviglie da onlinestore....la sto aspettando....spero di non aver fatto male a fidarmi di loro...

qualcuno ha esperienze con loro?

Alex Stan

ho provato per la prima volta packlink per le spedizioni, fantastico! si fa tutto online e poi passa il corriere, ma la cosa più importante è che si paga di meno :43:, visto che fanno da intermediari (sul sito poste mi costava 40€ una spedizione, pagata 25 con loro) 

Muttley74
13 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

ho comprato una lavastoviglie da onlinestore....la sto aspettando....spero di non aver fatto male a fidarmi di loro...

qualcuno ha esperienze con loro?

No, ma le recensioni sono pessime.

Muttley74
6 ore fa, Alex Stan ha scritto:

ho provato per la prima volta packlink per le spedizioni, fantastico! si fa tutto online e poi passa il corriere, ma la cosa più importante è che si paga di meno :43:, visto che fanno da intermediari (sul sito poste mi costava 40€ una spedizione, pagata 25 con loro) 

Meglio di packlink c'è Truckpooling, prezzi ancora più bassi, lo uso da anni.

Pasquale 90
9 ore fa, Muttley74 ha scritto:

No, ma le recensioni sono pessime.

Arrivata ieri, imballo impeccabile... prezzo il migliore sia del web che dei negozi fisici...ora devo attendere che il falegname finisca la cucina per poterla poi installare e vedremo come và...per ora tutto bene...

Alex Stan
12 ore fa, Muttley74 ha scritto:

Meglio di packlink c'è Truckpooling, prezzi ancora più bassi, lo uso da anni.

:10:

proverò anche quello 

Oggi in superstrada ho visto un camion con tanto di rimorchio con scritto: CENTRO AUTORIZZATO REVISIONI MOBILE, allora esistono questi fantomatici centri di revisione mobili, ma a cosa servono di preciso? per scovare eventuali rimappature, defap o cosa?