Jump to content

Cazzeggio 72 - Das Auto -

Recommended Posts

Alex Stan
Posted (edited)

max ho provato il nero at su un pannello porta, sembra nuovo adesso :Euh_ORIGINAL:  è bello opaco e molto simile all'originale ... solo che è strano al tatto, è come se fosse ruvido  

l'ho provato anche un un pezzo della console centrale ma non ho ottenuto lo stesso risultato, nonostante abbia usato la stessa vernice il colore è diverso

Edited by Alex Stan
  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Maxritmo

71

• Alex Stan

44

• Pasquale 90

23

• THEEAGLE

19

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Già che c'era poteva saldare un pezzo in più e farla Variant...

a mio parere invece dovrebbero bocciarne parecchie di auto in revisione eliminando svariati pericoli dalla strada...   c'è gente che gira con auto senza freni, con avantreni marci, pneumatic

Perché buttati? Se uno ha una passione non vedo il problema.

Posted Images

THEEAGLE

alex ???

Maxritmo
Posted (edited)
6 ore fa, Alex Stan ha scritto:

max ho provato il nero at su un pannello porta, sembra nuovo adesso :Euh_ORIGINAL:  è bello opaco e molto simile all'originale ... solo che è strano al tatto, è come se fosse ruvido  

l'ho provato anche un un pezzo della console centrale ma non ho ottenuto lo stesso risultato, nonostante abbia usato la stessa vernice il colore è diverso

Dopo un paio di settimane lo pulisci (basta passarci un panno umido un paio di volte)e vedrai che l effetto ruvido si attenua 

La centrale intendi dove c'è il rivestimento gommoso? Quello và prima levato tutto ( ovviamente se c'è l' hai rovinato) e poi si vernicia la plastica e dovrebbe venir molto simile (son cmq plastiche diverse)

Edited by Maxritmo
Muttley74
18 ore fa, Pasquale 90 ha scritto:

Ma intendi nel "fai da te"? Oppure che i meccanici stessi lavorano in quel modo?

Voglio vedere fare la frizione alla 3bg 4motion in strada...:laugh:

È già un impresa farla sul ponte...

Fai da te, è la loro mentalità. 

Maxritmo

Che condivido in pieno

Alex Stan
6 ore fa, Maxritmo ha scritto:

Dopo un paio di settimane lo pulisci (basta passarci un panno umido un paio di volte)e vedrai che l effetto ruvido si attenua 

La centrale intendi dove c'è il rivestimento gommoso? Quello và prima levato tutto ( ovviamente se c'è l' hai rovinato) e poi si vernicia la plastica e dovrebbe venir molto simile (son cmq plastiche diverse)

Certo, l'ho tolto il rivestimento gommoso

Alex Stan
8 ore fa, THEEAGLE ha scritto:

alex ???

THEEAGLE

No avere capito cosa hai verniciato sul pannello porta...

Alex Stan

ho verniciato il pannello 

Maxritmo
Posted (edited)

sarà reimpellato... 

con quasi la metà fai rifare il tuo... ha senso spendere il doppio? 

Edited by Maxritmo
Alex Stan

Ma non voglio prenderlo; era solo una curiostà, volevo capire se anche da nuovo c'era quella differenza di colore 

mikesavoia

A proposito di volanti, a me hanno regalato questo proveniente da una A3, ma non sono sicuro che lo possa montare sulla mia Passat

402188532_WhatsAppImage2021-05-04at14_37_29.thumb.jpeg.c4370978baf982e2e338d81e110c8762.jpeg2122391725_WhatsAppImage2021-05-04at14_37_28.thumb.jpeg.e5e99a7fb0de6cfc586e5bb6fd8fbaec.jpeg