Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

se uno si dà un arco temporale di 6 mesi hai voglia quante ve ne trovo..

Nel mio caso è stato colpo di testa. ...sono entrato in Volkswagen solo a fare un giro ma poi.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Variant... in nome dei vecchi, vecchissimi, tempi su questo forum... non farmi la ramanzina dai.

L'auto è di mia moglie, ma quei fari proprio non li sopporto. Feci un errore a non insistere perchè prendesse quell'optional. Per le lampade led pensavo ve ne fossero di omologate o ve ne fossero delle marche migliori che facessero luce, più delle alogene, magari senza far arrabbiare il CDB.

 

Auto, Passat b7, 170cv, 4x4, Highline, DSG, Variant.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io le ho montate e ci vedo bene, un altro mio amico con A6 le ha messe sugli abbaglianti e fanno un sacco di luce, ora io non sto a convincere nessuno , ognuno e della sua opinione.

 

Anche a casa ho messo lampade led Cob e casa mia sembra unio stadio.... poi ognuno monta quel che vuole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo devono pure dimostrare.....mi devono smontare i fanali avanti a me...altrimenti non ce nessuna prova...voglio vedere chi si mette a smontare i fanali nel mezzo della strada e di notte, perchè i fanali sono accesi di notte non di giorno.

 

Mi ricordo quando mi fermarono con la moto con lo scarico aperto tutto sfiltrato, il tizio diceva che la mia moto faceva troppo rumore e lo scarico non era a norma, mi fece un verbale e voleva ritirarmi anche il libretto, poi gli ho chiesto, come faceva a dire che la mia marmitta non era norma? solo con il rumore del suo orecchio? ma per caso il suo orecchio è uno strumento che rileva il rumore in decibel?

 

Gli ho fatto capire che il verbale era nullo e lo avrei subito contestato, perchè in assenza di un fonometro non poteva dimostrare nulla e il verbale era nullo.

 

Così mi ridiede il libretto e annullo lui stesso il verbale...

 

ci sono cose piu importanti da controllare ...non le luci

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Infatti... Poliziotto poco preparato....La legge purtroppo, dice che non deve essere l'agente a dimostrare la tua infrazione, ma bensì devi essere tu a dimostrare il contrario!!!...E te lo dico per certo per un ricorso che ho fatto personalmente...

 

La pattuglia che ti ferma, fa il il verbale e ti ritira il libretto. Stop! Poi sei tu che puoi fare ricorso e/o far causa all'agente per un comportamento non corretto...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... Poliziotto poco preparato....La legge purtroppo, dice che non deve essere l'agente a dimostrare la tua infrazione, ma bensì devi essere tu a dimostrare il contrario!!!...E te lo dico per certo per un ricorso che ho fatto personalmente...

 

La pattuglia che ti ferma, fa il il verbale e ti ritira il libretto. Stop! Poi sei tu che puoi fare ricorso e/o far causa all'agente per un comportamento non corretto...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

questa che dici mi sembra una grande stronz....

 

subito dopo faccio ricordo e lo vinco perchè loro non hanno prove .... i loro occhi non sono strumenti atti a capire se una lampada e xenon o led , e comunque sia se andiamo a fare un ricorso non vi è scritto da nessuna parte che lampade deve usare la passat , il libretto non riporta un bel niente... quindi e solo una perdita di tempo.. a parte che sono 10 anni che giro con luci xeno, e non mai sentito nessuno che è stato multato , almeno qui nelle mie zone....poi al nord non so.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco i miei fari , queste sono le diurne, ..

 

led e originale , notare la differenza

 

 

 

 

post-29507-0-97500500-1488121678_thumb.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fendinebbia a led e originale

 

 

e posizione

post-29507-0-49838700-1488121796_thumb.png

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e anche se siamo fuori tema questo e lo scarico della mia moto, peccato che non ti posso far sentire il rumore... :shock:

 

 

post-29507-0-92911500-1488122454_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...