Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

non so a che lampafde led sei rimasto, ma le lampade che sono uscite adesso fanno davvero molta luce, provate personalmente, poi ognuno ha la sua opinione.

 

il colore della luce che si accende due secondi è per fare tutto uniforme, sarebbe bruttissimo vedere un auto con tutte le luci bianche e che poi si accende sotto questa luce gialla, :xe?:

 

io sono del parere o fai tutto e bene o non lo fare proprio.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

non so a che lampafde led sei rimasto, ma le lampade che sono uscite adesso fanno davvero molta luce, provate personalmente, poi ognuno ha la sua opinione.

 

il colore della luce che si accende due secondi è per fare tutto uniforme, sarebbe bruttissimo vedere un auto con tutte le luci bianche e che poi si accende sotto questa luce gialla, :xe?:

 

io sono del parere o fai tutto e bene o non lo fare proprio.

Le diurne è come portare 2 ceri sempre accesi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...sarebbe bruttissimo vedere un auto con tutte le luci bianche e che poi si accende sotto questa luce gialla...

 

io trovo bruttissimo, inconcepibile, inutile, e chi più ne ha più ne metta. veder accendere 'sti c@zzo di faretti ogni volta che uno tocca il volante....

 

rasentano il ridicolo, specie di giorno....

 

manco dovessero fare la prova speciale del Col del Turinì con la neve in controsterzo...

 

se hai bisogno di luce nella notte buia e tempestosa, accendi i fendi fissi e via....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

io trovo bruttissimo, inconcepibile, inutile, e chi più ne ha più ne metta. veder accendere 'sti c@zzo di faretti ogni volta che uno tocca il volante....

 

rasentano il ridicolo, specie di giorno....

 

manco dovessero fare la prova speciale del Col del Turinì con la neve in controsterzo...

 

se hai bisogno di luce nella notte buia e tempestosa, accendi i fendi fissi e via....

mi dispiace contraddirti , ma almeno alla B7 che monta i sensori luce, di giorno quando giri il volante non si accendono.

Si accendono solo di notte.

 

alle fiat invece li ho visti acccendere anche di giorno.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io trovo bruttissimo, inconcepibile, inutile, e chi più ne ha più ne metta. veder accendere 'sti c@zzo di faretti ogni volta che uno tocca il volante....

 

rasentano il ridicolo, specie di giorno....

 

manco dovessero fare la prova speciale del Col del Turinì con la neve in controsterzo...

 

se hai bisogno di luce nella notte buia e tempestosa, accendi i fendi fissi e via....

 

Lo so art. Ma qui il progresso galoppa come un cavallo da corsa .....ieri sono stato a vedere l Ateca tanta tecnologia e promette bene nelle vendite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tu, se vuoi, puoi chiamar progresso l'implementazione con cose inutili di cui nessuno sentiva la mancanza....io, no....

 

piuttosto, gradirei che le auto accendessero subito e sempre luci anteriori e posteriori... un sacco di storditi viaggiano sempre e solo con le diurne, e te li trovi in galleria rischiando di portarteli via come una polena.....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete trovato qualcosa di decente per i fendinebbia... se non erro P21W e per le w5w di posizione? Magari che non facciano scattare l'allarme del CDB?

 

E' da tempo che lavoro all'idea di mettere i bixeno, mannaggia a me e quando non li ho presi di fabbrica, ma a parte la relativa difficoltà non son riuscito a concludere se anche cambiando tutto con i materiali di serie sarebbe poi regolare a termini di legge.

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete trovato qualcosa di decente per i fendinebbia... se non erro P21W e per le w5w di posizione? Magari che non facciano scattare l'allarme del CDB?

 

E' da tempo che lavoro all'idea di mettere i bixeno, mannaggia a me e quando non li ho presi di fabbrica, ma a parte la relativa difficoltà non son riuscito a concludere se anche cambiando tutto con i materiali di serie sarebbe poi regolare a termini di legge.

 

Grazie.

Che auto hai?? Esperanza l'esperto luci ....qualsiasi trasformazione in led o resistenze o resistenza incorporata leggi discussioni precedenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma avete trovato qualcosa di decente per i fendinebbia... se non erro P21W e per le w5w di posizione? Magari che non facciano scattare l'allarme del CDB?

 

E' da tempo che lavoro all'idea di mettere i bixeno, mannaggia a me e quando non li ho presi di fabbrica, ma a parte la relativa difficoltà non son riuscito a concludere se anche cambiando tutto con i materiali di serie sarebbe poi regolare a termini di legge.

 

Grazie.

queste sono le P21W e le H8 ovvero fendinebbia e luce diurna

 

difficilmente trovi un poliziotto che si mette a smontare i fanali nel mezzo della strada per vedere che lampadine ci sono dentro, e poi su una passat.... posso capire a qualche ragazzo con le fiat punto che sembrano che devono decollare con alettoni e luci blu.... allora li si che controllano...

 

oppure ti dovrebbero ritirare il libretto e mandare a revisione, ma nell incertezza non possono ritirarti il libretto ammenoche non si mettono a smontare il fanale e lampadine nel mezzo della strada...

post-29507-0-71775700-1488009647_thumb.jpg

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto esattamente alle lampade che avete citato voi, che poi sono cinesate da 2€ mica roba fantascientifica, e non illuminano nulla. Provate tutte, e basta fare una ricerca in rete e guardare le varie recensioni e dicono esattamente la stessa cosa, sono solo per scena. Fare luce non significa che a te SEMBRI che facciano luce, ma che abbiano una profondità tale da essere utilizzate realmente in strada. E queste lucette a led hanno 0 profondità.

Poi ripropongo la domanda a cui non avete dato risposta; la Passat, di serie, ha le diurne sui fendinebbia, o le avete attivate voi da vag?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto esattamente alle lampade che avete citato voi, che poi sono cinesate da 2 mica roba fantascientifica, e non illuminano nulla. Provate tutte, e basta fare una ricerca in rete e guardare le varie recensioni e dicono esattamente la stessa cosa, sono solo per scena. Fare luce non significa che a te SEMBRI che facciano luce, ma che abbiano una profondità tale da essere utilizzate realmente in strada. E queste lucette a led hanno 0 profondità.Poi ripropongo la domanda a cui non avete dato risposta; la Passat, di serie, ha le diurne sui fendinebbia, o le avete attivate voi da vag?

 

Eccole no fendinebbia

post-51655-0-13223000-1488020906_thumb.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se volete un'auto con lo xenon o con il full led, perchè non comperate un'auto che abbia lo xenon e il full led già di serie ??

Perché sono rare... più importante km e altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...