Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Pasquale 90
mi sarebbero piaciuti piu quelli come martino, ma erano gli unici con ET 35 , quelli come martino erano ET 49 e sarebbero rientrati un po. io invece ho allargato di mezzo pollice il canale e con ET 35 , se ho fatto bene i conti ho allargato di 1,6 cm per ogni ruota ovvero 3,2 cm la carreggiata su ogni asse. e nelle curve si sente..... provato a fare qualche curvone sui 130/140km /h e sembrava andavo dritto ...piantata a terra :arf

 

Confermo...Stessa cosa l'ho fatta io e le sensazioni sono quelle...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

cercavo quelli che piacciono anche a te come quelli di martino, ma media.. mi ha fatto un prezzo superscontato su questi che non ho potuto rifiutare , cmq mi piacciono lo stesso.

 

 

Bravo,sono molto belli,eleganti e sobri,sembrano i miei"fontana "di serie con pero' il valore aggiunto di una sporgenza minima che la fanno sembrare piu' sportiva!(i miei hanno et 45)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho smontato il carterino sotto il piantone di sterzo e il cassettino lato guida, in quanto volevo montare un Tracker satellitare GPS/GSM e volevo nasconderlo da quelle parti.

 

All improvviso dopo che ho aperto tutto mi ritrovo una scatoletta nera con collegata antenna GPS e SIM.... sono rimasto sbalordito :shock:

 

sopra ce scritto TELTONIKA, poi ce il modello e il numero IMEI.

 

Poi sul carterino sotto lo sterzo ce anche un interruttore ON/OFF

 

Non so che pensare, ho fatto tremila pensieri.....

 

voi che pensate????

 

post-29507-0-74566400-1487428201_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho smontato il carterino sotto il piantone di sterzo e il cassettino lato guida, in quanto volevo montare un Tracker satellitare GPS/GSM e volevo nasconderlo da quelle parti.

 

All improvviso dopo che ho aperto tutto mi ritrovo una scatoletta nera con collegata antenna GPS e SIM.... sono rimasto sbalordito :shock:

 

sopra ce scritto TELTONIKA, poi ce il modello e il numero IMEI.

 

Poi sul carterino sotto lo sterzo ce anche un interruttore ON/OFF

 

Non so che pensare, ho fatto tremila pensieri.....

 

voi che pensate????

 

Ahahah sei indagato !!!! Può darsi un sistema dell'assicurazione del vecchio proprietario. .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, sono andato da un elettrauto che monta gps per le assicurazioni, e mi ha detto e confermato che non è un GPS di assicurazioni , lui li conosce tutti e conosce tutte le marche che montano le assicurazioni, mi ha detto che è un rilevatore privato che non centra niente con le asscurazioni.

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, sono andato da un elettrauto che monta gps per le assicurazioni, e mi ha detto e confermato che non è un GPS di assicurazioni , lui li conosce tutti e conosce tutte le marche che montano le assicurazioni, mi ha detto che è un rilevatore privato che non centra niente con le asscurazioni.

Ma forse perché a te è estera....oppure sistema di auto a noleggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente stavo vedendo se riesco ad aprirlo , sotituire la sim telefonica e collegandomi al portale Teltonika e fare un nuovo account gestito da me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho solo il numero di targa del belgio...come faccio a risalire con il numero di targa del belgio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stmattina ho smontato il dispositivo GPS satellitare che ho trovato ieri. è un TELTONIKA FM 1100 con dentro una sim con su scritto M2M 85.

 

allego foto. qualcuno mi sa aiutare a capire a riguardo?

 

Ora ho tolto la sim e vorrei inserire una sim mia e continuare ad usarlo, secondo voi è fattibile?

 

post-29507-0-35522200-1487503053_thumb.jpg

post-29507-0-78901300-1487503064.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Sapendo che hai comperato un' auto in Belgio, sono andato a cercare tutti i gestori.

 

http://www.prepaidgsm.net/en/belgium.php

https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_degli_operatori_di_telefonia_mobile_per_stato#Belgio_.28.2B32.29

 

L'unica cosa che si capisce da quest'ultimo sito è che ovviamente un modello simile (FM1000) a quel box l'ho trovato in un sito Danese, e parla di un controller remoto del veicolo.

Ti allego anche questo

 

http://webshop.looppartners.com/teltonika-fm1000-obdii-vehicle-tracker/cat-p/c/p9178013/cc_dkk/l_en

Le liste che ho trovato però non rimandano a nessun 2m2.

Non sarà mica della CIA o qualche altra agenzia nazionale ??? :sad:

 

Ovviamente inserendo la sim in un telefonino ti chiede il pin.

Almeno credo.

Dico questo perchè ho recentemente acquistato un combinatore gsm (usato) per antifurto, ed anch'io ho trovato la vecchia sim inserita.

 

Che però è bloccata.(peccato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la collaborazione, ma nei gestori da te elencati non compare quella sim credo. La sim M2M ho letto che sono sim solo dati che possono sia ricevere dati che inviare , quindi sono sim particolari.

 

Ho letto che quello è un tracciatore Gps , che si puo mettere sia privatamente che su flotte aziendali, flotte di camion ecc, con quello a bordo stando comodamente in ufficio io posso vedere dove va l auto, a che velocita si muove , dove si ferma, quanta benzina consuma, posso farmi inviare sms se sis posta da dove è parcheggiata ecc , insomma è una specie di grande fratello, controllata al 100%.

 

il Teltonika FM1100 ho visto che si vende anche a privati come un normale tracciatore Gps, ovviamante non è un giocattolino cinese ma è uno dei migliori in commercio, quindi chi lo ha messo sapeva il fatto suo.

 

Ora ho tolto la sim e ho inserito una mia sim e sto provando a configurarlo con i miei dati per vedere se funziona con la mia sim.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho inserito la sim estera nel mio telefono , ed è attiva, l operatore è Proximus belgio ed è attiva. :oo: ho provato a fare una chiamata ma non fa chiamare dice che sono state escluse le chiamate, quindi è solo dati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...