Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Da adesso in poi rispondo in questa discussione solo a chi scrive della B7!! Tutto il resto è noia...siamo andati varie volte OT ma in altre discussioni siamo stati ripresi di ciò qui invece si va a ruota libera a chi proprio non piace quest auto evita.....molti nuovi possessori stanno perdendo l'entusiasmo e non è cosa bella. ...che poi non tutto è vero. ..tornando alle pompe e spero sia l'ultima ieri un pompista di una certa importanza lavorativa ha ripetuto passat mi sono capitate poche e niente come anche golf A4 2009-2010 un po di più e poi vari e rari casi di altre annate non sempre per colpa della pompa in se ma di cattiva manutenzione e gasolio sporco o con acqua.

 

 

:lol:

 

a me sembra che sei tu che ti stai preoccupando un po' troppo di ste pompe, cercando di convincerti da solo che non succederà nulla di brutto alla tua pompa rail... :lol:

io non mi preoccupo per la mia pompa rail :D ...gli altri possessori di B7 con il 1.6 mi sembrano più che tranquilli...

OT? l'argomento pompa rail che monta la B7 nella discussione B7 mi sembra più che coerente... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

 

 

:lol:

 

a me sembra che sei tu che ti stai preoccupando un po' troppo di ste pompe, cercando di convincerti da solo che non succederà nulla di brutto alla tua pompa rail... :lol:

io non mi preoccupo per la mia pompa rail :D ...gli altri possessori di B7 con il 1.6 mi sembrano più che tranquilli...

OT? l'argomento pompa rail che monta la B7 nella discussione B7 mi sembra più che coerente... :huh:

Volkswagen LifeTime

Sulla strada la sicurezza è irrinunciabile sotto ogni punto di vista.

Acquistando una Volkswagen o un Veicolo Commerciale Volkswagen, hai una protezione concreta del tuo veicolo per i primi due anni dalla data di acquisto e per un minimo di un anno sull’usato, grazie alla garanzia originale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una mail di volkswagen : gentile cliente grazie di aver acquistato un usato volkswagen in allegato un coupon comprendente 2 tagliandi olio motore con scadenza 60 mila km o 4 anni dalla data di acquisto.

ll pacchetto free comprende: 2 cambi olio piu filtri piu manodopera e ispezione del veicolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era meglio se omaggiavano una pompa ogni 4 iniettori entro 2 anni dall'accquisto... :rotfl: :rotfl:

Oppure un buffone di corte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure un buffone di corte

era meglio se omaggiavano una pompa ogni 4 iniettori entro 2 anni dall'accquisto... :rotfl: :rotfl:

Inizio a pensare che soffri di qualche complesso. ..spero non è semplice invidia una brutta bestia. ..????? Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
era meglio se omaggiavano una pompa ogni 4 iniettori entro 2 anni dall'accquisto... :rotfl: :rotfl:

 

 

Inizio a pensare che soffri di qualche complesso. ..spero non è semplice invidia una brutta bestia. ..

 

Ma va'...Di problemi ne ho finché vogliamo...Ma di invidia per la B7 no, puoi stare tranquillo non ne ho :lol:

...Per altre auto si...Ma per la B7 no, mi piace però stuzzicare molto :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e basta con ste pompe!!!! ve le mando io 2 pompiste che pompano di brutto :D :D :D una pompa per ciascuno e toglie il :D :D problema di torno...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e basta con ste pompe!!!! ve le mando io 2 pompiste che pompano di brutto :D :D :D una pompa per ciascuno e toglie il :D :D problema di torno...

Perché le pompiste a pasquale? Lui non ha la b7. Se c'è qualcuno a cui spettano di diritto sono io. Ahahahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché le pompiste a pasquale? Lui non ha la b7. Se c'è qualcuno a cui spettano di diritto sono io. Ahahahahahahah

E io ???
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Giusto...A me spettano 4 pompini...Uno per ogni iniettore... :lol: :P

 

A differenza vostra dell'unica pompa...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto...A me spettano 4 pompini...Uno per ogni iniettore... :lol: :P A differenza vostra dell'unica pompa...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tu 6 per l'elettrico quindi niente pompe. ...???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...