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Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

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ottimo esperanza....per la pompa devo controllare sotto vicino al serbatoio?come faccio a sapere se è già quella aggiornata?sono un ignorantone ragazzi :cry:

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ottimo esperanza....per la pompa devo controllare sotto vicino al serbatoio?come faccio a sapere se è già quella aggiornata?sono un ignorantone ragazzi :cry:

no la pompa e nel motore, affianco al filtro gasolio, sta vicino la cinghia distribuzione, basta che togli il coperchio motore di plastica quello con la scritta TDi e la vedi , il coperchio e a incastro, basta che lo tiri verso di te e se ne viene.

 

per sapere se è quella aggiornata devi prendere il numero della pompa e mandare una mail al tizio del video che ho postato prima e ti dice se è quella aggiornata oppure no.

 

Che versione è la tua. Esperanza

la mia e la1.6 tdi 105cv , ora però non so se tutte montano la continental e solo quelle per il mercato estero.

 

la mia l ho presa in Belgio a bruxelles . SE in belgio montano le continental e in italia le bosch sarebbe il colmo, vuol dire che a noi italiano ci mandano l immondizia invece loro si riservano le cose migliori....

Modificato: da esperanza
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no la pompa e nel motore, affianco al filtro gasolio, sta vicino la cinghia distribuzione, basta che togli il coperchio motore di plastica quello con la scritta TDi e la vedi , il coperchio e a incastro, basta che lo tiri verso di te e se ne viene.

 

per sapere se è quella aggiornata devi prendere il numero della pompa e mandare una mail al tizio del video che ho postato prima e ti dice se è quella aggiornata oppure no.

 

 

la mia e la1.6 tdi 105cv , ora però non so se tutte montano la continental e solo quelle per il mercato estero

 

la mia l ho presa in Belgio a bruxelles . SE in belgio montano le continental e in italia le bosch sarebbe il colmo, vuol dire che a noi italiano ci mandano l immondizia invece loro si riservano le cose migliori....

Se è come dici tu hai cu@o esperanza dopo giorni di preoccupazioni ??? a noi italiani sempre il peggio basta guardare la questione risarcimenti Modificato: da Handyman
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@Esperanza ma io tolsi il coperchio ma c'era solo tipo codice QR pensavo bisogna togliere anche il carterino laterale copricinghia???

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Non saprei ma la mia è 170cv e probabilmente è diversa dal 1.6.

Appena posso guardo la marva e il codice

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@Esperanza ma io tolsi il coperchio ma c'era solo tipo codice QR pensavo bisogna togliere anche il carterino laterale copricinghia???

la mia porta a prima vista il codice QR e anche marca e tipo , la bosch invece l etichetta la porta sotto e da sopra non si vede, ci vorrebbe uno specchietto, per vedere l etichetta nel caso vuoi vederla da sopra.

 

qui dice che il codice della pompa e 03L1307..... ecc

 

poi sotto dice che è stata prodotta 23/05/13 e poi il lotto di produzione credo, quindi è molto recente una delle ultime uscite, forse hanno tolto le bosch e messo le continental... bo chi lo sa ....

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Modificato: da esperanza
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la mia porta a prima vista il codice QR e anche marca e tipo , la bosch invece l etichetta la porta sotto e da sopra non si vede, ci vorrebbe uno specchietto, per vedere l etichetta nel caso vuoi vederla da sopra.

 

qui dice che il codice della pompa e 03L1307..... ecc

 

poi sotto dice che è stata prodotta 23/05/13 e poi il lotto di produzione credo, quindi è molto recente una delle ultime uscite, forse hanno tolto le bosch e messo le continental... bo chi lo sa ....

Dopo vedo e se ho tempo ispezione filtro gasolio caso mai lo cambio...quindi tu sei fuori pericolo? O anche le continental-siemens sono a rischio? Visto la teoria pressione e gasolio impoverito?

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credo sono fuori, le pompe a rischio sono solo le Bosch modello CP4

A detta del tipo nel video poi la CP4 è stata modificata e rinforzata

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esatto devi mandare il numero della tua pompa e lui ti dice se e la rinforzata o no, ma secondo me basta che cambi il filtro gasolio e vedi dentro il bicchiere se trovi le limature. se non trovi niente sei apposto.

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credo sono fuori, le pompe a rischio sono solo le Bosch modello CP4

 

Ero convinto che avevi il 2.0; i 1.6 non montano Bosch e sono rarissimi i casi di rottura sul 1.6, e sono dovuti più che altro a gasolio scadente e scarsa manutenzione, altrimenti problemi non ce ne sono.

 

Sui 2.0 invece montano le Bosch CP4, quelle modificate hanno la lettera finale "D" :

 

post-27879-0-06989600-1486972859_thumb.jpeg

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Ero convinto che avevi il 2.0; i 1.6 non montano Bosch e sono rarissimi i casi di rottura sul 1.6, e sono dovuti più che altro a gasolio scadente e scarsa manutenzione, altrimenti problemi non ce ne sono.

 

Sui 2.0 invece montano le Bosch CP4, quelle modificate hanno la lettera finale "D" :

 

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Quindi l alta pressione del sistema c.r. aumentata anche dopo il richiamo non "distrugge" ogni tipo di pompa col tempo ma solo le mal costruite? Come le prime cp4?

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Quindi l alta pressione del sistema c.r. aumentata anche dopo il richiamo non "distrugge" ogni tipo di pompa col tempo ma solo le mal costruite? Come le prime cp4?

 

Le CP4 si distruggevano anche prima del richiamo. Poi è uscita la versione modificata che in teoria non dovrebbe avere problemi. Dico in teoria perché ci sono stati casi di rotture anche con le nuove.

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