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Passat b7


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Pasquale 90

In poche parole, a norma di legge non c'è niente se non le lampadine con cui nascono i fari!...

 

Io ultimamente mi domando che cosa cavolo controllano in revisione!!?? 9 auto su 10 che incontro hanno i fari puntati per aria!!!! Soprattutto i SUV! Madonna quanto mi incazzo!!! Ma dico "è mai possibile che chi mi segue mi illumina l'imperiale!!!??, Cazzo non vedi che hai i fari puntati al cielo anziché a terra!!???

Maledetto il giorno in cui hanno inventato la regolazione elettronica!!! Da quel giorno tutti gli automobilisti a partire da i più idioti hanno iniziato a ravanare quella rotellina con l'illusione che a "3" come selezione i fari illuminano di più che a "1"! ...

 

Se solo fossi un po' più grande e grosso mi fermerei a spaccargli o fari a quello che li puntano in alto!!!

 

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Modificato: da Pasquale 90
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Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

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per i fendinebbia, la vedo molto agra... per simulare una lampadina da 5 watt, tipica delle luci di posizione o targa, ci vuole una resistenza da 100 Ohm, 2 watt...meglio se corazzata ed a contatto col telaio che funge da dissipatore dato che scaldano un casino... calore proporzionale al costo....

 

i fendinebbia, non sono 5 W, ma 55... 11 volte tanto...

 

e, comunque, qualsiasi alterazione del gruppo faro ne fa decadere l'omologazione (che viene data in solido col corpo illuminante previsto...) i led, non son previsti...

era solo a scopo informativo,meglio evitare di essere fermato per una str....ta,ci farei doppia figura pure....
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a distanza di un mese circa questa B7 mi rende sempre piu soddisfatto, ... una silenziosita e comodità unica, davvero silenziosa.

 

percorro 150 /200 km e quando sono arrivato , mi viene voglia di continuare a cammminare talmente e comodae confortevole.

 

Prima con la 3C sembrava non arrivavo mai a destinazione, ora sembra arrivo troppo presto... :arf

 

io le luci a led le ho messe con le resistenze a parte.

hai visto? non mi credevi... io faccio circa 100km al giorno ...una bellezza.....non ti dico in autostrada habitat naturale.....con la vecchia mi stancavo sopratutto se facevo dei km anche in autostrada ed era sempre instabile..booo non lo mai capito

 

un dubbio che ho il 1600 sotto passat come va? la golf ho provato abbastanza bene

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per i fendinebbia, la vedo molto agra... per simulare una lampadina da 5 watt, tipica delle luci di posizione o targa, ci vuole una resistenza da 100 Ohm, 2 watt...meglio se corazzata ed a contatto col telaio che funge da dissipatore dato che scaldano un casino... calore proporzionale al costo....

 

i fendinebbia, non sono 5 W, ma 55... 11 volte tanto...

 

e, comunque, qualsiasi alterazione del gruppo faro ne fa decadere l'omologazione (che viene data in solido col corpo illuminante previsto...) i led, non son previsti...

a volte mi faccio prendere anche io da ste modifiche ma poi ci rinuncio un po perchè non è una priorità un po x non alterare il sistema originale un mio amico per un led plafoniera preso dai cinesi l'auto in corto 3 stop sempre acceso auto smontata a pezzi portata pure in vw alla fine era quella lampadina..............x adesso ho solo messo alogene piu bianche su gli abbaglianti

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hai visto? non mi credevi... io faccio circa 100km al giorno ...una bellezza.....non ti dico in autostrada habitat naturale.....con la vecchia mi stancavo sopratutto se facevo dei km anche in autostrada ed era sempre instabile..booo non lo mai capito

 

un dubbio che ho il 1600 sotto passat come va? la golf ho provato abbastanza bene

va bene, ma ovviamente non è fatta per correre, ma immagino dopo una bella mappa che vada ancor meglio.

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per i fendinebbia, la vedo molto agra... per simulare una lampadina da 5 watt, tipica delle luci di posizione o targa, ci vuole una resistenza da 100 Ohm, 2 watt...meglio se corazzata ed a contatto col telaio che funge da dissipatore dato che scaldano un casino... calore proporzionale al costo....

 

i fendinebbia, non sono 5 W, ma 55... 11 volte tanto...

 

e, comunque, qualsiasi alterazione del gruppo faro ne fa decadere l'omologazione (che viene data in solido col corpo illuminante previsto...) i led, non son previsti...

 

i fendinebbia sono 35 watt, te lo dico perchè li ho comprati io a led, ed ho smontato la lampadina per vedere il wattaggio e attacco.

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i fendinebbia sono 35 watt, te lo dico perchè li ho comprati io a led, ed ho smontato la lampadina per vedere il wattaggio e attacco.

Insomma il di sotto hai messo tutto a led? Con resistenzè?

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sotto è sopra è tutto bianco :patpat: ci sono lampade con resistenze interne come queste, oppure lampade con resistenze esterne, gia cablate.

post-29507-0-18186900-1487943350_thumb.jpg

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sotto è sopra è tutto bianco :patpat: ci sono lampade con resistenze interne come queste, oppure lampade con resistenze esterne, gia cablate.

Ti ho scritto sotto perché so che sopra ai messo xeno. ...queste lampade ebay?

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Non illuminano una sega però, solo scena.

E chi va in giro con i fendinebbia accesi solo per scena andrebbe preso a randellate sui denti.

Modificato: da Mailand
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i fendinebbia si accendono da soli quando si svolta e destra o sinistra.......sono in automatico...

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i fendinebbia si accendono da soli quando si svolta e destra o sinistra.......sono in automatico...

 

E diurne sempre attive x legge ????

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Ed a voi veramente interessa il colore di luci che si accendono 2 secondi quando si svolta? Ma dite seriamente? Inoltre, le diurne la Passat ce l'ha sui fendinebbia?

E rimane il fatto che non illuminano nulla.

Modificato: da Mailand
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